Anello di sosta forum

fortuna+morte, chiarimenti su questo abbinamento

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 3/10/2011, 11:12     +1   -1




Ciao,
ho letto che fortuna e morte indicano la fine di qualcosa,il troncamento di un rapporto di qualsiasi tipo,ma secondo voi è un abbinamento positivo o negativo?
potrebbe essere la fine di una situazione spiacevole con una determinata persona?
:huh:
 
Top
persuasa
view post Posted on 3/10/2011, 11:24     +1   -1




ciao misha non so a cosa ti riferisci però provo ad interpretarti alla lettera le due carte che non mi appaiono negative ma che secondo me rappresentano più che altro un consiglio che le sibille intendono darti
ecco per dirlo chiaramente secondo me la vera opportunità da cogliere (FORTUNA) sta nel cambiamento, nel mutamento della situazione (MORTE). Io apprezzo particolarmente i cambiamenti anche se sono a volte un pò destabilizzanti ma in questo caso mi appaiono di buon auspicio da un'inesperta... baci
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Non so quale sia la domanda e la stesa con tutte le carte, ma così di getto verrebbe da dire che la fortuna ti proterà un rinnovamento, un nuovo ciclo del destino che si apre, insomma questa sarà la tua fortuna.
Poi ovvio che sono carte che stanno nel contesto dei una stesa, e che in base alla domanda possso cambiare totalmente il loro senso.

E' sempre riduttivo comunque porre gli abbinamenti così, come se fosse due carte a se stanti.
 
Top
cecicecy
view post Posted on 3/10/2011, 14:22     +1   -1




Secondo me visto che la fortuna viene prima significa che c'è stata un'opportunità che lei non ha saputo cogliere.Se la morte fosse stata prima della fortuna si poteva parlare di un cambiamento che porta un miglioramento,ma questa è ovviamente una mia interpretazione

baci baci
 
Top
-Misha-
view post Posted on 3/10/2011, 16:16     +1   -1




anche io lo vedo come un cambiamento ma non ero certa si trattasse di qualcosa di positivo. le carte precendenti erano molto belle e più o meno le avevo interpretate senza fatica,mi restava solo il dubbio per questo passaggio...
cmq la stesa completa era questa

casa imeneo superbia allegria fortuna morte donna maritata fanciulla gran consolazione
la domanda che avevo posto era se il mio ragazzo avrebbe conosciuto presto i miei amici

sinceramente le carte prima essendo così positive mi facevano pensare ad un risposta affermativa oltre al fatto che si sarebbe trovato molto bene con loro...
ma la morte mi aveva lasciato un pò destabilizzata... :huh:
 
Top
lunanera80
view post Posted on 4/10/2011, 16:07     +1   -1




Io la vedo diversamente.... per me sarebbe stata positiva se la morte fosse venuta prima.... ma questo abbinamento cosi' com'è mi fa pensare alla fortuna ke non gira... non c'è nessuno cambiamento favorevole...
 
Top
5 replies since 3/10/2011, 11:12   1306 views
  Share