Anello di sosta forum

perchè lui si comporta così, 7 carte + 2

« Older   Newer »
  Share  
daliladalidà
view post Posted on 7/10/2011, 09:27     +1   -1




Ciao a tutte è passato un po' di tempo, comunque con il mio "lui"o forse meglio scrivere "mio" le cose sono come smepre altalenanti...ieri siamo usciti insieme con amici,abbiamo passato la serata in compagnia. quando sono tornata a casa gli ho mandato un sms e lui non mi ha risposto, gliene ho mandato un altro scrivendogli lascia perdere e lui non mi ha risposto...allora stamattina ho chiesto alle sibille perchè si è comportato così...questa è la stesa:

STESA:
DONNA MARITATA, ALLEGREZZA,MERCANTE,SOSPIRI,STANZA,CONSOLANTE SORPRESA,LETTERA
lui sta cercando di trattare con me e gli mette ansia stare da solo con me anche se il mio messaggio gli ha fatto piacere
ALTRE DUE:
MESSAGGERO, MILITARE
è combattuto nel rispondermi

mi aiutate per favore a capire alcune carte?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/10/2011, 19:20     +1   -1




ciao cara dalila la coppia messaggero-militare mi fa' pensare che avrai notizie all'improvviso inaspettate da parte di lui dovrai aspettare un po' ma alla fine sarai premiata con un messaggio da parte sua i sospiri e' una carta che ritarda i tempi baci
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 7/10/2011, 19:32     +1   -1




Grazie per la tua risposta, ma lui nessuna risposta mi sa che non lo farà :cry:
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/10/2011, 19:34     +1   -1




cara dalila devi aspettare un po' purtroppo ti e' uscita la carta sospiri che rallenta i tempi, ma non preoccuparti dai dovrai penare un po' ma alla fine ti chiama baci
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 7/10/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (fabrix72 @ 7/10/2011, 20:34) 
cara dalila devi aspettare un po' purtroppo ti e' uscita la carta sospiri che rallenta i tempi, ma non preoccuparti dai dovrai penare un po' ma alla fine ti chiama baci

si ma non avrebbe più senso dato il messaggio che gli ho mandato...forse di me a lui non gliene importa nulla.grazie per la tua dolcezza
 
Top
lunanera80
view post Posted on 7/10/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (daliladalidà @ 7/10/2011, 10:27) 
Ciao a tutte è passato un po' di tempo, comunque con il mio "lui"o forse meglio scrivere "mio" le cose sono come smepre altalenanti...ieri siamo usciti insieme con amici,abbiamo passato la serata in compagnia. quando sono tornata a casa gli ho mandato un sms e lui non mi ha risposto, gliene ho mandato un altro scrivendogli lascia perdere e lui non mi ha risposto...allora stamattina ho chiesto alle sibille perchè si è comportato così...questa è la stesa:

STESA:
DONNA MARITATA, ALLEGREZZA,MERCANTE,SOSPIRI,STANZA,CONSOLANTE SORPRESA,LETTERA
lui sta cercando di trattare con me e gli mette ansia stare da solo con me anche se il mio messaggio gli ha fatto piacere
Ti dico il mio punto di vista ... Nella stesa hai kiesto il perkè del suo comportamento quindi vediamo le carte dal punto di vista del tuo lui.... io credo ke quella sera ti abbia visto abbastanza allegra e disponibile alla compagnia (hai detto ke eravate con amici) mentre lui magari sperava in qualcosa di piu' intimo con te... cosa ke probabilmente non è successo... e magari questo l'ha messo un po in crisi... il tuo messaggio però sicuramente gli ha fatto piacere... (intendo il gesto) ;) ma forse l'ha trovato un po troppo pesantuccio come dicono messaggio - militare (sempre se si riferiscono alla stessa cosa) . :)
ALTRE DUE:
MESSAGGERO, MILITARE
è combattuto nel rispondermi

mi aiutate per favore a capire alcune carte?

 
Top
daliladalidà
view post Posted on 7/10/2011, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (lunanera80 @ 7/10/2011, 23:32) 
CITAZIONE (daliladalidà @ 7/10/2011, 10:27) 
Ciao a tutte è passato un po' di tempo, comunque con il mio "lui"o forse meglio scrivere "mio" le cose sono come smepre altalenanti...ieri siamo usciti insieme con amici,abbiamo passato la serata in compagnia. quando sono tornata a casa gli ho mandato un sms e lui non mi ha risposto, gliene ho mandato un altro scrivendogli lascia perdere e lui non mi ha risposto...allora stamattina ho chiesto alle sibille perchè si è comportato così...questa è la stesa:

STESA:
DONNA MARITATA, ALLEGREZZA,MERCANTE,SOSPIRI,STANZA,CONSOLANTE SORPRESA,LETTERA
lui sta cercando di trattare con me e gli mette ansia stare da solo con me anche se il mio messaggio gli ha fatto piacere
Ti dico il mio punto di vista ... Nella stesa hai kiesto il perkè del suo comportamento quindi vediamo le carte dal punto di vista del tuo lui.... io credo ke quella sera ti abbia visto abbastanza allegra e disponibile alla compagnia (hai detto ke eravate con amici) mentre lui magari sperava in qualcosa di piu' intimo con te... cosa ke probabilmente non è successo... e magari questo l'ha messo un po in crisi... il tuo messaggio però sicuramente gli ha fatto piacere... (intendo il gesto) ;) ma forse l'ha trovato un po troppo pesantuccio come dicono messaggio - militare (sempre se si riferiscono alla stessa cosa) . :)
nel primo messaggio gli ho scritto se veniva il giorno dopo a montarmi una cassettiera, lui non mi ha risposto e dopo un po gli ho mandato un altro dicendogli di lasciar perdere, e non ha risposto neanche a questo
ALTRE DUE:
MESSAGGERO, MILITARE
è combattuto nel rispondermi

mi aiutate per favore a capire alcune carte?



ah p.s. le altre due sono dettagli
 
Top
6 replies since 7/10/2011, 09:27   179 views
  Share