Anello di sosta forum

cosa pensa il suo ex di lei?

« Older   Newer »
  Share  
pagnottina
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/9/2011, 17:40     +1   -1




Ciao a tutti!!! ^_^ dopo tanto tempo eccomi qui a postare una nuova stesa!questa volta per la mia migliore amica u.u la mia cavia con le sibille XD
Allora ecco la stesa:

1-stato psicofisico e sociale di Lui: MORTE (rov)- LEGGEREZZA (rov)- MERCANTE (rov)
Lui è triste e addolorato, vive con grande fatica la sua quotidianità sebbene si presenti come un uomo freddo e insensibile

2-cosa Lui pensa di Lei: DISPIACERE (rov)- ALLEGREZZA AL CUORE (rov)- VECCHIA SIGNORA (rov)
Lui è dispiaciuto per la fine di una storia a cui teneva e che lo rendeva felice; forse la rottura è da attribuirsi ad una donna anziana arcigna e perfida

3-cosa Lui crede che Lei pensi: SPERANZA- NEMICO (rov)- AMMALATO
Lui pensa che Lei spera che lui,il suo "nemico", se la stia passando molto male O_O

4-le sue intenzione verso Lei: COSTANZA- VIAGGIO (rov)- RIUNIONE
Qui soprattutto ho avuto molte difficoltà per via del Viaggio: secondo alcune interpretazioni è una carta neutra che aumenta il valore di quelle che la precedono secondo altre ha un significato negativo... per cui le mie ipotesi sono 1-che lui pensa di volersi riconciliare,di tornare da lei insomma;2-che lui è convinto di non voler tornare da lei XD Proprio uguali insomma XD

5-destino: LADRO (rov)- BAMBINO (rov)- GIOVINE FANCIULLA (rov)
Dopo tutto questo casotto...credo che i due litigheranno per l'infantilità e la vigliaccheria di lui e a rimetterci sarà lei...

So che questa lettura fa schifo ç_ç ma è la mia primissima volta :D
Spero mi aiuterete :wub:

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 12:28
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 01:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


ciao pagnottina bentornata, vedo che la stesa è fatta con la vera sibilla, dovevi metterla nell'altra sezione, comunque se mi dai il tempo provo a commentantarla, io sono un pò asina con le sibille a rovescio, mi occorre un pò più di tempo!
ciao TUAREG :P :D
 
Top
pagnottina
view post Posted on 25/9/2011, 09:49     +1   -1




a cavolo :wacko: non me ne ero accorta :D comunque si è la vera sibilla u.u
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (pagnottina @ 25/9/2011, 10:49) 
a cavolo :wacko: non me ne ero accorta :D comunque si è la vera sibilla u.u

Cara pagnottina,

nessun problema, l'ho spostata Io.

Ringrazio TUAREG per essere stata attenta e precisa.

Baci

ManuIMG]http://www.bysio.com/i/ifotos.pl/img/rreanh.gif[/IMG] gif

P.S - Ora la commento.
 
Top
3 replies since 22/9/2011, 17:40   211 views
  Share