Anello di sosta forum

Lui la ama?, (x la mia amica) + chiarimento donna maritata

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 5/10/2011, 19:55     +1   -1




è una stesa x la mia amica, ho fatto altre stese in passato per lei

mi ha chiesto: Lui la ama?

OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA DONNA MARITATA
Lei per lui è come un dono del destino, una ricchezza, un tesoro, è anche un'opportunità che lui sfrutta per stare insieme, perchè lui ama condividere con lei le sue emozioni, si sente capito, in sintonia e la considera una donna importante su cui sa di poter contare

la mia amica ha 20 e lui ne ha 22
la donna maritata può essere lei? loro non sono fidanzati ufficialmente

aspetto il vostro aiuto
grazieeee


 
Top
saturno80
view post Posted on 5/10/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 5/10/2011, 20:55) 
è una stesa x la mia amica, ho fatto altre stese in passato per lei

mi ha chiesto: Lui la ama?

OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA DONNA MARITATA
Lei per lui è come un dono del destino, una ricchezza, un tesoro, è anche un'opportunità che lui sfrutta per stare insieme, perchè lui ama condividere con lei le sue emozioni, si sente capito, in sintonia e la considera una donna importante su cui sa di poter contare

la mia amica ha 20 e lui ne ha 22
la donna maritata può essere lei? loro non sono fidanzati ufficialmente

aspetto il vostro aiuto
grazieeee

a lui piace stare con le perchè lo arricchisce interiormente, stare con lei è un qualcosa che per lui è prezioso e lui la ama è la donna più importante.
anche se non sono fidanzati ufficialmente forse lui lo vorrebbe
 
Top
taniab
view post Posted on 5/10/2011, 21:35     +1   -1




Sì, la donna maritata indica che lui la vede come una donna di cui fidarsi, con la quale costruire qualcosa, lui la ritiene una persona responsabile e matura. La stanza indica inoltre che lui è molto attratto da lei, fisicamente intendo. Secondo me i sentimenti ci sono... per lui lei è una donna importante. :wub:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (taniab @ 5/10/2011, 22:35) 
Sì, la donna maritata indica che lui la vede come una donna di cui fidarsi, con la quale costruire qualcosa, lui la ritiene una persona responsabile e matura. La stanza indica inoltre che lui è molto attratto da lei, fisicamente intendo. Secondo me i sentimenti ci sono... per lui lei è una donna importante. :wub:

Concordo! ^^
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

come promesso, ti commento la stesa.


OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA DONNA MARITATA

Bellissime Carte che indicano l'attrazione per Lei, Lui sente che Lei è qualche cosa di estremamente prezioso, da conservare con cura, geloso di Lei (Omaggio), la "Stanza" è l'attrazione fisica che Lui prova, la voglia di stare con Lei in maniera molto intima, ma allo stesso tempo la reputa una donna che pur essendo giovane, ha la serietà e la forza dei sentimenti, Lui si è legato a Lei in maniera molto convinta, è una donna importante con la quale vuole costruire un rapporto solido (Donna Maritata).
Non sono uscite Carte di "Amore" perché credo che quello che lega Lui a Lei sia principalmente una passione forte, un piacere, ma la presenza della "Donna Maritata" alla fine della stesa, stabilisce che per Lui non si tratta solo di un'attrazione fisica, che finisce lì, ma qualche cosa di molto più importante.


Baci

Manu :lol: :P :) :wub:
 
Top
lunatriste
view post Posted on 9/10/2011, 20:58     +1   -1




grazie Manu

belle carte, ma putroppo non rispecchiano la realtà...lui non le scrive nonostante sia sempre in facebook. non si vedono e non ci sono da parte di lui contatti
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

mi spiace che non rispecchino la realtà, ma le Carte non sbagliano.

Io ne sono convinta.

Tu hai chiesto sei Lui la ama e le Carte hanno detto che c'è una donna per la quale Lui prova attrazione.

Io credo si tratti della tua amica e credo che quello che sta avvenendo tra loro o non avvenendo, come meglio preferisci, non vogliano dire che Lui non provi questi sentimenti per Lei. Probabilmente ci sono altre motivazioni per le quali Lui si comporta così con lei.

Se vuole può indagare con una stesa apposita perché questa stesa ha risposto ad una domanda sui sentimenti o sulle sensazioni che provoca Lei in Lui.

L'importante è sempre come si pongono le domande. Se la tua amica è preoccupata perché Lui evita i contatti con Lei, deve porre una domanda che faccia riferimento a questa situazione, altrimenti le risposte non hanno niente a che vedere con la questione.

Io sono di questo parere.

Baci

Manu swwao7
 
Top
lunatriste
view post Posted on 10/10/2011, 09:37     +1   -1




Sai Manu non avevo visto la cosa sotto questo aspetto, hai perfettamente ragione.
Manu posso fare quindi un'altra domanda per lei? che quindi chiarisca perchè lui non la contatta, perchè non si fa sentire con lei, o altro?
mi dai un consiglio sulla domanda e l'autorizzazione a postarla?

manu ti voglio bene, come vorrei che nella mia vita ci fosse una persona come te, con cui potermi sedere davanti a una tazza di te, chiacchierare e scambiarmi pareri...mi sento tanto sola in questo mondo, trovo molta banalità attorno a me....
scusa per essermi allargata...
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

certo che puoi porla, uno strappo alla regola, per dare un aiuto a Te e e alla tua amica.

La domanda potrebbe essere molto semplice, tipo "Perché Lui non ha più contatti con Lei?".

Tieni conto che più è semplice e diretta la domanda e più chiaramente ti risponderanno le Sibille.

Le Sibille tendono a divagare, sta sempre a noi che le consultiamo, indirizzarle con domande specifiche.

Sei molto carina a darmi tanta importanza e a concedermi la tua fiducia e il tuo affetto!!!

Io non sono un essere perfetto, anzi!!!

Ti voglio bene anch'Io, mi sono affezionata a Te, come a tante persone qui sul Forum!!!

La tazza di the, che Io poi adoro e non riuscirei a vivere senza, la possiamo tranquillamente prendere qui virtulamente e farci due chiacchiere, come se ci incontrassimo nella realtà.

Appena ti senti un pò sola, vieni qui sul Forum e sai che trovi, oltre alla sottoscritta, tante persone disposte ad ascoltarti e a esserti di conforto.

Baci

Manu yippee
 
Top
8 replies since 5/10/2011, 19:55   283 views
  Share