Anello di sosta forum

per lui è finita?, 9 carte

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 5/10/2011, 15:24     +1   -1




Nuova stesa per me di questo mese:
TAGLIO
ALLEGREZZA+STANZA
è lo stare bene insieme?

STESA:
RIUNIONE,DOTTORE,DELIRANTI,SOSPIRI,PENSIERO,GRAN SIGNORE,VEDOVO,DISGRAZIA,SACERDOTE
lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa che lui sia per me un apersona importante e quindi preferisce stare lontano da me(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente (disgrazia) e rimanendo freddo nei miei confronti(sacerdote).


OPPURE:
lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa di dover decidere se essere una persona importante per me o se restare solo(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente questa sua perplessità (disgrazia) in modo ragionato, cioè essendo più razionale(sacerdote).

Mi aiutate per favore...cosa ne pensate?
Grazie
 
Top
-Misha-
view post Posted on 5/10/2011, 16:02     +1   -1




ciao saturno,
secondo me il taglio indica i tuoi desideri ossia la voglia di stare ancora con lui...
Per come la vedo io,ma è un mio modesto parere,per lui è finita ormai e le ultime tre carte lo confermano a prescindere dalle varianti che hai messo.
purtroppo vedovo disgrazia e sacerdote non lasciano molte speranze....
 
Top
saturno80
view post Posted on 5/10/2011, 16:27     +1   -1




io non capisco...mese scorso ci saremmo messi insieme questo mese è finita...c'è qualcosa che non quadra!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 5/10/2011, 16:32     +1   -1




forse sono cambiati i suoi sentimenti per quanto riguarda la vostra storia,può darsi che sia così...
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/10/2011, 17:51     +1   -1




scusa saturno ma lui è impegnato? io non credo che sia un uomo libero

fammi sapere

 
Top
saturno80
view post Posted on 6/10/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 6/10/2011, 18:51) 
scusa saturno ma lui è impegnato? io non credo che sia un uomo libero

fammi sapere

no no è solo
 
Top
annika2
view post Posted on 6/10/2011, 20:59     +1   -1




Secondo me ti sballa la lettura perché fai domande al negativo. Intanto, se vi siete messi insieme mese scorso, perché mai ora chiedi se per lui è finita? Hai qualche sentore che le cose non stiano andando bene? E se è così perché ti meravigli della stesa?

In ogni caso, le stese vanno fatte al positivo, quindi dovresti chiedere se la storia continuerà (e NON se per lui è finita).
O, in alternativa, chiedi in modo neutro, tipo: Come continuerà la storia tra noi?

MAI fare le domande al negativo.
 
Top
saturno80
view post Posted on 6/10/2011, 23:31     +1   -1




scusae vi sto creando confusione, io e lui non c i siamo messi insieme ma dalla stesa del mese scorso diceva di sì che sarebbe successo...ora non so perchè ma ho fatto questa stesa nonostante lui sia quasi sempre con me ma non succede nulla. allora pensavo (visto che in pasato c'è stata dell'intimità tra n oi) che fosse finita magari per lui ora sono solo un'amica, anche se fa sempre battute.ok sapresti indicarmi una stesa con una domanda magari che vada nello specifico..poi la posterò in futuro perchè mi sa che non lo posso fare ora.
grazie
 
Top
annika2
view post Posted on 7/10/2011, 06:16     +1   -1




Se finora non è successo niente tra voi non puoi nemmeno chiedere se è finita (oltre al fatto che la domanda è negativa.... mi pare non sia neanche cominciata!!!!).
La domanda da fare è "Inizierà tra noi una relazione?"

Non abbiate fretta di fare le carte, pensate alla domanda BENE, a volte per pensarla bene ci vuole un quarto d'ora... ma meglio una pensata bene che dieci sbagliate che portano solo fuori strada e alla fine non ci si capisce più niente.
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 5/10/2011, 16:24) 
Nuova stesa per me di questo mese:
TAGLIO
ALLEGREZZA+STANZA
è lo stare bene insieme?
il taglio dice che ti farebbe veramente felice un riavvicinamento stare insieme a lui in modo completo
STESA:
RIUNIONE,voi vi vedete state insieme parlate accennate a delle vostre situazioni ,DOTTORE da questi incontri trovi che non emerge ciò che tu desideri e cioè non lo trovi pronto a sostenere un eventuale legame ,DELIRANTI noti che c'è difficoltà a fare chiarezza in quello che c'è tra voi e questa è la difficoltà ,SOSPIRI (l'attesa può significare la tua inquietudine per qualcosa che abbia un inizio che deve ancora arrivare), ecco , quindi,che subentra la tua attesa che ancora non si è conclusa , PENSIERO ilpensiero è il tuo ed costantemente rivolto al problema che non si risolve (o meglio che aspetti che lui risolva). Penso che la carta del pensiero sia il nodo della questione e che ti faccia vedere lui GRAN SIGNORE uomo che potrebbe prenderel'iniziativa, ma che invece vedi chiuso nel suo silenzio ed il suo isolamnto di fronte alla situazione VEDOVO,DISGRAZIA ti porta a ritenere che non abbia intenzione di cambiare ciò che al momento crea tensione tra voi,SACERDOTE lo vedi come un uomo che si mantiene nella sua posizione di persona distaccata nei senitimenti e che non si apre nei tuoi confronti.

Sono d'accordo con Annika sul fatto che la domanda sia stata posta in modo sbagliato, probabilmente se la stesa precedente dice tutt'altro,ora emerge il tuo pensiero negativo che hai in questa situazione .

lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa che lui sia per me un apersona importante e quindi preferisce stare lontano da me(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente (disgrazia) e rimanendo freddo nei miei confronti(sacerdote).

OPPURE:
lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa di dover decidere se essere una persona importante per me o se restare solo(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente questa sua perplessità (disgrazia) in modo ragionato, cioè essendo più razionale(sacerdote).

Mi aiutate per favore...cosa ne pensate?
Grazie



Edited by TUAREG - 8/10/2011, 13:55
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 7/10/2011, 21:45) 
CITAZIONE (saturno80 @ 5/10/2011, 16:24) 
Nuova stesa per me di questo mese:
TAGLIO
ALLEGREZZA+STANZA
è lo stare bene insieme?
il taglio dice che ti farebbe veramente felice un riavvicinamento stare insieme a lui in modo completo
STESA:
RIUNIONE,voi vi vedete state insieme parlate accennate a delle vostre situazioni ,DOTTORE da questi incontri trovi che non emerge ciò che tu desideri e cioè non lo trovi pronto a sostenere un eventuale legame ,DELIRANTI noti che c'è difficoltà a fare chiarezza in quello che c'è tra voi e questa è la difficoltà ,SOSPIRI (l'attesa può significare la tua inquietudine per qualcosa che abbia un inizio che deve ancora arrivare), ecco , quindi,che subentra la tua attesa che ancora non si è conclusa , PENSIERO ilpensiero è il tuo ed costantemente rivolto al problema che non si risolve (o meglio che aspetti che lui risolva). Penso che la carta del pensiero sia il nodo della questione e che ti faccia vedere lui GRAN SIGNORE uomo che potrebbe prenderel'iniziativa, ma che invece vedi chiuso nel suo silenzio ed il suo isolamnto di fronte alla situazione VEDOVO,DISGRAZIA ti porta a ritenere che non abbia intenzione di cambiare ciò che al momento crea tensione tra voi,SACERDOTE lo vedi come un uomo che si mantiene nella sua posizione di persona distaccata nei senitimenti e che non si pare nei tuoi confronti.

spettacolare è come se tu fossi stata con me in queste sere e avessi vissuto i miei racconti o sfoghi confidenziali.è perfetto coincide esattamente con tutto ciò che io interiormente sto vivendo.ora mi è venuta anche la fissa che a lui possa interessare una mia amica.quindi le carte sono state influenzate dalla mia negatività?quindi alla fine non mi hanno risposto?
Sono d'accordo con Annika sul fatto che la domanda sia stata posta in modo sbagliato, probabilmente se la stesa precedente dice tutt'altro,ora emerge il tuo pensiero negativo che hai in questa situazione .
mi puoi suggerire un metodo o una domanda da fare,per favore
grazie per il tuo aiuto mi hai risollevato il morale :)

lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa che lui sia per me un apersona importante e quindi preferisce stare lontano da me(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente (disgrazia) e rimanendo freddo nei miei confronti(sacerdote).

OPPURE:
lui vorrebbe rivedermi,passare del tempo con me(riunione)per curare una situazione di confusione(dottore e deliranti) che fa star male, che mette ansia (SOSPIRI) perchè pensa di dover decidere se essere una persona importante per me o se restare solo(gran signore e vedovo),chiudendo definitivamente questa sua perplessità (disgrazia) in modo ragionato, cioè essendo più razionale(sacerdote).

Mi aiutate per favore...cosa ne pensate?
Grazie

 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


No le carte rispondono come vedi tu hai fatto una domanda e loro sono state coerenti, ma come diceva annika non puoi domandare se una cosa è finita prima ancora che cominci. Quindi loro hanno sondato il tuo stato d'animo per quello che provi tu che senti la storia già iniziata, ma non per lui ancora.
fai una domanda sull'evoluzione una bella stesa del pensiero ti dice tante cose!
In bocca al lupo!!! :)
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2011, 22:41     +1   -1




grazie per il tuo aiuto sarà fatto, magari più avanti quando mi sentirò più tranquilla.
 
Top
12 replies since 5/10/2011, 15:24   250 views
  Share