Anello di sosta forum

Tornerà da me?, Ho bisogno di avere una risposta

« Older   Newer »
  Share  
Nene90mi
view post Posted on 30/9/2011, 16:28     +1   -1




Salve a tutti! Volevo chiedervi un favore... sapreste per caso indicarmi una stesa semplice che possa darmi delle risposte? Ormai non so più che fare...devo trovare una risposta...se no è il caso davvero di voltare pagina.

P.S. mi sono accorta che al mio mazzo mi sa che mancano delle carte...sono in tutto 49. Ovviamente così non posso fare nulla vero? :(
 
Top
lunanera80
view post Posted on 30/9/2011, 20:23     +1   -1




Ciao Nenè... sai puoi sempre provare ... però c'è la possibilità nella stesa ke possano veramente servire le carte ke mancano....
hai soltanto le sibille? inoltre se hai i tarocchi ,( bastano anke solo i maggiori) puoi provare a fare la domanda e buttare tre carte per leggerle in sequenza.... piu' facile di cosi'.... ;) oppure c'è anke la croce semplice se conosci il metodo.... :)
 
Top
karma6161
view post Posted on 1/10/2011, 11:00     +1   -1




Ciao Nene io penso che non puoi fare le sibille se il mazzo non è completo, devi avere tutte le carte.
Comuqnue secondo me una stesa semplice, di 3 o 5 carte possono darti una risposta. Io ho notato che quando hai una domanda semplice, che richiedere una riposta si o no, bastano anche 3 carte.
 
Top
Nene90mi
view post Posted on 1/10/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (lunanera80 @ 30/9/2011, 21:23) 
Ciao Nenè... sai puoi sempre provare ... però c'è la possibilità nella stesa ke possano veramente servire le carte ke mancano....
hai soltanto le sibille? inoltre se hai i tarocchi ,( bastano anke solo i maggiori) puoi provare a fare la domanda e buttare tre carte per leggerle in sequenza.... piu' facile di cosi'.... ;) oppure c'è anke la croce semplice se conosci il metodo.... :)

Seguendo il tuo consiglio ho provato con gli arcani maggiori... speriamo di aver fatto bene..!!! =)
 
Top
3 replies since 30/9/2011, 16:28   84 views
  Share