Anello di sosta forum

L. avrà dei ripensamenti?, 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
persuasa
view post Posted on 26/9/2011, 18:57     +1   -1




premetto che le carte sono nuovissime perciò se escono al rovescio... io comunque le ho mischiate prima poi sparse sul tavolo poi rimischiate e distribuite a ventaglio- la storia è durata poco più di un mese e ci siamo visti 2 volte, lui mi ha lasciata per via della distanza dice... BELVEDERE ROVESCIATA-AMORE-NEMICO ROVESCIATO-OMAGGIO DI P.ROVESCIATO-DONNA DI SERVIZIO
Le prime due carte le intendo come la mia delusione per averci creduto, ma in un certo senso anche la sua. Il nemico rovesciato lo intendo come colui che si rifiuta di combattere coi propri dubbi ma per ora non costituisce più un pericolo per me omaggio di preziosi al contrario direi che non riceverò mai più notizie di lui, la donna di servizio mi spiega infine che forse per me è un bene.
mi piacerebbe ricevere tanti commenti care amiche ed amici... sapete, è la prima stesa che metto per me :D
 
Top
butterscotch
view post Posted on 27/9/2011, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (persuasa @ 26/9/2011, 19:57)
premetto che le carte sono nuovissime perciò se escono al rovescio... io comunque le ho mischiate prima poi sparse sul tavolo poi rimischiate e distribuite a ventaglio- la storia è durata poco più di un mese e ci siamo visti 2 volte, lui mi ha lasciata per via della distanza dice... BELVEDERE ROVESCIATA-AMORE-NEMICO ROVESCIATO-OMAGGIO DI P.ROVESCIATO-DONNA DI SERVIZIO

ciao persuasa, provo a dirti la mia, io non ho mai commentato una stesa dove ci sono delle carte al rov. tieni qst in considerazione.
il sentimento che tu ti aspettavi da lui non arriverà, lui non prenderà nessun iniziativa non avrà dei ripensamenti nei tuo confronti.....

persuasa io non volevo commentare qst stesa..ma poi ho pensato che era giusto farlo..mi dispiace tanto
ti abbraccio forte
butter







Le prime due carte le intendo come la mia delusione per averci creduto, ma in un certo senso anche la sua. Il nemico rovesciato lo intendo come colui che si rifiuta di combattere coi propri dubbi ma per ora non costituisce più un pericolo per me omaggio di preziosi al contrario direi che non riceverò mai più notizie di lui, la donna di servizio mi spiega infine che forse per me è un bene.
mi piacerebbe ricevere tanti commenti care amiche ed amici... sapete, è la prima stesa che metto per me :D

 
Top
persuasa
view post Posted on 27/9/2011, 09:41     +1   -1




grazie butter invece, so che sei brava con le carte e mi fido di te, del resto mi sembra di riscontrare che la lettura combacia, secondo te c'è un altra di mezzo? lui ha negato ma io sento che non è così. un bacio forte
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 27/9/2011, 09:55     +1   -1




ecco cara persuasa, come ti ho detto però io non leggo le carte al rovescio, solo al dritto, ma ci provo lo stesso
Tieni conto che non sono brava e che posso benissimo confonderti



BELVEDERE ROVESCIATA-AMORE-NEMICO ROVESCIATO-OMAGGIO DI P.ROVESCIATO-DONNA DI SERVIZIO
sei disillusa ti aspettavi che lui si facesse sentire (belvedere al rovescio) ci avevi creduto in questa storia e ora sei in attesa di sue notizie che non ti arrivano, non sai se sperare ancora,
lui è ostile a riprendere i contatti con te, non tanto perché non gli interessi, ma per pigrizia, è uno che non ha tanti valori, e pensa che tu sia una persona da poter usare perché sei buona e comprensiva e quindi pronta a riprendere i rapporti con lui.
In sostanza penso che lui non si farà sentire a meno che non sia tu a cercarlo e renderti ancora disponibile nei suoi confronti

 
Top
persuasa
view post Posted on 27/9/2011, 10:04     +1   -1




è vero, i suoi amici mi hanno confermato che è pigro e che non ha sensibilità nei confronti delle donne. per di più mi ha fatto capire in tutti i modi che non gli interesso più perciò sicuramente non sarò io a cercarlo, di questo puoi star certa grazie hope, ti sono sempre vicina
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 27/9/2011, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (persuasa @ 27/9/2011, 11:04) 
è vero, i suoi amici mi hanno confermato che è pigro e che non ha sensibilità nei confronti delle donne. per di più mi ha fatto capire in tutti i modi che non gli interesso più perciò sicuramente non sarò io a cercarlo, di questo puoi star certa grazie hope, ti sono sempre vicina

grazie cara, mi dispiace, ti sono vicina anch'io
 
Top
butterscotch
view post Posted on 27/9/2011, 10:20     +1   -1




cao persuasa, in anzi tutto grazie x la fiducia ma io non sono cosi brava sono agli inizi come te....qst carte al rov...per me sono una novità. sono come hope non mi piace leggere le carte al rov. non lo faccio mai...io non vedo sinceramente nessuno, però qnd abbiamo delle sensazione...guardando la tua stesa io non ho avuto qst impressione....magari manu o qualcuno + esperta potrà dirti di + su la presenza di un altra..x me non e x un altra e proprio lui che non ha iniziative....qst non e adatto a te..... qst e la mia sensazione e pigro..... se tu ti muovi bene se no.... lui fa la sua strada senza problemi...certo qst ovviamente e una mia personale opinione...chiusa una porta si apri un portone...vedrai....

tvb, ti dico qst perche ci sono tante persone che te ne vogliano ricordalò
ti abbraccio,
butter


6rq6Q
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara persuasa,

premetto che mi piace molto la tua interpretazione, precisa e chiara. Per essere alle prime armi con le Sibille, sei davvero brava!!!
Ti scrivo il mio commento comunque.

BELVEDERE ROVESCIATA-AMORE-NEMICO ROVESCIATO-OMAGGIO DI P.ROVESCIATO-DONNA DI SERVIZIO

C'è un'attesa lunga e sterile, che ti procura ansia, per un allontanamento dovuto ad un atteggiamento superficiale, a delle incomprensioni (BELVEDERE rov.), si tratta di sentimenti (AMORE) rivolti ad un uomo non corretto, egoista, inaffidabile, che è fuggito per non assumersi delle responsbilità, ma anche perché nasconde qualche cosa, forse fa un doppio gioco (NEMICO rov.), una persona che diffcilmente cambierà, troppo immatura, una persona che fatica a dedicarsi a qualcuno, una persona che non riesce a dare molto (OMAGGIO rov.) ad una donna che si è dimostrata affidabile, che gli ha offerto se stessa, che è sempre stata presente, che si è sempre messa a disposizione (DONNA DI SERVIZIO).
Tu lo accetteresti ancora perché cerchi un rapporto, ma un rapporto sereno, solo che lo cerchi nelle persone sbagliate e questa persona ne è una dimostrazione.
Osserva la contrapposizione: Lui è il "Nemico" al rovescio, Tu la "Donna al Servizio" al diritto, Lui ostile, persona arida, Tu piena di amore da offrire, una donna sulla quale un uomo può contare, ma anche una donna che viene spesso "sfruttata" sentimentalmente.
Nulla è sbagliato in Te, ma nelle persone che incontri, che capiscono i tuoi lati deboli e se ne approfittano.


Auguri di cuore persuasa!!!

Baci

Manu gif
 
Top
lunanera80
view post Posted on 27/9/2011, 12:48     +1   -1




Ci provo ank'io... :)
Io penso ke il belvedere si riferisca esclusivamente a lui, perkè è per lui ke hai kiesto.... quindi la carta ti dice (essendo rovesciata) ke per lui la storia è finita, diciamo ke non si volta indietro)... indica anke un amore non ricambiato... quindi il tuo...
la seconda carta è messa tra due carte negative quindi assume un aspetto a sua volta negativo... lui esce come nemico rovesciato, e la carta parla di inganni e di falsità da parte di questa persona.... non credo sia stato sincero con te...quindi non si vedono sentimenti da parte sua...
omaggio di preziosi rovesciato indica inoltre una mancanza di rispetto nei confronti degli altri (in questo caso nei tuoi), una persona ke non apprezza gli altri e cio' ke fanno per lei, ke non sa dare valore a cio' ke gli viene dato.... per cui non credo assolutamente lui abbia dei ripensamenti , ma per il semplice fatto ke non è interessato (scusami, spero ke non mi odierai, ma voglio essere sincera , questo ci vedo nelle carte... :unsure: )
In fine la donna di servizio indica una persona buona (tu) ke spesso per la sua disponibilità viene prevaricata dagli altri.... lui ti vede cosi'... e si sente superiore alla tua figura.... Quindi posso solo dirti ke sicuramente troverai di meglio!! :wacko:
 
Top
erydania
view post Posted on 27/9/2011, 13:32     +1   -1




CITAZIONE
BELVEDERE ROVESCIATA-AMORE-NEMICO ROVESCIATO-OMAGGIO DI P.ROVESCIATO-DONNA DI SERVIZIOPersu cara....premetto che anche io non sono amante della lettura carte al rovescio...tanto quando ti vogliono dire qualcosa di negativo lo dicono anche al dritto ....ad ogni modo ci provo....allora.....alla domanda rispondo che non mi pare ci saranno ripensamenti da parte sua...e condivido l'intepretazione che hanno dato le altre maghelle... ;) ma aggiungo che secondo la mia opinione si è fatto un pò influenzare in questa scelta di troncare il vs seppur "giovane" rapporto...da un amico...che poi amico non è....questo è quello che avverto interpretando la carta del NEMICO...puoi dirmi cosa ne pensi?Mi sembra una persona che si lascia trascinare..........Baci Ery

:wub: :wub:
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 27/9/2011, 14:05     +1   -1




:)
cara Persuasa, ti premetto che non sono assolutamente esperta di sibille, ma vorrei ugualmente darti le mie interpretazioni.
intanto parto dal presupposto che, siccome la domanda era rivolta a LUI, le carte apparse rispondano in questo senso.
L. avrà dei ripensamenti? ( verso di te)

lui è alla ricerca dell'amore, vorrebbe provare sentimenti grandi, e fondati. ma in questo senso lui è nemico di sè stesso, scappa prima di arrivare ad innamorarsi per egoismo o paure sue, che forse nemmeno sa riconoscere.
stà male, è scontento, insoddisfatto.
l'Amore che cerca e aspetta ancora non è arrivato per lui.
non riesce a farsi coinvolgere il cuore.
coglie opportunità come arrivano, e probabilmente ha trovato un'altra più diponibile di te in questo senso.
io la DONNA DI SERVIZIO credo che rappresenti una donna che non sei tu. per me c'è un'altra che lo intriga.
e con l'OMAGGIO DI PREZIOSI credo che abbia semplicemente approffittato di una "buona occasione" per lui.

riassumendo, credo che non avrà ripensamenti nei tuoi confronti.
mi dispiace Persuasa, ma se ti può consolare, credo proprio che lui non stia tanto bene!

è una mia lettura e posso sbagliarmi alla grande!
ti abbraccio
pepper
 
Top
fabrix72
view post Posted on 27/9/2011, 19:23     +1   -1




ciao carissima persuasa belvedere rov-amore-nemico rov- omaggio rov-donna servizio anch'io credo che lui non torni tu sei rimasta sorpresa in modo spiacevole del suo comportamento sleale nei tuoi confronti tu credevi di essere riuscita a trovare l'uomo giusto ma per lui eri solo un flirt passeggero ed avevate un'incompatibilita' di carattere ,lui ora ha una relazione con una donna piu' giovane e piu' disponibile di te baci cara persuasa spero di sbagliare
 
Top
persuasa
view post Posted on 27/9/2011, 23:12     +1   -1




grazie mille a tutti voi, non odio nessuno per ciò che mi è stato detto anche perchè riconosco in ogni vostra lettura una buona fetta di verità:

Manu- ero stata avvisata dai suoi amici- le testuali parole erano "ha 45 anni ed è rimasto a 16" perciò la mancanza assoluta di responsabilità è l'elemento predominante del suo carattere COMPLIMENTI PER LA LETTURA ED ANCHE PER LA DELICATEZZA.

Lunanera- molto piacere innanzitutto, e ti confermo in pieno il discorso sulla mancanza di rispetto che secondo me è stata proprio VOLUTA per far si che mi staccassi al più presto da lui, inganni, falsità... beh! a stufo direi, ma come apprezzo la verità riconosco subito la menzogna. grazie per questo arricchimento, CONTO DI TROVARTI IN TAG, MI SEI SIMPATICA

Eri- giustissimo il fatto che si sia lasciato influenzare da un suo amico, ne ha uno dal quale è psicologicamente e totalmente dipendente, addirittura mi è uscito fuori con discorsi che si capiva benissimo non erano farina del suo sacco-altre scuse per staccarsi-ovviamente-HAI INTRODOTTO UN ELEMENTO IMPORTANTE CHE NON CREDEVO USCISSE DALLA STESA- COMPLIMENTI DAVVERO!!!

Pepper, anche io credo che questa sua incapacità di amare gli procuri delle sofferenze,(spero che durino in eterno visto cosa è capace di fare agli altri) lo vedo ora come più il tipo da cotta che altro, persona incapace di dire addirittura "mi sono stancato di te" anche io nelle piacentine ho visto una giovane, mi appare più come un flirt per ora, andrà sicuramente a buon fine ma non credo che durerà. GRAZIE MITICA

Fabrix- che dire... quando senti le corna sulla testa è già troppo tardi... non tanto per le corna in se, ma perchè significa che poco a poco, la persona che te le mette ti ha tolto la capacità di fidarti, ecco cosa fa male del tradimento! BRAVO

TUTTO CIO' PER RINRAZIARVI DI AVERMI TENUTO A BATTESIMO, QUESTI MESI TRASCORSI IN VS COMPAGNIA SONO STATI VERAMENTE IMPORTANTI PER FARMI SENTIRE DI NUOVO UN PO' DI FIDUCIA NEL PROSSIMO, LA STRADA PER ME E' ANCORA TUTTA DA PERCORRERE MA SIETE DAVVERO UNA FORZA INCREDIBILE CHE PUO' GENERARE ENERGIA BUONA, PARTENDO SEMPRE DALLA VERITA'. PRINCIPIO AL QUALE NON RINUNCERO' MAI, GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI, UN PARTICOLARE RICONOSCIMENTO AL LAVORO DI MANU- INECCEPIBILE- ABBRACCIO TUTTI VOI VOSTRA PERSUASA
 
Top
erydania
view post Posted on 28/9/2011, 08:54     +1   -1




Carissima Persu(...io ti chiamo così se mi permetti.... :) )che dirti...uno così meglio perderlo che trovarlo....e ringrazia il cielo che lo hai perso subito...che non hai coltivato il rapporto che ti avrebbe portato via energie............. mal indirizzate!Ti auguro di trovare al più presto una persona...non dico giusta x te....perchè la persona perfetta non c'è....ma ti auguro ti trovare una persana x la quale ne valga la pena..che ti possa dare amore, riscaldarti l'anima e condividere le gioie della vita!!!un forte abbraccio, un bacio Ery! :wub: :wub: :wub:
 
Top
persuasa
view post Posted on 28/9/2011, 10:31     +1   -1




ERRATA CORRIGE DI "COSA STA SUCCEDENDO" SONO QUATTRO ANNI CHE VA COSI' 4 MALEDETTO 4 STRAMALEDETTISSIMO 4 CHE COME NUMERO NON C'ENTRA NIENTE MA IO PROPRIO DEVO FARE QUALCOSA PER CAMBIARE LA MIA VITA ALTRIMENTI NON SO COME VA A FINIRE- OVVIAMENTE SENZA CHE VI PREOCCUPIATE, NON FACCIO CA..... IN QUESTO SENSO GRAZIE ERY ZUCCHEROSA
 
Top
14 replies since 26/9/2011, 18:57   187 views
  Share