Anello di sosta forum

lui mi farà gli auguri x il mio compleanno, 5 carte + taglio

« Older   Newer »
  Share  
butterscotch
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/10/2011, 17:59     +1   -1




ciao a tutti,
ho scelto di fare qst domanda xche fra un 20 giorni + o - sarà il mio compleanno,
noi non ci sentiamo da un po e quindi sono curiosa di vedere se lui si farà sentire
e visto che e fra poco si puo vedere effetivamente se ce un riscontro...cosa che fino adesso non
ho avuto dalle carte...
ecco la stesa:
taglio: gelosia-superbia:nell'incertezza,nell dibbio e nella paura continua a vedere ed aggire nel modo suo NON SI SMONTA.

mercante-bambino-amore-servo-lettera:

lui non sa o non e in grado di gestire la situazione emotiva,le sue attentione il suo affetto il suo amore non lo mostrerà qst sentimenti se le tiene
x se lui e il domestico non prende iniziative si limita a fare il suo dovere non ci sono soprese con lui le notizie ci saranno ma da lui e improbabile xche lui non prende decisione.
non lo so xche le vedo cosi qste carte forse x via del domestico e anche del taglio mi sembra che si complimentano che danno la conferma che e cosi...

sarai felice di sapere cosa ne pensate?


un abbraccio butter

ho notato che nella mia ultima stesa quella di sett e qst ci sono parecchie carte che si ripetano il bambino,amore,servo gelosia e la superbia in altre posizione ma sono quelle...sarà qsta la chiave x trovare una risposta? strano.... <_<

Edited by butterscotch - 13/10/2011, 19:20
 
Top
-Misha-
view post Posted on 13/10/2011, 19:04     +1   -1




il mercante potrebbe essere lui,amore e bambino mi fanno pensare ad un innamoramento o cmq l'inizio di un amore. Quanto al servo e lettera io le interpreto come una disponibilità a comunicare! secondo me ci sono delle probabilità che si faccia sentire,lo spero in ogni caso per te!
 
Top
fabrix72
view post Posted on 13/10/2011, 19:43     +1   -1




ciao cara butter gelosia-superbia per ora lui e' molto indeciso nei tuoi confronti anche a causa del suo orgoglio mercante-bambino-amore-servo-lettera lui sta' cercando di capire come poter far rinascere una nuova storia sentimentale con te lui ora e' molto confuso ed si e' molto assecondato a questa situazione con te ma credo che alla fine gli auguri te li mandi si decidera' baci
 
Top
saturno80
view post Posted on 14/10/2011, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (butterscotch @ 13/10/2011, 18:59) 
ciao a tutti,
ho scelto di fare qst domanda xche fra un 20 giorni + o - sarà il mio compleanno,
noi non ci sentiamo da un po e quindi sono curiosa di vedere se lui si farà sentire
e visto che e fra poco si puo vedere effetivamente se ce un riscontro...cosa che fino adesso non
ho avuto dalle carte...
ecco la stesa:
taglio: gelosia-superbia:nell'incertezza,nell dibbio e nella paura continua a vedere ed aggire nel modo suo NON SI SMONTA.
non sa cosa fare è combattuto e orgoglioso
mercante-bambino-amore-servo-lettera:
cercherà di trattare di trovare un modo per comunicare con te, è un po' infantile come persona quindi non saprà come comportarsi, come fare per comunicare ma alla fine supererà questo ostacolo perchè ci tiene molto a te e ti farà gli auguri.
lui non sa o non e in grado di gestire la situazione emotiva,le sue attentione il suo affetto il suo amore non lo mostrerà qst sentimenti se le tiene
x se lui e il domestico non prende iniziative si limita a fare il suo dovere non ci sono soprese con lui le notizie ci saranno ma da lui e improbabile xche lui non prende decisione.
non lo so xche le vedo cosi qste carte forse x via del domestico e anche del taglio mi sembra che si complimentano che danno la conferma che e cosi...

sarai felice di sapere cosa ne pensate?


un abbraccio butter

ho notato che nella mia ultima stesa quella di sett e qst ci sono parecchie carte che si ripetano il bambino,amore,servo gelosia e la superbia in altre posizione ma sono quelle...sarà qsta la chiave x trovare una risposta? strano.... <_<

 
Top
butterscotch
view post Posted on 15/10/2011, 10:09     +1   -1




ciao a tutti

vedo che siete tutti d'accordo fra di voi...beh, non ci resta che aspettare x vedere effetivamente
se si muoverà o no..nella prima sett di novembre vi darò conferma.

grazie amici,
vi abbraccio
butter
 
Top
lunanera80
view post Posted on 15/10/2011, 17:04     +1   -1




Anke per me la stesa è positiva... il mercante è colui ke sa come giocarsi le sue carte.... e lo fa con molta professionalità... il bambino accanto puo' indicare l'iniziativa ke prenderà lui verso di te...
L'amore ci dice ke lui in qualke modo si sente ancora legato a te , e la carta del servo insieme alla lettera indica ke metterà da parte il suo orgoglio e ti manderà gli auguri.... il servo è colui ke si abbassa ad un certo livello, indica umiltà ,modestia... quindi per me la risposta è un SUPER SI!!! :D
 
Top
butterscotch
view post Posted on 15/10/2011, 17:17     +1   -1




ciao lunanera,

spero tanto che sia cosi....x me sarebbe il regalo piu bello..
grazie lunanera.
grazie di cuore,
butter :wub:
 
Top
moon61
view post Posted on 15/10/2011, 18:36     +1   -1




butter cara ci provo anch'io

taglio: gelosia-superbia
Il taglio parla di una crisi che riguarda entrambi, tu che soffri molto, che ti senti mancare la terra sotto i piedi, ma non vuoi nemmeno più cedere a compromessi e lasciarti andare ancora, lui invece è preso da se stesso, testardo con un eccessivo orgoglio che lo fa vivere male

mercante-bambino-amore-servo-lettera
è un tipo abituato a dettare condizioni a decidere quando vederti, quando sentirti, è un uomo immaturo abituato a giocare con i tuoi sentimenti, per ottenere ciò che vuole da te, ma l’interesse per te c’è, non gli sei indifferente, ma stavolta non ti deluderà, si dovrà piegare (domestico) al sentimento che lo unisce a te , e ti manderà di sicuro i suoi auguri

auguri per il tuo compleanno, e soprattutto cara butter ti auguro che per il tuo compleanno ti arrivi ciò che desideri


Edited by moon61 - 16/10/2011, 16:48
 
Top
erydania
view post Posted on 15/10/2011, 19:34     +1   -1




cara butter...secondo me coglierà proprio l'occasione del tuo compleanno per dirti qualcosa che ti farà molto piacere ,
CITAZIONE
mercante-bambino-amore-servo-letteralui il mercante attende una nuova opportunità-BAMBINO- per comunicare e venir meno qundi al suo orgoglio SERVO

Mi raccomando tienici informate!!baci zuccherosi Ery!
 
Top
persuasa
view post Posted on 16/10/2011, 10:35     +1   -1




ciao butter ti do la mia... lui si sta già domandando se è il caso o no di farti gli auguri... vista la sua facciata :D (gelosia-superbia)... poi, con una buona dose di coraggio (mercante/bambino) ed anche con sentimenti malcelati (amore/servo) ti... scrivera' qualcosa di veramente carino
 
Top
taniab
view post Posted on 16/10/2011, 11:59     +1   -1




Non posso che essere d'accordo con le altre ragazze...

lui (mercante) nonostante la crisi dovuta al suo essere superbo, metterà da parte l'orgoglio (taglio) e troverà un modo per riaprire le trattative con te (bambino). I suoi sentimenti (amore) lo porteranno a comportarsi in modo accomodante (domestico) mandandoti un messaggio per il tuo compleanno (lettera).

Auguri butter!!! :D
 
Top
butterscotch
view post Posted on 17/10/2011, 08:20     +1   -1




ciao amici,

sembra che siete tutti d'accordo,
io spero che che sia come dite voui
vi farò saper senza altro...
grazie amici,
siete sempre pronte e disponibile x me
vi abbraccio
butter
 
Top
butterscotch
view post Posted on 4/11/2011, 11:21     +1   -1




ciao a tutti,

come promessa sono qui a dare il risconto su qst stessa
penso che forse il taglio dia proprio un indicazione se non proprio la risposta di come sono le cose
messaggi ne ho ricevuti e anche tel ci sono state delle visite anche una festa a sorpresa, ma di lui
nemmeno una traccia, penso che lui sia sparito sulla faccia della terre. NI...EN...TE.
si vede che poi non sono stata cosi importante per lui.
grazie amici, ma a dirti la verità forse le carte riflettano quello che noi speriamo....non so quanto
siano attendibile...
nemmeno uno squillo...
ciao ragazze
grazie di tutto
vi abbraccio, butter
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 4/11/2011, 12:40     +1   -1




Ciao butter, i pareri erano tutti positivi, ma comunque nella tua lettura tu avevi già immaginato che sarebbe stato improbabile ricevere sue notizie.
Infatti il suo orgoglio, il suo egocentrismo lo tengono lontano. Il mercante in queste carte ha le braccia conserte, e sembra molto rigido nella sua posizione, come se non volesse scendere a trattative... come un bambino capriccioso che ha solo amor proprio. Servo + lettera poteva appunto significare che sarebbe rimasto passivo, per quanto riguarda le comunicazioni... proprio perché il domestico riceve comunicazioni, ma non ne inoltra.
Certo che con il senno di poi... :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara butter,

intanto Ti ringrazio per il tuo preziosoo riscontro.

Provo ad analizzarla ora erché non l'avevo fatto quando l'avevi postata.

taglio: gelosia-superbia

Questa è la sua condizione, il suo stato d'animo. Lui è incrisi e risentito nei tuoi confronti, sfodera quindi tutto il suo orgoglio e la sua voglia di rivincita.

mercante-bambino-amore-servo-lettera

Lui credo che abbia pensato di contattarti (Mercante) ma l'ha frenato una certa immaturità e un grande egoismo, Lui per quanto riguarda i sentimenti nei tuoi confronti si sta comportando da bambino, un pò puerile (Bambino - Amore), temporeggia perché sarebbe disponibile a riprendere solo se fossi Tu a contattarlo per prima, per Lui tutto dipende da un messaggio che vorrebbe ricevere da Te (Servo - Lettera).

Certo con il tuo riscontro è più facile perchè altrimenti avrei interpretato che si srebbe fatto sentire.

Non convincetevi che quando non riusciamo a comprendere il linguaggio delel Carte è solo perché riflettono i nostri desideri o il nostro stato d'animo perchè può accadere anche questo, ma non è sempre così.
Le Carte parlano con noi, sta a noi ascoltarle, liberi da ogni pregiudizio, preconcetto o falsa speranza.

Auguri per tutto!!!

Baci

Manu

3503dbf88689a8bd5185dcf7fcd4ee2d
 
Top
16 replies since 13/10/2011, 17:59   189 views
  Share