Anello di sosta forum

La mia prima stesa del pensiero.

« Older   Newer »
  Share  
*Athena*
view post Posted on 29/10/2011, 16:29     +1   -1




Vi chiedo aiuto per interpretare una stesa del pensiero perchè sono agli inizi con le carte.
La stesa riguarda me e l'uomo che amo,siamo stati insieme due anni e l'ho lasciato a marzo per i continui litigi.
Io vorrei tornare con lui,ma da quando ci siamo lasciati non riusciamo quasi a capirci,ai litigi seguono periodi di silenzio e siamo in uno di questi.

Prima ho fatto una stesa veloce chiedendo se ci saranno contatti.
stanza-leggerezza-amatrice
La mia interpretazione è che ci saranno contatti a breve,ma molto superficiale,sono la donna nei suoi pensieri,ma ricerca un rapporto meno pesante al momento.

Poi ho fatto la stesa del pensiero

Condizioni psicofisiche di lui:imeneo-fedeltà-nemico
Si sente minacciato da questa relazione nonostante per lui sia importante.

Suoi pensieri nei miei confronti:giovane fanciulla-amante-viaggio
Questa non l'ho capita,forse pensa che io l'abbia tradito durante uno dei miei viaggi
oppure vorrebbe che andassi a trovarlo. :wacko:



Ciò che crede io pensi di lui:stanza-sacerdote-gelosia
Sono convinta che a lui interessi solo l'aspetto sessuale tra noi e che lo consideri più come una guida paterna che un fidanzato e che lui adesso provi risentimento nei miei confronti.




Intenzioni verso di me:pensiero-amatrice-messaggero
Sono nei suoi pensieri e sta pensando di contattarmi.


Destino della coppia:conversazione-artista-disgrazia
Rottura da parte sua dopo una conversazione trasformatasi in litigio.


Spero di aver sbagliato visto la conclusione e mi farebbe molto piacere avere anche le vostre opinioni.

Edited by *Athena* - 29/10/2011, 21:17
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2011, 19:50     +1   -1




Ciao Athena, devi aprire un post per ogni stesa che posti. Poichè nel titolo parli della stesa del pensiero commento quella.

Condizioni psicofisiche di lui:imeneo-fedeltà-nemico

Lui in questo momento si mostra ostile nei confronti di un rapporto che è stato molto importante per lui, è diffidente e scontroso. Non riesce più ad avere la fiducia di un tempo.

Suoi pensieri nei miei confronti:giovane fanciulla-amante-viaggio

Pensa che tu (giovane fanciulla) abbia vissuto una forte passione (amante) durante uno spostamento (viaggio)

Ciò che crede io pensi di lui:stanza-sacerdote-gelosia

Pensa che credi che i contatti tra di voi si siano raffreddati per colpa del suo comportamento freddo e scostante e che il vostro rapporto sia ormai in forte crisi.

Intenzioni verso di me:pensiero-amatrice-messaggero

Sicuramente ti pensa ancora molto e spera anche che tu ti faccia sentire

Destino della coppia:conversazione-artista-disgrazia

La disgrazia ti consiglio di coprirla la prossima volta per capire cosa porta.
Sicuramente avrete modo di parlare, lui è ancora coinvolto e penso sia arrabbiato per un qualche motivo con te.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un abbraccio
 
Top
*Athena*
view post Posted on 29/10/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 29/10/2011, 20:50) 
Ciao Athena, devi aprire un post per ogni stesa che posti. Poichè nel titolo parli della stesa del pensiero commento quella.


La disgrazia ti consiglio di coprirla la prossima volta per capire cosa porta.
Sicuramente avrete modo di parlare, lui è ancora coinvolto e penso sia arrabbiato per un qualche motivo con te.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un abbraccio

In realtà la prima stesa l'ho postata solo perchè l'ho fatta subito prima,pensavo potesse collegarsi;
comunque ti ringrazio del parere,mi hai senz'altro chiarito la terza combinazione!


Non ho capito esattamente cosa invece intendi con il "coprire la carta"... :blink:
Ne devo estrarre un'altra da metterci sopra?
Metterla da parte e fare una domanda mirata?

Che dire...mi sa che sono una schiappa con le carte! <_<
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2011, 20:33     +1   -1




Devi coprirla vuol dire che devi estrarre almeno un'altra carta che possa chiarire il suo significato. Io normalmente la copro con 3 carte.
 
Top
*Athena*
view post Posted on 29/10/2011, 20:43     +1   -1




Ma come dovrei procedere?

Le carte precedenti le ho scelte a caso dopo aver mescolato e sparpagliato il mazzo,le restanti le ho riordinate in un mazzetto e messe da parte per concentrarmi su quelle estratte.
Quindi avrei dovuto lasciarle sparpagliate lì e dopo aver girato quelle scelte ed essere arrivata a "disgrazia" prelevarne altre 3?
Oppure prenderle con qualche altra tecnica dopo averle riunite nel mazzetto? :blink:

 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2011, 20:46     +1   -1




ne scegli altre tre, con il metodo che preferisci ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (*Athena* @ 29/10/2011, 16:29) 
Vi chiedo aiuto per interpretare una stesa del pensiero perchè sono agli inizi con le carte.
La stesa riguarda me e l'uomo che amo,siamo stati insieme due anni e l'ho lasciato a marzo per i continui litigi.
Io vorrei tornare con lui,ma da quando ci siamo lasciati non riusciamo quasi a capirci,ai litigi seguono periodi di silenzio e siamo in uno di questi.

Prima ho fatto una stesa veloce chiedendo se ci saranno contatti.
stanza-leggerezza-amatrice
La mia interpretazione è che ci saranno contatti a breve,ma molto superficiale,sono la donna nei suoi pensieri,ma ricerca un rapporto meno pesante al momento.

Poi ho fatto la stesa del pensiero

Condizioni psicofisiche di lui:imeneo-fedeltà-nemico
Si sente minacciato da questa relazione nonostante per lui sia importante.
Il problema qui è che questa persona vede con molta diffidenza questo legame sembra quasi che abbia dei sospetti d'infedeltà

Suoi pensieri nei miei confronti:giovane fanciulla-amante-viaggio
Questa non l'ho capita,forse pensa che io l'abbia tradito durante uno dei miei viaggi
oppure vorrebbe che andassi a trovarlo. :wacko:
Qui c'è la tua attesa sei speranzosa in suo ritorno, sei in attesa che si riprenda il rapporto e speri anche che lui come uomo innamorato superi i problemi che ci sono tra voi


Ciò che crede io pensi di lui:stanza-sacerdote-gelosia
Sono convinta che a lui interessi solo l'aspetto sessuale tra noi e che lo consideri più come una guida paterna che un fidanzato e che lui adesso provi risentimento nei miei confronti.
Che lui sia sia allontanato sentimentalmente per questioni intime che hanno scatenato in lui sospetti e gelosie nel vostro rapporto.


Intenzioni verso di me:pensiero-amatrice-messaggero
Sono nei suoi pensieri e sta pensando di contattarmi.
Io direi che chi ha intenzioni di riprendere i contatti sei tu ci pensi continuamente, pensi di dovergli delle spiegazioni.

Destino della coppia:conversazione-artista-disgrazia
Rottura da parte sua dopo una conversazione trasformatasi in litigio.
Che i contatti tra voi riprendono certamente lui sa che dovrete parlare ma non risolverete subito quello che tra voi ha portato alla rottura improvvisa del vostro rapporto. Lui questa cosa il fatto che riaprirete un dialogo la concepisce già così.
Spero di aver sbagliato visto la conclusione e mi farebbe molto piacere avere anche le vostre opinioni.

 
Top
6 replies since 29/10/2011, 16:29   1349 views
  Share