Anello di sosta forum

Si metteranno insieme?, x mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 28/9/2011, 20:00     +1   -1




aiutatemi non so se ho letto bene questa stesa.
mia sorella ha questa specie di storia che ultimamente ha attraversato un momento triste...lui si è comportato molto male e ora non si sentono da dopo le vacanze...
ho fatto per lei le sibille, e ho chiesto se lui si metterà insieme a lei

ho usato un metodo che ho trovato qui

Si estraggono 7 carte dal mazzo e si mettono in questa posizione
----3
1----2
4----5-6-7
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE
È una situazione sofferta, difficile, complicata, ci sono tra loro conflitti in atto, una vera e propria battaglia,ostacoli ancora da superare, ma c’è anche la forza e la determinazione per riuscire a superare gli ostacoli del momento, lui è ancora diffidente e sta sulle sue aspettando di agire nel momento che crede migliore per lui
CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTA
essendo una carta di cuori, c’è nella testa ma anche nel cuore la speranza che i progetti a cui tiene possano realizzarsi
CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica
CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA
Ho letto che la carta significa vittoria e realizzazione.
Quindi la aspettano momenti di grande gioia e felicità per la realizzazione del progetto (artista) che le sta a cuore, per il traguardo raggiunto e quindi la risposta alla domanda è positiva
CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE
C’è necessità di instaurare un legame che porti finalmente pace tra loro, la situazione ormai richiede di consolidare la loro storia, per tornare alla serenità, lui saprà come riprendere il rapporto, come essere convincente

 
Top
persuasa
view post Posted on 30/9/2011, 12:13     +1   -1




ok karma io ci provo e nonostante i complimenti che mi state facendo faccio fatica sia con l'interpretazione che con l'essere pienamente d'accordo con te (scusami nn me ne volere) tieni presente che mi attengo ancora ai significati base. concordo sulla prima parte poichè esistono fra loro varie ed abili strategie messe in atto da entrambi che in un certo senso stanno costituendo la vera forza di questo rapporto fatto di continui "diverbi" ma anche di spettacolari riappacificazioni(ARTISTA)in tal senso io collego 1 e 2 come senso della situazione attuale.anche 3 e 4 possono valutarsi insieme, infatti l'AMICA porta grande compagnia e momenti di allegria insostituibili La complicità anche nel loro controverso rapporto mi appare come il sentimento predominante. Tutto questo potrebbe anche sfociare in un'intimità (CASA) tuttavia DOTTORE E MERCANTE mi lasciano perplessa.. penso più ad una amicizia amorosa che ad un rapporto tipicamente "ufficiale". NON SAPREI... MA SI TRATTA DELLO STESSO RAGAZZO O DI UNO CONOSCIUTO DI RECENTE?
 
Top
erydania
view post Posted on 30/9/2011, 14:39     +1   -1




Ciao Cara ti dico come interpreto io

CITAZIONE
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE=al momento c'è il distacco, c'è del malumore dei conflitti....
È una situazione sofferta, difficile, complicata, ci sono tra loro conflitti in atto, una vera e propria battaglia,ostacoli ancora da superare, ma c’è anche la forza e la determinazione per riuscire a superare gli ostacoli del momento, lui è ancora diffidente e sta sulle sue aspettando di agire nel momento che crede migliore per lui
CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTAL'artista è colui che sa cosa fare, attua il suo pensiero....tua sorella saprebbe come fare per riavvicinarsi a lui...
essendo una carta di cuori, c’è nella testa ma anche nel cuore la speranza che i progetti a cui tiene possano realizzarsi
CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICADirei che i conflitti possono essere agevolmete risolti...di fatto si sono allonatanati ma la situazione gli è amica...non sarà difficile x loro avere dei contatti
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica
CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA= ci saranno momenti di allegria di bisboccia tra loro...magari si rincontreranno ad una cena ...e da li riprenderanno i contatti
Ho letto che la carta significa vittoria e realizzazione.In ogni caso la carta è di buon auspicio.
Quindi la aspettano momenti di grande gioia e felicità per la realizzazione del progetto (artista) che le sta a cuore, per il traguardo raggiunto e quindi la risposta alla domanda è positiva
CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTEriusciranno a chiarirsi e inizieranno a "ri"corteggiarsi...quì il mercante lo vedo così!
C’è necessità di instaurare un legame che porti finalmente pace tra loro, la situazione ormai richiede di consolidare la loro storia, per tornare alla serenità, lui saprà come riprendere il rapporto, come essere convincente




multiquote

Che ne pensi? Baci zuccherosi Ery!
 
Top
karma6161
view post Posted on 30/9/2011, 14:46     +1   -1




[QUOTE=erydania,30/9/2011, 15:39 ?t=58058225&st=0#entry473103513]
Ciao Cara ti dico come interpreto io

CITAZIONE
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE=al momento c'è il distacco, c'è del malumore dei conflitti....
È una situazione sofferta, difficile, complicata, ci sono tra loro conflitti in atto, una vera e propria battaglia,ostacoli ancora da superare, ma c’è anche la forza e la determinazione per riuscire a superare gli ostacoli del momento, lui è ancora diffidente e sta sulle sue aspettando di agire nel momento che crede migliore per lui
CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTAL'artista è colui che sa cosa fare, attua il suo pensiero....tua sorella saprebbe come fare per riavvicinarsi a lui...
essendo una carta di cuori, c’è nella testa ma anche nel cuore la speranza che i progetti a cui tiene possano realizzarsi
CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICADirei che i conflitti possono essere agevolmete risolti...di fatto si sono allonatanati ma la situazione gli è amica...non sarà difficile x loro avere dei contatti
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica
CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA= ci saranno momenti di allegria di bisboccia tra loro...magari si rincontreranno ad una cena ...e da li riprenderanno i contatti
Ho letto che la carta significa vittoria e realizzazione.In ogni caso la carta è di buon auspicio.
Quindi la aspettano momenti di grande gioia e felicità per la realizzazione del progetto (artista) che le sta a cuore, per il traguardo raggiunto e quindi la risposta alla domanda è positiva
CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTEriusciranno a chiarirsi e inizieranno a "ri"corteggiarsi...quì il mercante lo vedo così!
C’è necessità di instaurare un legame che porti finalmente pace tra loro, la situazione ormai richiede di consolidare la loro storia, per tornare alla serenità, lui saprà come riprendere il rapporto, come essere convincente

Che ne pensi? Baci zuccherosi Ery!

Grazie Ery grazie con tutto il cuore.
quindi è una stesa positiva, che lascia intravvedere una soluzione ai loro problemi. Infatti la risposta alla domanda è la carta 4:allegria, io l'ho interpretata come riuscita e gioa e festeggiamenti, quindi che si, si metterranno insieme.tu invece la vedi come una possibilità di riprendere i contatti, non quindi la risposta alla domanda che ho fatto
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
248
Reputation:
+6

Status:


Ciao Karma! Sono alle prime armi con le Sibille, ma voglio ugualmente provare a commentare la tua stesa...

CITAZIONE (karma6161 @ 28/9/2011, 21:00) 
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE

C'è difficoltà fra di loro, poco dialogo e cose che non si son detti. C'è sofferenza e distacco.

CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTA

Seppure non è molto ottimista a riguardo di un rapporto solido, nutre la speranza che questo avvenga. Sa che c'è molta intesa fra di loro e che potrebbe crescere il rapporto che hanno.

CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA

C'è distacco e sofferenza perchè ci sono cose da chiarire fra di loro. Non c'è molta fiducia fra di loro.

CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA

Si riappacificheranno e si rifrequenteranno. E chiariranno alcune cose.


CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE

Le cose andranno meglio, lui sarà più lineare, maturo e fiducioso. Ci sarà più stabilità e sicurezza nel rapporto.

Quindi credo che si, si metteranno assieme :)

Lo auguro a tua sorella!! :wub:

Se ho detto cavolate scusami!

Ciao! :wub:
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2011, 07:53     +1   -1




CITAZIONE
Grazie Ery grazie con tutto il cuore.
quindi è una stesa positiva, che lascia intravvedere una soluzione ai loro problemi. Infatti la risposta alla domanda è la carta 4:allegria, io l'ho interpretata come riuscita e gioa e festeggiamenti, quindi che si, si metterranno insieme.tu invece la vedi come una possibilità di riprendere i contatti, non quindi la risposta alla domanda che ho fatto

la vedo come ppossibiltà di ri frequentarsi xchè è collegata alla carta del mercante...come un pò mercanteggiare sui sentimenti...ricorteggiarsi...flirtrare....sicuramente...è una carta di buon auspicio x rimettersi insieme...se lo faranno...non si verifichà subito....xò dai sarebbe già positivo x la tua sister iniare a rivederlo... no???baci Ery
 
Top
butterscotch
view post Posted on 1/10/2011, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (karma6161 @ 28/9/2011, 21:00) 
aiutatemi non so se ho letto bene questa stesa.
mia sorella ha questa specie di storia che ultimamente ha attraversato un momento triste...lui si è comportato molto male e ora non si sentono da dopo le vacanze...
ho fatto per lei le sibille, e ho chiesto se lui si metterà insieme a lei

ho usato un metodo che ho trovato qui

Si estraggono 7 carte dal mazzo e si mettono in questa posizione
----3
1----2
4----5-6-7


ciao karma, provo anche io.


CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE
È una situazione sofferta, difficile, complicata, ci sono tra loro conflitti in atto, una vera e propria battaglia,ostacoli ancora da superare, ma c’è anche la forza e la determinazione per riuscire a superare gli ostacoli del momento, lui è ancora diffidente e sta sulle sue aspettando di agire nel momento che crede migliore per lui

la situazione in qst momento e difficile ci sono molti problemi da superare

CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTA
essendo una carta di cuori, c’è nella testa ma anche nel cuore la speranza che i progetti a cui tiene possano realizzarsi

la situazione si affrnterà con positività e capacità..con forza d'animo ce voglia di realizare

CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica
qst carta insieme all militare mi fa pensare ad un depositare le armi ad una tregua..

CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA
Ho letto che la carta significa vittoria e realizzazione.
Quindi la aspettano momenti di grande gioia e felicità per la realizzazione del progetto (artista) che le sta a cuore, per il traguardo raggiunto e quindi la risposta alla domanda è positiva

ci sarà un occasione, un invito un uscita con amici dove passeranno una bella serata, si penso che riusciranno a stare insieme

CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE
C’è necessità di instaurare un legame che porti finalmente pace tra loro, la situazione ormai richiede di consolidare la loro storia, per tornare alla serenità, lui saprà come riprendere il rapporto, come essere convincente

loro avranno modo di ritrovare la stabilità di far pace di curare e migliorare il raporto e trovare un punto d'incontro, un accordo che va bene a tutte e due
auguri x tua sorella,
ti abbraccio
butter

 
Top
karma6161
view post Posted on 1/10/2011, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Gomeisa @ 30/9/2011, 16:17) 
Ciao Karma! Sono alle prime armi con le Sibille, ma voglio ugualmente provare a commentare la tua stesa...

CITAZIONE (karma6161 @ 28/9/2011, 21:00) 
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE

C'è difficoltà fra di loro, poco dialogo e cose che non si son detti. C'è sofferenza e distacco.

CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTA

Seppure non è molto ottimista a riguardo di un rapporto solido, nutre la speranza che questo avvenga. Sa che c'è molta intesa fra di loro e che potrebbe crescere il rapporto che hanno.

CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA

C'è distacco e sofferenza perchè ci sono cose da chiarire fra di loro. Non c'è molta fiducia fra di loro.

CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA

Si riappacificheranno e si rifrequenteranno. E chiariranno alcune cose.


CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE

Le cose andranno meglio, lui sarà più lineare, maturo e fiducioso. Ci sarà più stabilità e sicurezza nel rapporto.

Quindi credo che si, si metteranno assieme :)

Lo auguro a tua sorella!! :wub:

Se ho detto cavolate scusami!

Ciao! :wub:

grazie infinite, non hai detto per niente cavolate anzi, grazie per avermi dato il tuo aiuto

CITAZIONE (butterscotch @ 1/10/2011, 10:36) 
ciao karma, provo anche io.

CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica
qst carta insieme all militare mi fa pensare ad un depositare le armi ad una tregua..

che bella questa lettura, bravissima, non ci avevo pensato
CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA
ci sarà un occasione, un invito un uscita con amici dove passeranno una bella serata, si penso che riusciranno a stare insieme
bravissimaaaaa si sono visti ieri sera, in compagnia di amici, e sono stati bene
butter

grazie angel1
 
Top
butterscotch
view post Posted on 1/10/2011, 09:55     +1   -1




sono felice x tua sorella e felice di aver capito qualcosa....grazie...

baci, butter
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

come ti avevo promesso, ti scrivo la mia interpretazione.

CITAZIONE (karma6161 @ 28/9/2011, 21:00) 
aiutatemi non so se ho letto bene questa stesa.
mia sorella ha questa specie di storia che ultimamente ha attraversato un momento triste...lui si è comportato molto male e ora non si sentono da dopo le vacanze...
ho fatto per lei le sibille, e ho chiesto se lui si metterà insieme a lei

ho usato un metodo che ho trovato qui

Si estraggono 7 carte dal mazzo e si mettono in questa posizione
----3
1----2
4----5-6-7
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE
È una situazione sofferta, difficile, complicata, ci sono tra loro conflitti in atto, una vera e propria battaglia,ostacoli ancora da superare, ma c’è anche la forza e la determinazione per riuscire a superare gli ostacoli del momento, lui è ancora diffidente e sta sulle sue aspettando di agire nel momento che crede migliore per lui

Oltre a tutto quello che hai sritoto Tu, che condivido, c'è anche una serie di aspetti misteriosi di questa storia, qualcosa che viene tenuto nascosto, magari anche si tratta di sentimenti poco manifestati o gelosie verso l'altra persona, qualche conflitto interiore del tutto personale che mette in crisi e che li porta ad una continua lotta con se stessi prima ancora che con l'altra persona.
Il "MILITARE" Carta che reputo un pò "misteriosa", riporta l'immagine di un individuo completamente solo che sembra pronto a difendersi da un possibile nemico, ma il suo nemico potrebbe essere se stesso. per essere più chiara, lotro prima devono affrontare alcuni conflitti personali, alcuni dubbi ed incertezze, per non essere nemici del loro rapporto.


CARTA 2 STATO D’ANIMO DEL CONSULTANTE RIGUARDO ALLA SITUAZIONE: ARTISTA
essendo una carta di cuori, c’è nella testa ma anche nel cuore la speranza che i progetti a cui tiene possano realizzarsi

La Consultante è tua sorella quindi è Lei l'"ARTISTA", Lei che pensa, progetta, riflette, studia la situazione, crea con la amente e sogna.
Da questa Carta è chiaro come Lei non abbia perso le speranze, l'"ARTISTA" è per me una bella Carta, piena di vitalità e di energia, la forza di chi non si abbandona alla disperazione, nè alla malinconia, ma persevera ogni giorno nel far sì che i suoi sogni diventino realtà.


CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA
Lui è sospettoso (militare) perché vuole che lei sia un’amica

La situazione attuale è complicata e poco chiara, Io credo che uno dei due reciti il ruolo dell'Amica o dell'Amico, che non sia chiaro e vivendo un certo conflitto interiore non riesce a vivere e a manifestare i veri sentimenti.

CARTA 4 LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA: ALLEGRIA
Ho letto che la carta significa vittoria e realizzazione.
Quindi la aspettano momenti di grande gioia e felicità per la realizzazione del progetto (artista) che le sta a cuore, per il traguardo raggiunto e quindi la risposta alla domanda è positiva

Si ritroveranno e rivivranno i momenti dei tempi migliori, recupereranno un rapporto più sereno per il piacere di stare insieme, per l'attrazione che li unisce.

CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE
C’è necessità di instaurare un legame che porti finalmente pace tra loro, la situazione ormai richiede di consolidare la loro storia, per tornare alla serenità, lui saprà come riprendere il rapporto, come essere convincente

Si ristabilirà tra loro una certa stabilità ed una certa complicità ma si tratterà ancora di un rapporto da curare, dovranno trovare un accordo perché non si ritrovino ancora in futuro a soffrire per incomprensioni e distacchi, dovranno scendere a compromessi, dovranno andare incontro alle esigenze dell'altro e forse sarà tua sorella a dovere accettare le condizioni di Lui il "MERCANTE" che per carattere tende a dettare le condizioni.

Auguri di cuore a tua sorella!!!

Baci

Manu jpg
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/10/2011, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 6/10/2011, 19:53) 
CARTA 1 SITUAZIONE ATTUALE: MILITARE
c'è anche una serie di aspetti misteriosi di questa storia, qualcosa che viene tenuto nascosto, magari anche si tratta di sentimenti poco manifestati o gelosie verso l'altra persona, qualche conflitto interiore del tutto personale che mette in crisi e che li porta ad una continua lotta con se stessi prima ancora che con l'altra persona....

condivido perfettamente quello che hai scritto..non c'è chiarezza tra loro, ma perchè lui non permette a lei di sfondare la sua corazza che lo protegge dal lasciarsi andare e conseguentemente da prendersi un impegno serio con lei
CARTA 3 DETTAGLI CHE POSSONO FAR LUCE SULLA SITUAZIONE ATTUALE: AMICA
La situazione attuale è complicata e poco chiara, Io credo che uno dei due reciti il ruolo dell'Amica o dell'Amico, che non sia chiaro e vivendo un certo conflitto interiore non riesce a vivere e a manifestare i veri sentimenti.
anche qui sei stata bravissima, a lui fa comodo recitare il ruolo di amico, così può fare tutto quello che vuole, non avere vincoli e questo è stato causa della rottura tra loro
CARTE 5-6-7 PORTANO CHIARIMENTO SULLA RISPOSTA FORNITA DALLA CARTA 4:
CASA DOTTORE MERCANTE
.... e forse sarà tua sorella a dovere accettare le condizioni di Lui il "MERCANTE" che per carattere tende a dettare le condizioni.
sarà così, è sempre stato così, ma l'importante sarebbe che ora lui riaprisse la porta, che le scrivesse, è da dopo le vancanze che non si parlano e non si sentono

Auguri di cuore a tua sorella!!!
Manu
[/QUOTE]
Grazie Manu
 
Top
10 replies since 28/9/2011, 20:00   162 views
  Share