Anello di sosta forum

Ma su che basi l'Astrocartografia??? 5 analisi differenti stesso soggetto, 5 analisi sullo stesso soggetto tutte diverse tra loro

« Older   Newer »
  Share  
Gladiatore
TOPIC_ICON7  view post Posted on 13/10/2011, 02:05     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Pietro e come voi sono appassionato di astrologia.Mi sono interessato di recente all'
ASTROGEOGRAFIA o ASTROCARTOGRAFIA,se preferite.Sono e rimango veramente interessato a
trasferirmi all'estero seguendo i consigli dell'astrogeografia.Così mi sono informato su internet per ottenere studi astrogeografici personalizzati e tra servizi a pagamento e gratis,sono riuscito alla fine a collezionare ben 5 mappe astrogeografiche personalizzate sul mio tema di nascita....analizzate ovviamente da astrologi diversi tra loro.Non mi sento disonesto per aver contatto più astrologi perchè sarebbe come quando un paziente sente il parere di diversi medici per valutare meglio la situazione ; chi ci rimette al massimo è il paziente o meglio il suo portafoglio (come il mio
in questo caso)

Tornando al discorso ; bhè..RISULTATO : su alcuni dati le mappe,che riguardano sempre il sottoscritto, concordano.....MA SU ALTRI DATI E PASSAGGI PLANETARI(ascendente e discendente ma non solo),,NON CONCORDANO AFFATTO TRA LORO !!!!!!!
ANZI DIREI CHE TRA LORO,QUALCUNA,PRESENTA GROSSE DIFFERENZE !

Ma come è possibile?? Come posso fidarmi ??

Non capisco e sono molto amareggiato e anche un pò inca****o:alienff: perchè non sarebbe giusto
che ci fosse qualcuno che lucri sui problemi altrui sfruttando peraltro una materia rispettabile come l'astrologia

Io voglio bene all'astrologia perchè mi ha aiutato molto nella vita e credo quindi che chi vuole il bene di questa disciplina debba essere disposto a mettersi in discussione cercando di capire dove e SE ci sono dei problemi,proprio per aiutare questa materia a crescere e a donarle la serietà che merita.Secondo voi quindi com'è possibile tutto ciò? che su 5 mappe astrocartografiche sullo stesso soggetti si riscontrino delle differenze ???

Grazie di CUORE a chi mi vorrà rispondere

Edited by Gladiatore - 13/10/2011, 03:50
 
Top
-Antares-
view post Posted on 13/10/2011, 09:47     +1   -1




Ciao Gladiatore,
L'astro cartografia, non è un campo dove possiedo esperienza, di conseguenza, non posso esprimere un mio parere.
Credo, però, che per esprimere un giudizio sarebbe meglio che posti i grafici astrogeografici.
Esistono diversi sistemi per l'astro geografica di conseguenza, è possibile che gli astrologi interpellati eseguano la ricerca su basi differenti e in base alle loro esperienze (come tutti gli astrologi).
 
Top
Gladiatore
view post Posted on 18/10/2011, 02:05     +1   -1




Ciao Anatres,grazie per la tua risposta.Accetto e seguo il tuo consiglio di postare le mappe astrocartografiche nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire !

RIPETO IN OGNI MAPPA I DATI DI NASCITA SONO SEMPRE RIFERITI A ME,QUINDI SONO SEMPRE GLI STESSI,MA COME NOTERETE TRA UNA MAPPA E L'ALTRA CI SONO DIFFERENZE DI INFLUENZE PLANETARIE.... chi mi aiuta a capire perchèè??
ciao e grazie..ecco la prima



la seconda (si notano linee che nella prima non erano presenti,ad esempio in Europa)



..la terza



quarta ed ultima..sembra il gioco "scopri le differenze" ma a me interessa più che altro "perchè secondo voi ci sono delle differenze?"



 
Top
Fohat
view post Posted on 19/10/2011, 21:04     +1   -1




La prima e quarta carta mi sembrano uguali e sono corrette, con il mio software ottengo lo stesso risultato. Queste sono anche le uniche dove si possono leggere i dati di nascita completi (giorno, ora e luogo). Nella seconda carta mancano del tutto i dati, nella terza manca il luogo di nascita. L'ipotesi è che nel caso della seconda e della terza carta (errate) non siano stati inseriti i dati correttamente.
 
Top
Gladiatore
view post Posted on 20/10/2011, 00:17     +1   -1




Ciao Fohat ti ringrazio dell'attenzione,però non penso proprio che il motivo sia quello dal momento che gli astrologi che si sono occupati della seconda e terza carta l'hanno fatto in base agli stessi dati...solo che non gli hanno riportati sulla mappa !
Tra l'altro questo discorso vale solo per la seconda mappa perchè nella terza sul lato sinistro sono invece riportati i dati corretti,sicuramente non te n'eri accorto :)...
Non credo in definitiva che il motivo sia quello che dici tu (purtroppo).....sarebbe stato troppo bello !
 
Top
Fohat
view post Posted on 20/10/2011, 11:52     +1   -1




QUOTE (Gladiatore @ 20/10/2011, 01:17) 
Tra l'altro questo discorso vale solo per la seconda mappa perchè nella terza sul lato sinistro sono invece riportati i dati corretti,sicuramente non te n'eri accorto :)...

Invece me ne ero accorto, e infatti quei dati sono INCOMPLETI, manca il luogo di nascita. L'astrologo (?) potrebbe aver inserito il luogo sbagliato. In ogni caso non è corretto nè tantomeno professionale fornire a un cliente una carta che non mostra i dati COMPLETI inseriti. Guarda caso le due carte corrette mostrano i dati completi, quelle sbagliate no.
Non credo che esistano molte alternative alla mia ipotesi. Se due carte sono diverse devono per forza essere state calcolate sulla base di dati diversi, la matematica non è un'opinione. Oppure i software che hanno usato per redigere le carte sbagliate funzionano male o sono estremamente imprecisi, ma mi sembra molto improbabile. Comunque, per tagliare la testa al toro, non ti resta che chiedere spiegazioni direttamente a chi ha redatto le due carte sbagliate.
 
Top
Gladiatore
view post Posted on 21/10/2011, 01:20     +1   -1




Può essere come dici tu...grazie mille Fohat !!
 
Top
6 replies since 13/10/2011, 02:05   442 views
  Share