Anello di sosta forum

lui vorrebbe riparlarmi?, dottore/gran signore/amante

« Older   Newer »
  Share  
simonaluce
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/10/2011, 20:16     +1   -1




per favore ragazze un parere da quasnte piu possibile
io ci provo,ma per me è molto importante anche la vostra interpretazione
allora il dottore come prima carta,quindi la carta del passato-presente
è una figura che rappresenta una persona ma forse in questo caso rappresenta piu il suo stato di animo
triste,che nn sta tanto bene moralmente(a parte che spesse volte mi ha detto di nn essere felice della sua vita;credo che possa riferirsi a lui e non a me perche chiedevo alle carte se lui vorrebbe riparlarmi,quindi mi focalizzavo sui suoi di sentimenti,giusto?)
poi le carte successive ,quindi il fututo
gran signore,beh come sappiamo è una carta positiva
inoltre rappresentas un uomo dai capelli chiari(lui)
l amante ribadisce uomo biondo dai sentimenti appassionati portatore di buone nuove
quindi riassumendo io credo che si ,lui vorrebbe in futuro rifarsi vivo
e vopi che dite??????pleaseeeee

ahhhh dimenticavo
leggendo negli abbinamenti ho visto che dottore+gran signore potrebbe significare che lui deve ancora sistemare delle questioni in sospeso
quindi nn so magari lui vorrebbe fartsi sentire ma appunto prima deve sistemare ste questioni :P
 
Top
lunanera80
view post Posted on 1/10/2011, 21:01     +1   -1




Scusami ma allora le carte sono: dottore - gran signore - amante giusto??
Rappresentano la prima il passato-presente? e le altre il futuro? ho letto bene?? :huh:
 
Top
simonaluce
view post Posted on 1/10/2011, 21:37     +1   -1




si le carte sonoi uscite in quell ordine
e si,io so che generalm nella stesa di tre carte la prima è il passato-presente e le ultime due l evolluzione futura
poi non so se voi fate diversamente
ogni consiglio è ben accetto
 
Top
lunanera80
view post Posted on 1/10/2011, 21:48     +1   -1




Non volevo assolutamente criticarti eh... ;) volevo solo capire bene perkè non ho mai fatto questo tipo di stesa...
Io di solito quando faccio una domanda tiro 3 carte (o 5 ) e le leggo in sequenza tutte per il futuro... (o per il presente se kiedo per il presente)... altra cosa se poi una persona vuole indagare per il passato... insomma poi ognuno usa il metodo ke ritiene piu' affine ;)
Allora se ho capito bene anke per me la stesa è positiva... Tu kiedi se lui vorrebbe riparlarti... il dottore però non indica la tristezza, ma la voglia di risanare il vostro rapporto... di guarire le vostre ferite... il dottore è una figura ke si rende utile ad aiutare ki ha bisogno.... quindi per me si'... sente il bisogno di kiarire le cose tra voi....
Le altre 2 carte indicano una persona benevola nei tuoi confronti, sincera e leale con dei buoni sentimenti per te... quindi rispondendo a cio' ke hai kiesto per me si'.... la voglia di un dialogo con te c'è.... ma considerando ke carte di azione o di movimento non ce n'è.... non sappiamo se fara' davvero cio' ke vorrebbe o rimarrà soltanto un suo desiderio......
 
Top
simonaluce
view post Posted on 1/10/2011, 22:15     +1   -1




:P grazieeee cara gentilissima e forse hai proprio ragione tu
lui è uno un pèo passivo
altre risposte????
 
Top
lunanera80
view post Posted on 1/10/2011, 22:20     +1   -1




prego figuratiiiii :D
 
Top
5 replies since 1/10/2011, 20:11   609 views
  Share