Anello di sosta forum

grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/10/2011, 19:13     +1   -1




ciao dolcissimi amici grazie a tutti per avermi sostenuto siete dolcissimi vi chiedo di scusarmi :( per la mia assenza ma ho avuto una settimana molto pesante vi chiedo scusa sono sucesse delle cose in questa settimana non belle per me che purtroppo mi hanno mandato un po' in depressine , il mio principale la scorsa settimana si voleva suicidare lo abbiamo salvato in tempo sempre per quella ragazza che l'ho ha lasciato ed questa cosa mi ha fatto molto riflettere ed mi ha mandato in depressione infatti e' quasi una settimana che non vad al lavoro ,poi ci si e' messo pure la mancanza di notizie della mia lei ,e tutto questo mi ha mandato giu' ora credo di stare meglio e vi ringrazio specialmente alle carissme e dolcissime manu peperoncino karma vi voglio bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: baci
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2011, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (fabrix72 @ 6/10/2011, 20:13) 
ciao dolcissimi amici grazie a tutti per avermi sostenuto siete dolcissimi vi chiedo di scusarmi :( per la mia assenza ma ho avuto una settimana molto pesante vi chiedo scusa sono sucesse delle cose in questa settimana non belle per me che purtroppo mi hanno mandato un po' in depressine , il mio principale la scorsa settimana si voleva suicidare lo abbiamo salvato in tempo sempre per quella ragazza che l'ho ha lasciato ed questa cosa mi ha fatto molto riflettere ed mi ha mandato in depressione infatti e' quasi una settimana che non vad al lavoro ,poi ci si e' messo pure la mancanza di notizie della mia lei ,e tutto questo mi ha mandato giu' ora credo di stare meglio e vi ringrazio specialmente alle carissme e dolcissime manu peperoncino karma vi voglio bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: baci

scusa se ti rispondo, non ci conosciamo molto ma capisco il tuo stato d'animo...credo sia stato veramente pesante passare quello che hai passato in questa settimana strana, ma tu tira fuori le unghie perchč nessun altro le tirerą fuori per te, quindi aggrappati alla tua vita e se lei non si fa sentire o non si farą sentire ricorda (ed č l'unica frase che mi piace di questo cantante e che mi tira su quando sto male):
SE SOTTO IL CIELO C'E' QUALCOSA DI SPECIALE PASSERA' DI QUI PRIMA O POI
evidentemente lei non č all'altezza della persona speciale che sei tu...
ripeto non ti conosco e non voglio sminuire lei,ma tu che sai pensaci su.
 
Top
1 replies since 6/10/2011, 19:13   26 views
  Share