Anello di sosta forum

Tra loro due è finita?, per una cara amica

« Older   Newer »
  Share  
HopeHopeHope
view post Posted on 27/9/2011, 10:41     +1   -1




Ho fatto una piccola stesa per una mia amica (non ho mai fatto stese per altre persone) è in crisi col marito, povera...
è da un po' di giorni che me lo chiede, io non ero tanto convinta perchè mi sento responsabile, ci tengo a questa amica, ma ieri l'ho vista tanto giù...ho fatto la domanfa che mi ha chiesto

tra loro due è finita?

MALINCONIA ALLEGRIA RIUNIONE
C’è molta malinconia, tristezza, rimpianti per la loro situazione, ma ritornerà tra loro l'allegria e la gioia di stare insieme, ci sarà una riunione
quindi non è finita tra loro…

(ma la malinconia è riferita ad entrambi o a uno dei due?)

aiutatemi per favore
 
Top
butterscotch
view post Posted on 27/9/2011, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (HopeHopeHope @ 27/9/2011, 11:41)
Ho fatto una piccola stesa per una mia amica (non ho mai fatto stese per altre persone) è in crisi col marito, povera...
è da un po' di giorni che me lo chiede, io non ero tanto convinta perchè mi sento responsabile, ci tengo a questa amica, ma ieri l'ho vista tanto giù...ho fatto la domanfa che mi ha chiesto

tra loro due è finita?

MALINCONIA ALLEGRIA RIUNIONE
C’è molta malinconia, tristezza, rimpianti per la loro situazione, ma ritornerà tra loro l'allegria e la gioia di stare insieme, ci sarà una riunione
quindi non è finita tra loro…


ciao hope, ci provo: sicuramente ce la tristezza x quello che si pensa di aver perso...x me la malinconia e qst....qnd siamo malinconiche e perche pensiamo a quello che avevamo e pensiamo di non avere +.... penso che loro penso qst e vivano qst..ma in realtà la carte fa capire che non tutto e perduto si puo ricuperare la serenità e la felicità, la situazione si sbloccherà ci sara un ritorno a quello che si e creduto di aver perso, non e finità tra loro.

auguri x la tua amica
qualche volta bisogna agire se non si vuole perdere quello che si ha e non quello che si crede di aver perso.
ovviamente qst e una mia personale opinione,
ti abbraccio.
butter














(ma la malinconia è riferita ad entrambi o a uno dei due?)

aiutatemi per favore

 
Top
lunanera80
view post Posted on 27/9/2011, 12:05     +1   -1




Ciao Hope, anke secondo me non è finita... adesso la tua amica è triste e sofferente per la situazione critica ke si è creata tra lei e suo marito.... (io attribuisco questa carta a lei perkè è per lei ke hai fatto la stesa giusto? ;) ).
Al centro abbiamo l'allegria ke è una carta ke capovolge la situazione attuale, quindi immagino ci siano buone probabilità ke il rapporto tra loro ritorni ad essere quello ke era.... ke ritrovino l'armonia di una volta....
l'ultima carta infine ci parla proprio della riconciliazione tra i due... del ritrovarsi e mettere da parte tutto cio' ke di brutto c'è stato per ricominciare da capo con le piu' buone intenzioni... :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Hope,

come promesso, ti scrivo il mio commento.

MALINCONIA ALLEGRIA RIUNIONE

Al momento tra loro c'è una crisi che li fa soffrire entrambi, che nasce da incomprensioni, da dubbi, paure, da stanchezza, dalla necessità di trovare delle motivazioni per andare avanti.

La "MALINCONIA", è anche la nostalgia che entrambi provano ora pensando al passato, a momenti migliori, ma c'è anche la convizione che questa fase fosse inevitabile per poter continuare, infatti tornerà la serenità, la voglia di stare insieme, riprenderanno con maggiore spensieratezza (ALLEGRIA), ci sarà il riavvicinamento (RIUNIONE).


Auguri di cuore alla tua amica!!!

Baci

Manu bye1
 
Top
stardust…
view post Posted on 27/9/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (HopeHopeHope @ 27/9/2011, 11:41) 
Ho fatto una piccola stesa per una mia amica (non ho mai fatto stese per altre persone) è in crisi col marito, povera...
è da un po' di giorni che me lo chiede, io non ero tanto convinta perchè mi sento responsabile, ci tengo a questa amica, ma ieri l'ho vista tanto giù...ho fatto la domanfa che mi ha chiesto

tra loro due è finita?

MALINCONIA ALLEGRIA RIUNIONE
C’è molta malinconia, tristezza, rimpianti per la loro situazione, ma ritornerà tra loro l'allegria e la gioia di stare insieme, ci sarà una riunione
quindi non è finita tra loro…

(ma la malinconia è riferita ad entrambi o a uno dei due?)

aiutatemi per favore

La stesa è molto chiara...
ciao Hope!!!!!

la malinconia indica il distacco che ora c'è tra loro...secondo me questo distacco li riunirà di nuovo perchè capiranno l'importanza del loro rapporto.
Quindi secondo me non è finita...


star
 
Top
fabrix72
view post Posted on 27/9/2011, 19:28     +1   -1




ciao cara hope malinconia-allegria-riunione credo che tra loro non sia finita loro ora soffrono molto hanno molta nostalgia dei bei tempi quando erano felici ed non possono stare separati infatti si incontreranno ed parleranno ed cercheranno di risolvere i loro problemi di coppia ed alla fine torneranno felici baci
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 28/9/2011, 13:35     +1   -1




grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (HopeHopeHope @ 27/9/2011, 11:41) 
Ho fatto una piccola stesa per una mia amica (non ho mai fatto stese per altre persone) è in crisi col marito, povera...
è da un po' di giorni che me lo chiede, io non ero tanto convinta perchè mi sento responsabile, ci tengo a questa amica, ma ieri l'ho vista tanto giù...ho fatto la domanfa che mi ha chiesto

tra loro due è finita?

MALINCONIA ALLEGRIA RIUNIONE
C’è molta malinconia, tristezza, rimpianti per la loro situazione, ma ritornerà tra loro l'allegria e la gioia di stare insieme, ci sarà una riunione
quindi non è finita tra loro…

La maliconia è riferita al loro rapporto che si sta per perdere, ma non è definitivo, c'è ancora tra loro la voglia di stare insieme di ritrovarsi, di dare un senso alla loro unione. Quindi si ricomincia, si risale lentamente per non perdere ciò che è c'è ancora di bello in questo rapporto, un tentivo di recupero dimenticare quello che in passato c'è stato di negativo. Solo affrontando passo, passo, il loro legame rivedere e correggere insieme ciò che non va. Sapranno trovare parlandone insieme ciò che serve per rinnovare il loro rapporto.

(ma la malinconia è riferita ad entrambi o a uno dei due?)

aiutatemi per favore

 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 29/9/2011, 12:00     +1   -1




Grazie Tuareg sei sempre più brava.
 
Top
8 replies since 27/9/2011, 10:41   144 views
  Share