Anello di sosta forum

Farà qualcosa per avere un contatto diretto con me?, vera sibilla 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
cecicecy
view post Posted on 26/9/2011, 16:16     +1   -1




é una persona che ho conosciuto da poco(nel lavoro) per ora ci sono solo sguardi furtivi,guardare quando l'altro non guarda ecc.Ho fatto la stesa e mi sono uscite queste carte:

TAGLIO: messaggero-morte

donna maritata-domestico-fortuna-casa-deliranti

Probabilmente c'è una donna che si adopererà per favorire il nostro incontro ravvicinato,la fortuna e i deliranti mi fanno pensare che probabilmente lui farà qualche approccio ma che poi la cosa finirà li

il taglio mi dice che io aspetto un messaggio che però non arriva.é strano,io vedo carte belle ma la mia sensazione non è positiva ! Voi che ne dite?
 
Top
persuasa
view post Posted on 26/9/2011, 20:00     +1   -1




ti do la mia spiegazione che non è affatto autorevole, sono nuovissima di sibille.
il taglio ti preannuncia un contatto con la persona che ti interessa, tu, la Donna troverai nel Domestico (lui) una particolare disponibilità, le restanti tre carte mi parlano di un rapporto fortemente attrattivo, otterrai ciò che vuoi. chissà cosa vorrà lui? mi viene da chie :) dere comunque stai tranquilla, per me sta solo aspettando il momento opportuno, se non addirittura che tu faccia il primo passo.
 
Top
cecicecy
view post Posted on 27/9/2011, 10:53     +1   -1




Da dove lo vedi che lui aspetta che io faccia il primo passo?La cosa mi ha sorpreso perchè ho pensato la stessa cosa ma cosi^ d'impulso senza guardare le carte anche perchè non sono riuscita a vedere carte che mi facessero pensare a questo.Grazie per la risposta se ci sono novità farò sapere.

PSnon sono tipa di "primo approccio"non ne ho proprio il carattere per questo sono anche curiosa di vedere come va a finire
baci baci
 
Top
lunanera80
view post Posted on 27/9/2011, 12:13     +1   -1




Io non uso molto le sibille , però mi è venuto un dubbio.. sei sicura ke quest'uomo non sia impegnato? perkè per me nella stesa la donna maritata non sei tu....
 
Top
cecicecy
view post Posted on 27/9/2011, 14:22     +1   -1




No Lunanera di questo sono sicura ,lo so per certo comunque grazie
 
Top
persuasa
view post Posted on 28/9/2011, 10:12     +1   -1




cecy, mi chiedi da dove vedo che lui sta aspettando un tuo approccio, non ne sono sicura ma il taglio mi dice che ti sta studiando...messaggero morte mi porta un lieve ritardo che gli serve appunto per sondare la situescion, il dubbio che le carte seguenti portassero ad un uomo impegnato è venuto anche a me ma poi ho guardato la tua domanda ed ho cercato di concentrarmi solo su quella. Sicuramente non è il tipo che fa cose avventate, vuole scoprirti un pò alla volta, per questo anche io ti consiglio di non prendere nessuna iniziativa, come rientra appunto nel tuo carattere. Speriamo che non sia troppo volpone questo tipo- mi sa che la sa lunga... CIAO CECY ED AUGURI
 
Top
cecicecy
view post Posted on 28/9/2011, 10:43     +1   -1




Hi,hi,hi un volpone,ma io non sono un angioletto anche se sono anni che non guardo un uomo!!!!

BACISSIMI lucia
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara cecicecy,

anch'Io onestamente ho pensato che Lui fosse impegnato.

Tu sei una donna libera???

Mi crea dei dubbi la figura della "Donna Maritata".

Comunque "Deliranti" alla fine della stesa mi fa pensare ch Lui è molto, ma molto in confusione, non sa come comportarsi, sembra non libero di essere stesso, si "sottomette" ad una situazione (Domestico).
E' gentile, sembra disponibile, ma poi qualcosa lo frena nei tuoi confronti.

Nel caso Tu fosse la "Donna Maritata", ovvero come donna non libera, tutto risulterebbe più chiaro, perché poi seguono due Carte come "Fortuna" e "Casa".

Baci

Manu crazy-icon
 
Top
cecicecy
view post Posted on 28/9/2011, 20:08     +1   -1




Ciao Manu,innanzi tutto come stai? Hai superato il momento no?Spero tanto di si.ioììIO SONO MADREsingle niente uomini.per questo avevo letto la donna maritata come una persona che aiutava nell'approccio ,una mia amica o sua amica che comunque ci veniva a favore.Un'altra donna sarebbe uscita come nemica,comunque ero avvantaggiata rispetto a voi perchè sapevo che anche lui è solo(neanche una ex moglie).Comunque vi farò sapere bacioni
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (cecicecy @ 26/9/2011, 17:16) 
é una persona che ho conosciuto da poco(nel lavoro) per ora ci sono solo sguardi furtivi,guardare quando l'altro non guarda ecc.Ho fatto la stesa e mi sono uscite queste carte:

TAGLIO: messaggero-morte
Dal taglio direi che non c'è nessuna intenzione di aprire dei contatti

donna maritata-domestico-fortuna-casa-deliranti

Io penso che al momento non ci sia una buona sorte per questa persona, non è in grado prendere alcuna inziativa, ciò è dovuto ad una sua situazione personale che vive in famiglia in cui ci sono dei conflitti in un rapporto che al momento è costretto a subire si adatta, e che gli crea delle contrarietà.

Probabilmente c'è una donna che si adopererà per favorire il nostro incontro ravvicinato,la fortuna e i deliranti mi fanno pensare che probabilmente lui farà qualche approccio ma che poi la cosa finirà li

il taglio mi dice che io aspetto un messaggio che però non arriva.é strano,io vedo carte belle ma la mia sensazione non è positiva ! Voi che ne dite?

 
Top
cecicecy
view post Posted on 29/9/2011, 13:51     +1   -1




Mi avete incuriosito,indagherò più a fondo!Stavo pensando che,visto che ci vediamo al lavoro,quel messaggero con la morte non potrebbe significare che c'è uno stop nei contatti,dato che sto in ferie già da 15 gg?Lunedì torno al lavoro e vi farò sapere(sempre se ci sono novità) baci
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara cecicecy,

provo a darti la mia lettura.

TAGLIO: messaggero-morte

Il Taglio per me indica che qualcuno con cui ha parlato l'ha portato ad assumere un atteggiamento quasi di chiusura o di blocco nei tuoi confronti

donna maritata-domestico-fortuna-casa-deliranti

La "Donna Maritata" potresti essere anche Tu, se per esempio sei maggiore di Lui in età, oppure se sei tanto che lavori in questo ufficio, una donna che è una valida collaboratrice, ma anche una donna importante nel suo ruolo, mi verrebbe da dire che quasi si è "sposata" l'azienda per la quale lavora, una donna che conta.

Il "Domestico" è Lui un uomo che non si espone per timori suoi, si adegua ad una situazione di dipendenza, conta però su un cambiamento, un'occasione voluta dalla sorte che vi porta ad avvicinarvi (Fortuna - Casa).

Se la "Donna Maritata" è invece, come potrebbe essere in alternativa, un'altra donna, è una figura molto importante nel tuo ufficio e Lui non si espone con Te, ma si adegua ad una situazione ambigua e poco chiara, proprio perché è arrivato forse da poco e perché conta molto sull'avere occasioni di avanzamento nell'azienda (Fortuna - Casa).

Lui comunque non sa cosa vuole, si comporta e continuerà a comportarsi in modo contraddittorio ed incoerente perché molto confuso ed agitato (Deliranti).


Baci

Manu naruto_kiss
 
Top
Maribels
view post Posted on 29/9/2011, 15:30     +1   -1




porto la mia personale interpretazione.
Anch'io, prima che tu lo dicessi, mi chiedevo se lui fosse occupato, o se lo fossi tu...dato che non è così...
Il taglio mi porta a pensare alla situazione di adesso, cioè alla mancanza di una vera e propia comunicazione tra voi
Vi è attrazione reciproca secondo me (la donna maritata prima del domestico, e il domestico come dipendente della donna maritata) e più che esporsi lui x avere dei contatti, è probabili che capiti l'occasione, ma a parte questa non credo che la cosa abbia seguito (almeno x il momento) con quei deliranti alla fine dopo la casa....
 
Top
cecicecy
view post Posted on 8/10/2011, 15:07     +1   -1




Ciao ragazze vi do un aggiornamento.L'ho incontrato al bar dell'ospedale,mi ha offerto un caffè,mi ha fatto una marea di domande per sapere se ero libera o meno,poi non l'ho più visto o meglio l'ho intravisto sempre con qualcuno ma niente di che il tutto durante questa settimana bho!
baci baci
 
Top
persuasa
view post Posted on 10/10/2011, 10:12     +1   -1




ma sul lavoro come si comporta, indifferenza? sai le storie sul lavoro andrebbero sempre tenute nascoste per evitare pettegolezzi, anche questo può frenarlo. quello che mi insospettisce è che ti abbia chiesto se eri libera- certi uomini,proprio per non impegnarsi preferiscono una donna legata pensa un pò! spero che non sia questo il caso, ma una cosa è certa ci sta andando molto cauto. Io proverei a c...... ancora meno di quanto faccia lui, e poi devi assolutamente sapere se ha già una storia altrimenti corri il rischio di essere cercata solo quando gli fa comodo e di uomini così penso ne puoi avere tanti
 
Top
15 replies since 26/9/2011, 16:16   269 views
  Share