Anello di sosta forum

ci sarà una storia tra noi?, vera sibilla, tre carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/10/2011, 20:46     +1   -1




Ho chiesto se ci sarà una storia con un ragazzo che sto sentendo, mi ha chiesto qlk volta di uscire, ma per adesso non ci siamo ancora visti...
IMENEO- STANZA - DONNA MARITATA....
sono spaesata, l' accoppiamento imeneo stanza, fa pensare ad una relazione non vissuta alla luce del sole, cioè qlks che nn diventerà ufficiale, ma poi la donna maritata fa pensare nuovamente alla ufficialità... Lui, sicuro nn è sposato, io non ne sono innamorata... non so che altro pensare, chi mi aiuta?
 
Top
-Misha-
view post Posted on 4/10/2011, 20:52     +1   -1




secondo me invece l'abbinamento imeneo-stanza indica l'attrazione a livello fisico probabilmente anche il fatto che vi lascerete andare a questa.
La donna maritata potresti essere tu,ti indica come persona matura. potrebbe essere quello che proverai
 
Top
saturno80
view post Posted on 5/10/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 4/10/2011, 21:46) 
Ho chiesto se ci sarà una storia con un ragazzo che sto sentendo, mi ha chiesto qlk volta di uscire, ma per adesso non ci siamo ancora visti...
IMENEO- STANZA - DONNA MARITATA....
ci sarà un rapporto intimo che ti farà sentire amata e ti porterà a diventare la sua compagna. io credo che ci sarà una storia tra voi
sono spaesata, l' accoppiamento imeneo stanza, fa pensare ad una relazione non vissuta alla luce del sole, cioè qlks che nn diventerà ufficiale, ma poi la donna maritata fa pensare nuovamente alla ufficialità... Lui, sicuro nn è sposato, io non ne sono innamorata... non so che altro pensare, chi mi aiuta?

 
Top
stardust…
view post Posted on 5/10/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 4/10/2011, 21:46) 
Ho chiesto se ci sarà una storia con un ragazzo che sto sentendo, mi ha chiesto qlk volta di uscire, ma per adesso non ci siamo ancora visti...
IMENEO- STANZA - DONNA MARITATA....
sono spaesata, l' accoppiamento imeneo stanza, fa pensare ad una relazione non vissuta alla luce del sole, cioè qlks che nn diventerà ufficiale, ma poi la donna maritata fa pensare nuovamente alla ufficialità... Lui, sicuro nn è sposato, io non ne sono innamorata... non so che altro pensare, chi mi aiuta?

Cara sashy, ti do la mia interpretazione: Penso che tra voi ci sarà un bel coinvolgimento di attrazione che tu vivrai in maniera naturale come se fossi veramente la sua compagna... le carte sono positive, e secondo me vista la risposta netta potrebbe essere vicina questa cosa.Io personalmente avrei approfondito con più carte, perchè estrarne solo 3 lasciano un po il tempo che trovano...


Un saluto star :wub:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 6/10/2011, 11:51     +1   -1




Ieri ci siamo visti e le cose sono andate bene, ci siamo baciati... mi ha salutato dicendomi: Ci sentiamo in questi giorni...Speriamo bene, che a me lui piace!!!
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/10/2011, 17:47     +1   -1




le carte sono molto belle

parlano di un rapporto basato su intesa, anche sessuale, tu gli piaci molto e lui con te si sente di poter condividere non solo un'intmità fisica ma anche emotiva perchè ti reputa una donna affidabile ed equilibrata
 
Top
Maribels
view post Posted on 7/10/2011, 14:47     +1   -1




così con 3 carte direi che per il momento tra voi c'è intesa e complicità, un tipo di rapporto basato sll'attrazione, ma la donna maritata alla fine potrebbe indicare che la relazione evolverà, soprattutto da parte tua. Altre carte sarebbero state utile x vederne l'andamento, ma le premesse son buone
 
Top
sushi mary
view post Posted on 8/10/2011, 10:47     +1   -1




INFATTI, AL MOMENTO IO SEMBRO PIù COINVOLTA DI LUI..... GRRRRRR
 
Top
sushi mary
view post Posted on 11/10/2011, 16:18     +1   -1




è finita. Lui non aveva intenzioni serie, dal nostro incontro non si è fatto più sentire e quando l'ho chiamato per chiedergli spiegazioni ha detto di essere troppo preso dalla sua vita per dedicarmi le attenzioni che giustamente pretendo. Meglio saperlo subito.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 11/10/2011, 20:05     +1   -1




ciao sono tre belle carte imeneo-stanza-donna maritata credo che all'inizio tra voi ci sarauna storia solo di passione e rapporti intimi ed dopo per lui diventerai una donna molto importante baci
 
Top
9 replies since 4/10/2011, 20:46   187 views
  Share