Anello di sosta forum

Troverò una soluzione semplice al mio problema?, metodo delle 5 carte più taglio con vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/9/2011, 17:06     +1   -1




Chissà se c'è una soluzione semplice per me...

Taglio:belvedere+riunione
Al taglio è chiaro che sono in attesa d'incontri che mi chiariscono le idee che mi tranquillizzino.

Il presente: costanza
Il mio presente continuerà così senza cambiamenti e ribaltamenti, tutti mi diranno le stesse cose.

Carta ostacolo: gran consolazione
C'è un abbassamento di speranze, nel senso che stanno svanendo tutte le aspettative che avevo.

Ciò che stà per accadere: prigione
Questo mio momento di grande pessimismo mi porterà a chiudermi in me stessa

Immediato futuro: messaggero
Continuerò a velere prendere informazioni in merito a questo problema

Esito: giovane fanciulla
Mi aspetto di arrvare alla soluzione ma la cosa è molto lunga da farsi.

Non contenta ho preso altre due carte per capire un po la giovane fanciulla cosa mi vuole dire, è sono
Viaggio-artista
Secondo me vuol dire che dovrò cambiare stategia e affidarmi ad un nuovo progetto per arrivare a corone il mio sogno.


Star
 
Top
erydania
view post Posted on 28/9/2011, 09:41     +1   -1




CITAZIONE
Taglio:belvedere+riunioneè il tuo volere...sei in attesa di vederci più chiaro parlando con qualcuno che ti può aiutare a chiarire la sitauzione
Al taglio è chiaro che sono in attesa d'incontri che mi chiariscono le idee che mi tranquillizzino.

Il presente: costanza=il tuo presente ti chiede impegno costante e fiducia costante in ciò che credi possa essere per te la tua soluzione ai tuoi problemi
Il mio presente continuerà così senza cambiamenti e ribaltamenti, tutti mi diranno le stesse cose.

Carta ostacolo: gran consolazioneper il momento non avrai grandi vittorie , grandi consolazioni...un momento un pò grigio....
C'è un abbassamento di speranze, nel senso che stanno svanendo tutte le aspettative che avevo.

Ciò che stà per accadere: prigioneinfatti questa carta riprende il significato della carta ostacolo...al momento non[ ci saranno sviluppi immediati...tutto rimane fermo...bloccato.../color]
Questo mio momento di grande pessimismo mi porterà a chiudermi in me stessa

Immediato futuro: messaggero[color=blue]poi...la situzione si sboccherà ...ti comunicheranno qualcosa...verrai a sapere qualcosa...insomma avrai notizie sulla situazione che ti stà a cuore...

Continuerò a velere prendere informazioni in merito a questo problema

Esito: giovane fanciullaci saranno delle cose nuove...ma i tempi x una soluzione sono ancora immaturi
Mi aspetto di arrvare alla soluzione ma la cosa è molto lunga da farsi.

Non contenta ho preso altre due carte per capire un po la giovane fanciulla cosa mi vuole dire, è sono
Viaggio-artistadefinitivamente ci sarà un cambio di situzione, uno spostamento che porterà concretamente soluzione al tuo problema
Secondo me vuol dire che dovrò cambiare stategia e affidarmi ad un nuovo progetto per arrivare a corone il mio sogno.


Star

Carissima Star...ce la farai...ma la strada è ancora un pochino lunga....ho imparato sulla mia pelle che quando non escono subito le carte di soluzione....come nella tua stesa occorre aspettare almeno 2/3 mesi...e poi riformulare la domanda...in ogni caso ti dicono che riuscirai a risolvere le tue cose...sii fiduciosa!!Dimmi cosa ne pensi un bacio Ery! :wub: :wub: :wub:
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/9/2011, 13:13     +1   -1




Ciao ery...sei veramente gentile a rispondermi, cmq si mi ritrovo molto in quello che hai interpretato... io spero di risolvere questo problema anche se devo aspettare ma di risolverlo.



star
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 28/9/2011, 13:33     +1   -1




cara star, ti voglio bene, mi sei tanto e tanto cara
Sii ottimista

Taglio:belvedere+riunione
Sei in attesa di qualcosa di bello nella tua vita, la stai aspettando da tempo, desideri ricevere buone notizie che riguardano la tua vita privata, attendi un nuovo inizio, un evento
Il belvedere rappresenta anche uno stato d’animo, perché l’attesa comporta sempre un po’ di ansia e di preoccupazione, quindi c’è l’agitazione le trepidazione in questo momento della tua vita che aspetti…..che si realizzi ciò che desideri

Il presente: costanza
devi preservare, continuare a lavorare per raggiungere ciò che vuoi, per cambiare le cose, devi impegnarti ancora, non devi demordere, la costanza ti premierà

Carta ostacolo: gran consolazione
l’ostacolo sei tu, col tuo nervosismo, sei stanca, delusa, insoddisfatta e questo peggiora le cose, devi mantenere la costanza (uscita nel presente) altrimenti non puoi risolvere e affrontare la situazione, devi avere le energie necessarie

Ciò che stà per accadere: prigione
ancora fermo, sarai bloccata e ti sentirai senza possibilità, un blocco dovuto anche a momenti di arresto per questa attesa di trovare nuove soluzioni, la prigione però ti permette anche di fermarti a pensare, distaccarti un momento dai problemi per riflettere sul da farsi, probabile che tu potrai sentirsi anche sola e per questo tenderai ad isolarti e non condividerai i tuoi sentimenti del momento perché non ti sentirai neanche compresa pienamente del dolore e dell’infelicità che stai provando, ma è una cosa temporanea perché anche se dovrai affrontare dei sacrifici ne uscirai

Immediato futuro: messaggero
ti giungeranno notizie, tramite mail, sms, posta, internet o da qualcuno sul come puoi risolvere i problemi anche una persona con la quale entrerai in contatto,

Esito: giovane fanciulla
raggiungerai ciò che desideri, ma ci vorrà più tempo del previsto, i tuoi progetti sono in fase di sviluppo, richiedono tempi più maturi per concretizzarsi

Viaggio-artista
si penso che devi cambiare qualcosa nel tuo progetto, studiare meglio la situazione, pensare a nuovi piani, cambiare i programmi, le capacità le hai, quindi per realizzare il tuo sogno devi apportare dei cambiamenti, potrebbe anche essere uno spostamento fisico che ti mette in contatto con il messaggero, e trovare nuove vie per risolvere a situazione e realizzare ciò che vuoi

Io penso che ce la farai, ma non devi mollare , ne tanto meno lasciarti andare alla tristezza, perché il successo arriverà…la strada sarà più tortuosa e lunga del previsto, ma e il viaggio garantisce una felice evoluzione della situazione, anche se il cammino è lungo ma come dice il proverbio "Chi va piano, va sano e va lontano” e arriva alla meta

stai tranquilla per favore
 
Top
erydania
view post Posted on 28/9/2011, 13:56     +1   -1




Star è certo che ce la farai...!!le ultime carte sono belle!!!
 
Top
4 replies since 27/9/2011, 17:06   77 views
  Share