Anello di sosta forum

una nuova storia

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 5/10/2011, 19:56     +1   -1




Visto che nella stesa precedente abbiamo visto che per lui è finita, allora ho chiesta se avrò una nuova storia.
TAGLIO:
DELIRANTI-MERCANTE
C'è confusione, come se io non sono ancora pronta a contrattare con qualcuno.
PASSATO:
DENARO-ALLEGREZZA:
in passato ho avuto una storia d'amore con la quale sono stata bene o un rapporto dove mi sono sentita a mio agio e soddisfatta.
PRESENTE:
CONVERSAZIONE-DONNA MARITATA:
:huh: qualcuno mi chiederà di diventare la sua donna o io chiederò di poter essere la sua donna.
FUTURO:
MORTE-VIAGGIO:
ci sarà un cambiamento improvviso della mia situazione affettiva.
ESITO:
COSTANZA:
siccome la carta costanza in determinate situazione la leggo come riuscita, la risposta sarebbe sì
ci sarà un amore profondo

 
Top
-Misha-
view post Posted on 5/10/2011, 20:05     +1   -1




la conversazione e la donna maritata potrebbero indicare il tuo l'incontro con qualcuno,forse qualche flirt. nel futuro c'è certamente un cambiamento radicale (MORTE E VIAGGIO) che sembrerebbe in positivo visto che la morte precede la carat del viaggio.
ma non vedo carte che indichino amore di nessun tipo,secondo me la costanza indica che la situazione per ora restarà invariata ancora per un pò...
 
Top
saturno80
view post Posted on 6/10/2011, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (-Misha- @ 5/10/2011, 21:05) 
la conversazione e la donna maritata potrebbero indicare il tuo l'incontro con qualcuno,forse qualche flirt. nel futuro c'è certamente un cambiamento radicale (MORTE E VIAGGIO) che sembrerebbe in positivo visto che la morte precede la carat del viaggio.
ma non vedo carte che indichino amore di nessun tipo,secondo me la costanza indica che la situazione per ora restarà invariata ancora per un pò...

allora sono proprio messa male mi sa....
 
Top
-Misha-
view post Posted on 6/10/2011, 15:18     +1   -1




io vedo un cambiamento in positivo(morte-viaggio) può essere che finalmente troverai il tuo equilibrio...sai a volte restare soli per un pò dopo che è una storia si è chiusa aiuta a ritrovare se stessi ;)
 
Top
saturno80
view post Posted on 6/10/2011, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (-Misha- @ 6/10/2011, 16:18) 
io vedo un cambiamento in positivo(morte-viaggio) può essere che finalmente troverai il tuo equilibrio...sai a volte restare soli per un pò dopo che è una storia si è chiusa aiuta a ritrovare se stessi ;)

per la verità io sono sola da un anno e mezzo, la storia con questo ragazzo non è mai iniziata..c'è stato un bacio e poi basta
 
Top
4 replies since 5/10/2011, 19:56   72 views
  Share