Anello di sosta forum

Stesa dell'anima gemella

« Older   Newer »
  Share  
Plumchicca
view post Posted on 6/11/2011, 18:21     +1   -1




Ho provato alcune delle stese che ho trovato nel riepilogo, molto carine... una è questa, ma qualcosina non riesco a dedurla.

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue: FALSITA' Una persona ambigua, abituata ad attrarre con false lusinghe e doppio gioco.
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...): DISPIACERE Persona profondamente triste, con tendenza distruttiva/autodistruttiva, dalla vita difficile
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO: ALLEGREZZA AL CUORE Io spero in un impegno insieme che porti serenità, equilibrio e gioia.
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...): ALLEGRIA La gioia che ne deriverà comunque sarà sempre frutto di sacrifici, rallentamenti e fatica...
5: COME CI INCONTRIAMO: GRAN CONSOLAZIONE ? Ehm... In sogno? boh ^_^
6: COSA CI LEGA: AMORE Questa è esplicita no?
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...): GIOVANE FANCIULLA io? un'altra? o l'attrazione di questa persona verso qualcos'altro o qualcun altro?
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..): NEMICA l'infedeltà?
9: COME CI RICONOSCEREMO: <bvecchia SIGNORA è una vecchia conoscenza, può significare che lo conosco già?
10: I NOSTRI COMPITI: DOTTORE prendersi cura l'uno dell'altro, rispetto e protezione
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...): DONNA MARITATA l'aiuto di una donna o semplicemente una prosperità anche materiale materiale dovuta a buone offerte di lavoro, una stabilità economica?
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI: AMMALATO è una persona visibilmente afflitta, sola e sofferente
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..): LADRO un atteggiamento furtivo, cose fatte di nascosto?
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...): AMANTE beh, è positiva no? come definirla? romanticismo, l'ideale d'amore affettuoso e passionale?
15: QUESTA è LA CHIAVE: COSTANZA nonostante tutto sarà un rapporto costante
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 8/11/2011, 12:26     +1   -1




ci provo cara Plumchicca


CHI E', ovvero caratteristiche sue: FALSITA'
Forse una persona impegnata, che ha già un legame e pertanto non completamente sincero… uno con una doppia vita…oppure come hai detto tu, un uomo che non è per indole leale e sincero, ma falso, una persona forse inaffidabile
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...): DISPIACERE
Una persona che cade in depressione, forse un insoddisfatto e pertanto una persona sempre inquieta, soggetta a stati d’animo altalenanti
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO: ALLEGREZZA AL CUORE
Tu speri di trovare una persona che ti porti “gioia nel cuore”, di vivere il rapporto con spensieratezza, un amore facile e non complicato.
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...): ALLEGRIA
Dal momento che è uscita come insidia, la leggo al negativo. Una persona che conduce una vita sregolata, che pensa al divertimento, al lusso. Può significare anche l’allegria persa, nasconde anche l’insidia di un tradimento (carta nemica) e menzogne /carta falsità)
5: COME CI INCONTRIAMO: GRAN CONSOLAZIONE
Un incontro improvviso, non è un incontro cercato, arriva inaspettato
6: COSA CI LEGA: AMORE
amore, sesso, passione ma anche innamoramento
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...): GIOVANE FANCIULLA
Io la collego alla prima carta, la falsità…forse appunto lui ha un rapporto con un’altra donna, oppure tu hai tante aspettative in merito a questa persona che vengono deluse
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..): NEMICA?
Confermo, lui ha un’altra donna, la nemica rappresenta appunto l’ostacolo a un’unione stabile tra voi, e sopra c’è la giovane fanciulla, quindi lui ha una storia non è libero da vincoli sentimentali
9: COME CI RICONOSCEREMO: <bvecchia SIGNORA
Sentirai una certa famigliarità con lui, potresti conoscerlo per merito di una signora vicina a te che te lo presenta
10: I NOSTRI COMPITI: DOTTORE
Trovare una soluzione che vi permetta di stare insieme, rappresenta la necessità che di “rivedere” qualcosa nel vostro rapporto, di dover correggere ciò che non va
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...): DONNA MARITATA
Tu sarai determinante nel rapporto, la tua forza, la tua saggezza, ti aiuteranno a trovare la via per vivere questa storia , sei una donna matura e responsabile che saprai tirare fuori la forza e la grinta e sarai di aiuto anche a lui
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI: AMMALATO
Una persona sola non dire, piuttosto come dici tu, una persona che non sta bene, depressa (carta 2 dispiacere) l’ammalato significa abbattimento sia fisico che psichico. Può essere anche lui che conduce una vita viziata da errori, comportamenti sbagliati che lo fanno vivere male
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..): LADRO
Un rapporto vissuto nell’ombra, non alla luce del sole, dovrete nascondervi (si ricollega alle carte sopra, lui non è libero da impegni)
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...): AMANTE
I sentimenti che vi uniscono, lui si innamorerà di te
15: QUESTA è LA CHIAVE: COSTANZA
Dovrete impegnarvi tanto, vi sarà richiesta determinazione, fermezza se vorrete cambiare la situazione e arrivare ad ottenere ciò che desiderate, sforzi e costanza
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 8/11/2011, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Plumchicca @ 6/11/2011, 18:21) 
Ho provato alcune delle stese che ho trovato nel riepilogo, molto carine... una è questa, ma qualcosina non riesco a dedurla.

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue: FALSITA' Una persona ambigua, abituata ad attrarre con false lusinghe e doppio gioco.una persona misteriosa e ingannevole che sa come lusingare gli altri
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...): DISPIACERE Persona profondamente triste, con tendenza distruttiva/autodistruttiva, dalla vita difficileè una perosna che caratterialmente soffre, sta male è abbattuto emotivamente
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO: ALLEGREZZA AL CUORE Io spero in un impegno insieme che porti serenità, equilibrio e gioia.ovviamente tu speri in un fidanzamento con questa persona che ti porti gioia e serenità
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...): ALLEGRIA La gioia che ne deriverà comunque sarà sempre frutto di sacrifici, rallentamenti e fatica...il divertimento, oppure uso di droghe e alcol?e queste sono le insidie?
5: COME CI INCONTRIAMO: GRAN CONSOLAZIONE ? Ehm... In sogno? boh ^_^in un momento di tranquillità, durante una serata divertente
6: COSA CI LEGA: AMORE Questa è esplicita no?un grande amore tra voi, dei sentimenti forti
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...): GIOVANE FANCIULLA io? un'altra? o l'attrazione di questa persona verso qualcos'altro o qualcun altro?un'altra donna tra di voi più giovane di te
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..): NEMICA l'infedeltà?appunto l'ostacolo da superare è la presenza di quest'altra donna
9: COME CI RICONOSCEREMO: <bvecchia SIGNORA è una vecchia conoscenza, può significare che lo conosco già?vi sembrerà di conoscervi già o vi conoscete già ma non vi vedevate da un bel po'
10: I NOSTRI COMPITI: DOTTORE prendersi cura l'uno dell'altro, rispetto e protezioneleccarvi a vicenda le ferite
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...): DONNA MARITATA l'aiuto di una donna o semplicemente una prosperità anche materiale materiale dovuta a buone offerte di lavoro, una stabilità economica?la tua saggezza e la tua maturità
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI: AMMALATO è una persona visibilmente afflitta, sola e sofferentelo riconoscerai perchè è una persona che sta veramente male,moralmente abbattuto
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..): LADRO un atteggiamento furtivo, cose fatte di nascosto?le menzogne, lo scappare e ritornare, le bugie di questa persona..
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...): AMANTE beh, è positiva no? come definirla? romanticismo, l'ideale d'amore affettuoso e passionale?lui sarà innamorato di te
15: QUESTA è LA CHIAVE: COSTANZA nonostante tutto sarà un rapporto costante

devi avere una gran forza con questa persona,devi essere forte e costante...devi mettercela tutta
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 8/11/2011, 15:51     +1   -1




Ooook... sarà dura... speravo di aver frainteso qualcosina... eheh (scherzo via :B):)
Grazie mille per l'aiuto, mi è più chiaro come leggere certe carte... io sono sempre piuttosto stitica, ahimé.
 
Top
3 replies since 6/11/2011, 18:21   146 views
  Share