Anello di sosta forum

x pensa ancora a y, 5+2

« Older   Newer »
  Share  
daliladalidą
view post Posted on 7/10/2011, 20:32     +1   -1




Ho appena fatto le carte ad una mia amica che č qui con me.
Mi ha chiesto di chiedere se la persona con la quale si vede pensa ancora alla sua ex.io ho battezzato le carte donna maritata e nemica ex, giovane fanciulla amatrice lei.

STESA:
RIUNIONE,AMATRICE,SPERANZA STANZA,ALLEGRIA
lui vuole rivedere la mia amica e spera in un incontro piacevole
ALTRE DUE
MESSAGGERO,SACERDOTE
perchč vorrebbe parlarle seriamente

Chiedo venia per la mia interpretazione, mi aiutate per favore?
comunque per me la risposta č no, anzi lui vorrebbe ufficializzare il rapporto con lei.
attendiamo in due le vostre correzioni
grazie
 
Top
lunanera80
view post Posted on 7/10/2011, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (daliladalidą @ 7/10/2011, 21:32) 
Ho appena fatto le carte ad una mia amica che č qui con me.
Mi ha chiesto di chiedere se la persona con la quale si vede pensa ancora alla sua ex.io ho battezzato le carte donna maritata e nemica ex, giovane fanciulla amatrice lei.

STESA:
RIUNIONE,AMATRICE,SPERANZA STANZA,ALLEGRIA
La frequentazione ke lui ha con la tua amica č una cosa ke gli ha ridato la speranza di essere ancora felice.... lui sta bene con lei.... e non si vedono carte ne' di ex nč di nostalgia per il passato.... ;) č felice cosi' com'č....
lui vuole rivedere la mia amica e spera in un incontro piacevole
ALTRE DUE
MESSAGGERO,SACERDOTE
perchč vorrebbe parlarle seriamente
ke posizione prendono queste due carte? se sono dettagli (tipo quelli del taglio) possiamo dire ke per adesso lui non si č fatto sentire da lei.... (spesso il sacerdote č indice di solitudine voluta).
Chiedo venia per la mia interpretazione, mi aiutate per favore?
comunque per me la risposta č no, anzi lui vorrebbe ufficializzare il rapporto con lei.
attendiamo in due le vostre correzioni
grazie

 
Top
fabrix72
view post Posted on 10/10/2011, 07:12     +1   -1




ciao lui questa donna(la tua amica) la considera molto importante ed con lei ha ritrovato qulel filing che gli mancava e' un rapporto solido insieme sono felici anche intimamente messaggero-sacerdote credo che per il momento lui sia un po' freddino nel comunicare con lei non c'e' quel dialogo che c'e' tra coppie , ma non preoccuparti alla fine sarete una bella coppia baci
 
Top
2 replies since 7/10/2011, 20:32   110 views
  Share