Anello di sosta forum

amico sincero con me?, vera sibilla taglio + 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
persuasa
view post Posted on 30/9/2011, 10:40     +1   -1




Ho dei forti dubbi su di una persona che mi ha sorretto in un momento di crisi poichè ha completamente cambiato faccia dopo che mi sono lasciata col suo amico. sento tralaltro che si sta allontanando.

TAGLIO- NEMICO/COSTANZA

CARTE- GRAN CONSOLAZIONE/DENARO/FEDELTA'

avevo pensato di parlargli ma credo che adotterò gli stessi sistemi della sua compagniia.


Il taglio mi dice che in questo momento lui si è allontanato da me pur di dimostrare fedeltà al suo amico

la gran consolazione arriverà se saprò dimostrargli il valore dell'amicizia, a quel punto forse nascerà un'amicizia vera. Voi cosa na pensate? vedete consigli sul comportamento da adottare?





























à
 
Top
karma6161
view post Posted on 30/9/2011, 11:53     +1   -1




ci provo, ho interpretato le carte nell'insieme

TAGLIO- NEMICO/COSTANZA
È diffidente ed ostile, difficilmente cambierà, è molto ostinato e determinato a restare sulla sua posizione

CARTE- GRAN CONSOLAZIONE/DENARO/FEDELTA'
Se io guardassi solo la stesa ti direi che lui non ha cambiato atteggiamento nei tuoi confronti, ma il taglio è tanto pesante, quindi penso che lui, vorrebbe ancora mantenere con te dei buoni rapporti, ma dal momento che è legato a un rapporto del passato, potrebbe essere l’amicizia col suo amico, ci tiene anche a lui, e vuole essere affidabile (denaro fedeltà), sa delle cose che non può dire, sta nascondendo delle cose, forse per questo tu pensi che lui abbia cambiato atteggiamento, ma lui in fondamentalmente vuole stare tranquillo, non avere noie, (gran consolazione) ed essere fedele all’amico ma anche a te, perché ci tiene al rapporto con te
 
Top
persuasa
view post Posted on 30/9/2011, 12:24     +1   -1




ok credo che tu abbia centrato il discorso, un sagittario, come me del resto non vuole principalmente rotture di. Poi comunque non è capace di essere cattivo ed è sensibile alle persone che soffrono per cui gli è difficile troncare un'amicizia che potrebbe essere valida. parlo di me perchè la scelta fra i due è già chiara/ infatti moralmente è costretto a parteggiare per lui/ credo che sarò diplomatica e mi affiderò al silenzio per un pochino. grazie Karma e complimenti
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara persuasa,

provo a darti il mio aprere.

TAGLIO- NEMICO/COSTANZA

Questa persona ti sembra ostile e che abbia cambiato atteggiamento nei tuoi confronti ma è una questione di volubiiità, non sa essere molto costante nei suoi rapporti e ora può essere che si sia allontanata da Te dandoti questa impressione negativa.

CARTE- GRAN CONSOLAZIONE/DENARO/FEDELTA'

Questa persona ora si ritiene soddisfatta di averti offerto il suo aiuto allora quando ne avevi bisogno e che grazie al suo aiuto Tu ora vivi una fase di rinnovamento, ritiene che il suo intervento è stato prezioso e tuttora si ritiene una persona amica, fedele al patto di amicizia e presente e disponibile se Tu avessi bisogno del suo aiuto.

Non la vedo così negativa questa persona perché le Carte della stesa sono molto positive.

Baci

Manu
angel_rezando
 
Top
persuasa
view post Posted on 30/9/2011, 12:49     +1   -1




anche io quello che avrei voluto dirgli è che nonostante lui sia più amico del mio ex ho apprezzato la sua vicinanza e vorrei fare altrettanto nel momento in cui ne avrà bisogno, se ce ne sarà occasione ovviamente. occorre una posizione estremamente diplomatica... mumble mumble...@@@ farò funzionare il cervello! per un amico questo ed altro
 
Top
Maribels
view post Posted on 30/9/2011, 15:41     +1   -1




concordo con karma.
Il taglio è pesante e secondo me influenza molto la stesa.
Il taglio ti dice che lo percepisci ostile (perchè lo è) e che non ti sembra abbia intenzione di cambiare questo atteggiamento.
Questo suo atteggiamento però non è rivolto a te in quanto tale ma probabilmente perchè se tra te ed il suo amico deve dimostar qualcosa, sceglie lui.
Tu però hai chiesto se lui è sincero...secondo me si (ti è stato accanto con sincerità) perchè è uscita la fedeltà, ma è fedele anche all'amicizia col suo amico, che probabilmente viene prima...lasci il tempo che occorre...poi magari parlagli
 
Top
persuasa
view post Posted on 3/10/2011, 12:16     +1   -1




Ho avuto una parziale... tranquillizzante conferma. Lui infatti mi ha cercato con un messaggio ed io gli ho risposto così ci siamo incontrati ed io fortunatamente ero in compagnia di un'amica, lui aspettava che gli esponessi il discorso che gli avevo preannunciato infatti gli ho chiesto: SECONDO TE COS'E L'AMICIZIA? LUI- "UN PRINCIPIO IRRINUNCIABILE" alchè ho risposto che ho notato quello che consideravo un amico prendere una posizione nei confronti di lui - lui ha risposto che ha cercato di essere imparziale - io che arriva un momento in cui occorre prendere una posizione ed era comprensibile il suo atteggiamento e poi gli ho detto che se un giorno avesse bisogno di me conto sul fatto di ricambiare il favore. Lui si è toccato i - poi abbiamo riso- io gli ho detto potrei esserti utile semplicemente dicendoti cose che tu non sai... conclusione, pur non essendo profonda, io credo si possa comunque chiamare amicizia.
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara persuasa,

ti ringrazio per il tuo prezioso riscontro e sono contenta che vi siate chiariti!!!

Io dalle Carte non avevo dubbi soprattutto con la Carta della "Fedeltà" alla fine della stesa.

Ora puoi essere sicura della sua amicizia!!!

Baci

Manu groupwave
 
Top
7 replies since 30/9/2011, 10:40   173 views
  Share