Anello di sosta forum

Lui si deciderà a stare con lmia figlia?, taglio - 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
HopeHopeHope
view post Posted on 26/10/2011, 10:45     +1   -1




ecco la stesa

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO
il desiderio che la situazione cambi, che non sia solo un progetto o una fantasia ma che si realizzi concretamente la loro unione
ma il taglio si riferiesce a lui o lei? L’artista chi è?
MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA
Lei pensa che non riceverà più suoi messaggi, che tra loro sia tutto fermo , mentre ci saranno da parte di lui ancora contatti, la fine di questo periodo di silenzio, un nuovo inizio, con la ripresa tra loro di sms (anche contatti in facebook) che porteranno a lui soddisfazione, conforto e sollievo, ma lui ritenterà la strada di trattare lei come amica, di non impegnarsi in una relazione ma di riprendere il rapporto su basi amichevoli pur sentendosi legato a lei (gran signore)


attendo il vostro aiuto grazie :)
 
Top
karma6161
view post Posted on 26/10/2011, 15:27     +1   -1




Cara Hope ho letto questa stesa basandomi molto sull'intuito e cercando di leggere le carte tutte nell'insieme e non singolarmente, spero di non dirti delle schiocchezze

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO
l’artista ha molte idee in testa, è creativo, ha fantasia, ha progetti da realizzare, il rischio è che a causa dei suoi tanti interessi e pensieri, possa perdere di vista gli obiettivi, ma l’artista è anche colui che ha buona volontà, che ci mette impegno e passione in ciò che fa.
Pertanto l’artista col viaggio sta a significare che ci sono gli elementi e i sentimenti per cambiare la situazione attuale, per sbloccare ciò che è stato finora solo un’idea, per dare una svolta e realizzare ciò che è a livello di fantasia, il cambiamento è già in atto ma richiede costanza, calma e pazienza, la riconciliazione è vicina si tratta solo di aspettare la maturazione dell’artista che sta portando avanti una sua crescita interiore in questo caso una maturazione dei suoi sentimenti


MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA
Lui è una persona che è in continua trasformazione, ciò che lui era ieri non è oggi (penso sia anche per l'età visto che presumo sia un ragazzo giovane, dato che tua figlia è una giovane fanciulla) lui sta proprio cambiando, (anche l’artista del taglio mi fa pensare questo) sta maturando, e in merito a tua figlia, questo cambiamento porta a una riapertura dei contatti, quindi in modo inaspettato ci sarà un cambiamento (MORTE) che lo riporta a riaprire i rapporti con lei (LETTERA), dopo tanto tempo, arriveranno buone notizie,dopo tanti sforzi si raccoglie ciò che si attendeva, e sarà una ripresa di contatti superiore alle proprie aspettative, un ritorno importante (CONSOLANTE SOPRESA) in quanto lui si considera il suo uomo (GRAN SIGNORE) anche se i suoi sentimenti stanno ancora maturando (la MORTE iniziale) ma la situazione sta migliorando (AMICA) sta evolvendo dopo tante difficoltà (ancora la MORTE iniziale) e sta portando serenità e armonia (AMICA), tua figlia può essere fiduciosa perché lui è il gran signore ed è pronto a donarsi con fiducia

per me lei non è solo la donna che lui ama e a cui si sente legato, ma è anche un’Amica, su cui lui conta, che sa che è presente quando ha bisogno, che non gli nega il suo appoggio, che lui stima e a cui vuole bene.
ma la carta amica l’ho anche letta come situazione e non come carta soggetto perché la domanda è su di LUI, e la carta dell’AMICA è la carta della fiducia per eccellenza che parla di circostanze favorevoli e felici

ho letto la stesa tenendo conto anche delle carte del taglio che parlano appunto di una sua crescita personale
 
Top
butterscotch
view post Posted on 26/10/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (HopeHopeHope @ 26/10/2011, 11:45)
ecco la stesa

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO
il desiderio che la situazione cambi, che non sia solo un progetto o una fantasia ma che si realizzi concretamente la loro unione
ma il taglio si riferiesce a lui o lei? L’artista chi è?
MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA
Lei pensa che non riceverà più suoi messaggi, che tra loro sia tutto fermo , mentre ci saranno da parte di lui ancora contatti, la fine di questo periodo di silenzio, un nuovo inizio, con la ripresa tra loro di sms (anche contatti in facebook) che porteranno a lui soddisfazione, conforto e sollievo, ma lui ritenterà la strada di trattare lei come amica, di non impegnarsi in una relazione ma di riprendere il rapporto su basi amichevoli pur sentendosi legato a lei (gran signore)


attendo il vostro aiuto grazie :)

ciao hope, provo a dirti la mia,

ce una trasformazione un cambiamento in atto; lo mostra anche il taglio l'artista si sta muovendo c'e un progetto in atto,
qst cambiamento comincerà con una notizia ho qualcosa di improvviso un evento inaspettato qualcosa che porterà una grande felicità
tipo un desidero che si avverà qualcosa in piu di quanto si pensasse o si sperasse...si mostrerà nelle veste di gran signore con affetto e cura
riprenderà non solo l'amicizia ma anche la famigliarità che cera tra loro ristabilendo la tranquilità e la fiduca.

auguri x tua figlia
un abbraccio a tutte due,
butter
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (HopeHopeHope @ 26/10/2011, 11:45) 
ecco la stesa

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO
il desiderio che la situazione cambi, che non sia solo un progetto o una fantasia ma che si realizzi concretamente la loro unione
ma il taglio si riferiesce a lui o lei? L’artista chi è?
MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA
Lei pensa che non riceverà più suoi messaggi, che tra loro sia tutto fermo , mentre ci saranno da parte di lui ancora contatti, la fine di questo periodo di silenzio, un nuovo inizio, con la ripresa tra loro di sms (anche contatti in facebook) che porteranno a lui soddisfazione, conforto e sollievo, ma lui ritenterà la strada di trattare lei come amica, di non impegnarsi in una relazione ma di riprendere il rapporto su basi amichevoli pur sentendosi legato a lei (gran signore)


attendo il vostro aiuto grazie :)

Se si tratta sempre della stessa persona dire che già dal taglio, lui ha cambiato del tutto ola sua concezione ha modificato il suo abito mentale. in quanto ,concepisce progetti nuovi.

La morte sta a confermare la trasformazione del suo modo di pensare, lui si è deciso, inizia a concepire e a progettare un cambiamento, manterrà i contatti con tua figlia, ciò gli permette di mostrare che può far cambiare l'idea che si ha nei nei suoi confronti. lui vuole riconquistare stima ed essere apprezzato. Sa quello che vuole appunto essere apprezzato in quanto lui adesso è pronto per offrire appoggio, ricopre il ruolo di un uomo responsabile che vuole ottenere fiducia, deve comunque saper creare la giusta atmosfera, è conquistarsi fiducia da parte di tua figlia.
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 27/10/2011, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 26/10/2011, 21:27) 
Se si tratta sempre della stessa persona dire che già dal taglio, lui ha cambiato del tutto ola sua concezione ha modificato il suo abito mentale. in quanto ,concepisce progetti nuovi.

La morte sta a confermare la trasformazione del suo modo di pensare, lui si è deciso, inizia a concepire e a progettare un cambiamento, manterrà i contatti con tua figlia, ciò gli permette di mostrare che può far cambiare l'idea che si ha nei nei suoi confronti. lui vuole riconquistare stima ed essere apprezzato. Sa quello che vuole appunto essere apprezzato in quanto lui adesso è pronto per offrire appoggio, ricopre il ruolo di un uomo responsabile che vuole ottenere fiducia, deve comunque saper creare la giusta atmosfera, è conquistarsi fiducia da parte di tua figlia.

si Tuareg, si tratta di mia figlia e dello stesso ragazzo di sempre.
Ti ringrazio per la tua preziosa lettura, anch'io la vedo come un miglioramento, rispetto a quest'estate in vacanza, in cui lui si è comportato malissimo e ha mantenuto le distanze, però attualmente la situazione non è diversa, continua ad avere un comportamento di distacco, speriamo che appunto cambi, visto che la morte è la sua trasformazione
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2011, 13:10     +1   -1




Ciao Hope

Dal taglio deduco che lui sia una persona dinamica, sempre in movimento, ha tanti progetti e cerca sempre di realizzarli

In questo momento loro sono non hanno contatti, credo che siano in una fase di allontanamento.
Arriverà una lettera, un messaggino che per tua figlia rappresenterà una gioia, una sorpresa.
Credo che lui si mostrerà abbastanza galante, i sentimenti li prova e troverà in lei la disponibilità di sempre.
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 1/11/2011, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 29/10/2011, 13:10) 
Ciao Hope

Dal taglio deduco che lui sia una persona dinamica, sempre in movimento, ha tanti progetti e cerca sempre di realizzarli
sono d'accordo, è un ragazzo che fa tante cose, ha mille interessi, è assetato di arte, musica, libri,ma il taglio ptrebbe anche significareun suo desiderio di evasione dalla routine e pertanto anche un allontanamento da mia figlia?
In questo momento loro sono non hanno contatti, credo che siano in una fase di allontanamento.
Arriverà una lettera, un messaggino che per tua figlia rappresenterà una gioia, una sorpresa.
Credo che lui si mostrerà abbastanza galante, i sentimenti li prova e troverà in lei la disponibilità di sempre.

la stesa inzia con la morte, e se questa morte influenzasse negativamente tutta la stesa e avesse il signidicato di una sua chiusura di comunicazioni e messaggi con mia figlia, e che avesse trovato trova consolazione in altre "amicizie", potrebbe essere? quella consolante sorpresa uscita tra lettere e gran signore mi fa pensare che lui stia facendo il "galletto" con un'altra per trovare consolazione, tu che pensi?

 
Top
taniab
view post Posted on 1/11/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE
la stesa inzia con la morte, e se questa morte influenzasse negativamente tutta la stesa e avesse il signidicato di una sua chiusura di comunicazioni e messaggi con mia figlia

No. Considera che le carte in successione seguono una linea temporale per cui la carta che estrai per prima ha un valore diverso da quella che estrai per ultima. Infatti una stessa carta può assumere un valore diverso a seconda dove si posiziona all'interno della stesa.
Ci sarebbe stata una chiusura delle comunicazioni se la morte avesse seguito la lettera.
CITAZIONE
quella consolante sorpresa uscita tra lettere e gran signore mi fa pensare che lui stia facendo il "galletto" con un'altra per trovare consolazione, tu che pensi?

No, io credo di no. Il Gran Signore rappresenta lui ed i suoi sentimenti mentre l'Amica è la disponibilità che gli offre sempre tua figlia. Lei è una persona gentile, dolce, in questa occasione non saprà dirgli di no, ancora una volta troverà in lei un sostegno.

Forse è troppo prematuro per iniziare a parlare dell'inizio di una storia, credo che al momento tuo figlia riceverà un messaggio da parte di lui dopo un periodo di stop, si dovrà accontentare di questo, di una ripresa dei contatti.
Comunque considera che le sibille sono carte molto veloci per cui tra un mesetto (oppure non appena le arriva il messaggio) puoi vedere come si evolvono le cose. ;)
 
Top
stardust…
view post Posted on 2/11/2011, 17:25     +1   -1




Cara Hope, anche secondo me c'è un cambiamento della situazione che va a favore di tua figlia, lui cambierà atteggiamento con lei in modo positivo riallacciando così i rapporti e la confidenza, come se lui tornasse a corteggiarla.
Io te lo auguro con tutto il cuore.

un saluto grande


Sar :wub:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 3/11/2011, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 2/11/2011, 17:25) 
Cara Hope, anche secondo me c'è un cambiamento della situazione che va a favore di tua figlia, lui cambierà atteggiamento con lei in modo positivo riallacciando così i rapporti e la confidenza, come se lui tornasse a corteggiarla.
Io te lo auguro con tutto il cuore.

un saluto grande
Sar :wub:

Grazie star speriamo perchè per il momento non ci sono sviluppi
 
Top
taniab
view post Posted on 3/11/2011, 23:35     +1   -1




Penso che la carta della morte indichi proprio questo e cioè che bisogna attendere un pò prima del contatto.

Baci
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


La morte è una carta che influenza il contesto di una situazione in modo drastico nel senso che se rappresenta un cambiamento radicale. Si chiude o finisce una fase precedente, ciò che è passato si lascia alle spalle. La morte in questo caso non ha carte che la precedono per cui essendo seguita dalla carte che hai estratto ti prospetta chiaramente gli avvenimenti successi, anche perchè,la domanda viene posta al futuro.

Quindi per quanto ci riguarda io la leggerei come inizio, se fosse uscita a fine stesa chiudeva quel periodo, ma in tutti i modi andava coperta per capire quale cambiamento avrebbe portato.

 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Hope,

come promesso ti srivo la mia interpretazione.

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO

Il Taglio indica Lui come l'"Artista" in questo loro rapporto, Lui pensa, progetta, studia qualche cosa, non sembra ma con la mente Lui è in continuo fermento, seguito dal "Viaggio", specifica cosa pensa di attuare, ovvero un cambiamento, Lui pensa che sia arrivato il momento di "smuovere" una situazione stagnante.

MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA

La stesa così come inizia con la Carta "Morte" è proprio il giusto proseguo del taglio.
La "Morte" è il taglio netto che Lui vuole dare con tutto ciò finora ha "avvelenato" il loro rapporto, "Morte" come fine e rinascita, positiva la distruzione, visto che produce una comunicazione (Lettera) che porta sollievo prima di tutto a Lui, che come il "Gran Signore" riveste un ruolo ancora importante nella vita di Lei, questo Lui lo sa, ne è consapevole, ma Lui stesso prova forti sentimenti, vorrà mostrarsi e provare ad essere più affidabile, e poi a Lei, che si concederà a Lui ma in veste amichevole, che sarebbe già un buon passo per Lei che è ancora molto ferita nei sentimenti.

Per i tempi azzardo qualche cosa basandomi sulla predominanza del seme di Fiori, quindi un periodo che comprende questo mese di novembre, la fine dell'anno, oppure più in là, i mesi di gennaio e febbraio.


Questa è naturalmente la mia personale veduta della tua stesa, quindi assolutamente opinabile.

Augurissimi alla mia nipotina e alla sua mamma!!!

Baci

Manu

Così vorrei che fossero loro due in un futuro:

 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 11/11/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 8/11/2011, 14:23) 
Cara Hope,

come promesso ti srivo la mia interpretazione.

TAGLIO ARTISTA VIAGGIO

Il Taglio indica Lui come l'"Artista" in questo loro rapporto, Lui pensa, progetta, studia qualche cosa, non sembra ma con la mente Lui è in continuo fermento, seguito dal "Viaggio", specifica cosa pensa di attuare, ovvero un cambiamento, Lui pensa che sia arrivato il momento di "smuovere" una situazione stagnante.

MORTE LETTERA CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE AMICA

La stesa così come inizia con la Carta "Morte" è proprio il giusto proseguo del taglio.
La "Morte" è il taglio netto che Lui vuole dare con tutto ciò finora ha "avvelenato" il loro rapporto, "Morte" come fine e rinascita, positiva la distruzione, visto che produce una comunicazione (Lettera) che porta sollievo prima di tutto a Lui, che come il "Gran Signore" riveste un ruolo ancora importante nella vita di Lei, questo Lui lo sa, ne è consapevole, ma Lui stesso prova forti sentimenti, vorrà mostrarsi e provare ad essere più affidabile, e poi a Lei, che si concederà a Lui ma in veste amichevole, che sarebbe già un buon passo per Lei che è ancora molto ferita nei sentimenti.

Per i tempi azzardo qualche cosa basandomi sulla predominanza del seme di Fiori, quindi un periodo che comprende questo mese di novembre, la fine dell'anno, oppure più in là, i mesi di gennaio e febbraio.


Questa è naturalmente la mia personale veduta della tua stesa, quindi assolutamente opinabile.

Augurissimi alla mia nipotina e alla sua mamma!!!

Baci

Manu

Così vorrei che fossero loro due in un futuro:

(IMG:http://i44.tinypic.com/a0dshu.jpg)

Manu ti vogliamo bene
 
Top
13 replies since 26/10/2011, 10:45   188 views
  Share