Anello di sosta forum

Come si comporterebbe Lui se Lei lo contatta?, x la mia amica

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 2/11/2011, 17:50     +1   -1




A ottobre ho fatto questa stesa per una mia amica
https://babysara.forumfree.it/?t=58524285#lastpost
la stesa aveva queste carte:
COSTANZA OMAGGIO DI PREZIOSI NEMICO LEGGEREZZA MILITARE
Già interpretate…Manu aggiungeva e a mio avviso, azzeccatissimo:
Io credo che Lui non voglia riprendere i contatti in questo momento perché ha subito un attacco, una attacco che Lui ha reputato sleale nei suoi confronti, un azzardo, una "leggerezza" di Lei che Lui le vuole fare pagare, chiudendosi in difensiva, non esponendosi, ma pronto al contrattacco, per Lui questa è una piccola guerra che Lei ha voluto iniziare nei suoi confronti

Manu mi diceva che secondo lei sarebbe stato interessante (visto la stesa) chiedere come si comporterebbe lui se lei cercasse di contattarlo
Ho fatto la stesa , perché trovo anch’io interessante questa domanda per la mia amica

Come si comporterebbe lui sei lei lo contatta?
GRAN SIGNORE CASA SACERDOTE ALLEGREZZA AL CUORE SPERANZA
Non ci sono carte femminili, quindi la leggo tutta riferita a lui
Lui sente di avere un ruolo importante nella vita di lei, prova dei sentimenti forti che nel tempo sono diventati anche solidi, lei per lui rappresenta una persona di famiglia, lei gli da stabilità e se lei gli scrivesse, dopo questo lungo distacco (sacerdote) che c’è tra loro, lui ne sarebbe molto contento, perché nutre la speranza di una riconciliazione
 
Top
persuasa
view post Posted on 2/11/2011, 19:41     +1   -1




ecco Karma, io credo che il signore quì presente sia già da un pò in attesa di notizie da parte della tua amica, nel frattempo in effetti si è un pò racchiuso in se', non vuole frequentare altre persone poichè pensa troppo a lei perciò se lei lo contattasse gli ridarebbe sicuramente la speranza che ancora coltiva timidamente e tanta felicità.. che faccia lei..lui mi sembra innamorato comunque
 
Top
karma6161
view post Posted on 4/11/2011, 16:36     +1   -1




il sacerdote non riesco a collocarlo in questa stesa fatta tutta di carte positive
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

come promesso, ti scrivo il mio commento.

GRAN SIGNORE CASA SACERDOTE ALLEGREZZA AL CUORE SPERANZA

Sicuramente essere contattato da Lei potrebbe fargli molto piacere, Lui in fondo è il "GRAN SIGNORE", un uomo ancora coinvolto sentimentalemnete, un uomo che è restato saldo e fedele ai suoi proincipi, per Lui sarebbe possibile così recuperare con Lei un'intimità e una complicità (CASA) che sono andate perdute, anche se il "SACERDOTE", ricollegandosi alla stesa precedente, è un atteggiamento che assumerebbe, un pò freddo e distaccato, concedendosi forse poco ad un riavvicinamento, ma lasciando aperta una porta per una posibile riconciliazione in un futuro.

Il "SACERDOTE" in mezzo a Carte così positive "raffredda" la positività di queste Carte, Lui resterebbe comunque un pò diffidente, si lascerebbe andare ma poco per volta, Lui seguirebbe comunque una sua linea comportamentale.
Si è imposto delle regole, che non vuole abbandonare subito solo per un riavvicinamento di Lei, comunque sarebbe un primo passo che può far sperare Lei in qualche cosa di buono per il futuro, quindi non sarebbe un gesto inutile.


Auguri di cuore per la tua amica!!!

Baci

Manu

28a2986
 
Top
3 replies since 2/11/2011, 17:50   155 views
  Share