Anello di sosta forum

qual è la sua situazione sessuale?, 5 carte + 2 dettagli

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 1/11/2011, 22:06     +1   -1




STESA:
LEGGEREZZA,DENARO,MERCANTE,NEMICO,SPERANZA
il suo comportamento riguardo al sesso è stato vissuto in modo leggero in passato senza dare alcun peso ora vorrebbe superare questa crisi perchè spera in qualcos'altro.
DETTAGLI:
AMICA GRAN SIGNORE
lui sembra disponibile ad avere una relazione,piuttosto che storielle futili
In sintesi lui secondo me non vuole sbagliare come ha fatto in passato volando di fiore in fiore perchè ha paura di perdere le speranza (con qualcuna), con la quale ha un buon rapporto, di cui si fida e di cui vorrebbe essere il suo uomo.

COsa ne pensate?
ciao a tutte
 
Top
lunanera80
view post Posted on 2/11/2011, 10:37     +1   -1




Ma tu vuoi sapere se lui al momento ha storie di sesso? è questa la domanda?
Sai nelle prime tre carte io ci vedo una persona molto superficiale ke prende le donne con molta incuranza ...
Un tipo ke mercanteggia.... ke usa e getta per cosi' dire.... (addirittura l'abbinamento denaro-mercante sembra quasi descrivere un soggetto ke paghi per avere sesso, insomma magari non è cosi' ma le carte potrebbero dire benissimo anke questo)... :wacko:
Ovviamente lui non è soddisfatto della sua attuale situazione e spera sicuramente in qualcosa di meglio...
Le ultime due carte (amica - gransignore) non ti fanno pensare ke si stia frequentando con qualcuna ?
Ovviamente per adesso è soltanto un'amicizia...
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 10:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 1/11/2011, 22:06) 
STESA:
LEGGEREZZA,DENARO,MERCANTE,NEMICO,SPERANZA
il suo comportamento riguardo al sesso è stato vissuto in modo leggero in passato senza dare alcun peso ora vorrebbe superare questa crisi perchè spera in qualcos'altro.
DETTAGLI:
AMICA GRAN SIGNORE
lui sembra disponibile ad avere una relazione,piuttosto che storielle futili
In sintesi lui secondo me non vuole sbagliare come ha fatto in passato volando di fiore in fiore perchè ha paura di perdere le speranza (con qualcuna), con la quale ha un buon rapporto, di cui si fida e di cui vorrebbe essere il suo uomo.

COsa ne pensate?
ciao a tutte

Non lo so, visto che è uscita la leggerezza che rappresenta anche la carta del sesso facile, superficiale fatto senza interesse sentimentale ma piuttosto legato ad una necessità fisica (denaro). Può appunto essere qualcosa che si deve procurare attraverso il denaro. Lui mercante per soddisfare questo bisogno dovrebbe ricorrere a questo sistema, ma il mercante è seguito dal nemico, e sembra essere non molto propenso a questo tipo di sesso nei confronti del quale diffida, per cui si augura di trovare una situazione più tranquilla lui è fiducioso sa che prima o poi se mostrerà un comportamento più invitante, mostrandosi galante potrà vivere dei momenti migliori
 
Top
saturno80
view post Posted on 8/11/2011, 23:32     +1   -1




Grazie ad entrambe per avermi risposto, si effettivamente è molto propenso per il sesso facile o meglio per le storielle che non danno preoccupazioni.
 
Top
persuasa
view post Posted on 9/11/2011, 11:16     +1   -1




Io credo che il massimo per ora che si possa ricavare da questo signore sia appunto una sorta di amicizia amorosa, ma questo per lui costituisce comunque un passo avanti. LEGGEREZZA/DENARO/MERCANTE non mi fanno necessariamente pensare al fatto che esista realmente un compenso monetario ma ad una sorta di " scambio di favori" fra persone più o meno consenzienti... BAH!
 
Top
saturno80
view post Posted on 12/11/2011, 14:52     +1   -1




grazie a tutti per le risposte...anche se la stesa è un po' particolare direi...
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 12/11/2011, 22:10     +1   -1




ciao sono nuova nel forum e alle prime armi, provo a dirti la mia in base alla mia esperienza.

qual'è la sua situazione sessuale? intendi in questo momento....

leggerezza- denaro - mercante - nemico - speranza

lui è molto irresponsabile nei rapporti sessuali e prende o ha preso sempre con molta superficialità il sesso, senza coinvolgersi coi sentimenti, mi posso sbagliare però la carta denaro, oltre che vederla come fisicità come le altre che sono più brave di me, la vedo anche come una situazione del passato, lui si è comportato male , nel senso di superficiale con una ragazza andandoci a letto "usandola" ( prendimi con le pinze) con la sua capacità di parlamentare ( mercante) e quindi anche di affascinare, lui è molto furbo, magari non bello però è molto convincente.

questo atteggiamento però lo fa stare male e in crisi più che altro verso se stesso e spera di uscire da questo circolo vizioso....

La carta speranza indica un possibile miglioramento, una realizzazione, è positiva per il fututo, anche se secondo me deve ancora lavorare sulle sue paure e sulla propria diffidenza, oltre che sul modo di rapportarsi con l'altro sesso.

Mamma mia, quante cavolate ho detto, non ci fare caso Saturno. ciao ci ho provato!!! asd
 
Top
saturno80
view post Posted on 12/11/2011, 22:24     +1   -1




Ciao Natalie è un piacere conoscerti,
effettivamente lui non è bello ma ci sa fare...io non credo che lui abbia sbagliato con una persona, io credo che in generale lui in passato si sia comportato in modo superficiale.
grazie per la tua collaborazione
 
Top
7 replies since 1/11/2011, 22:06   345 views
  Share