Anello di sosta forum

Sono la persona giusta per lui?, Non so come interpretare

« Older   Newer »
  Share  
Nene90mi
view post Posted on 26/9/2011, 09:04     +1   -1




Eccomi qua, dopo aver provato un gioco che ho letto su internet. In pratica mi diceva di mescolare le carte, dividerle in due mazzi, prendere le prime 3 carte. Le prime 2, indicavano la situazione attuale mentre l'ultima era l'esito finale.
Io ci ho provato, mentre facevo tutto questo, la domanda che ponevo era: sono la persona giusta per lui?
Mi sono uscite:
1- VEDOVO
2- ARTISTA
3- DISPIACERE
Solo che non so proprio come interpretarle...cioè al negativo o al positivo? Perchè mi faccio condizionare da quello che vorrei io...quindi non so proprio come pensarle!!! :(
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Nene,

per Regolamento devi però dare una tua minima interpretazione.

Segui i significati riportati sulle Schede per ogni Carta:

https://babysara.forumfree.it/?t=14264473

Le Carte sono uscite tutte al diritto???

Tieni presente che il "VEDOVO" e il "DISPIACERE" non sono mai molto positive, sono Carte con il Seme di Picche.

Provaci, non ti preoccupare di quello che scrivi, siamo qui poi ad aiutarti per capirle meglio.

Baci

Manu hola
 
Top
Nene90mi
view post Posted on 27/9/2011, 13:32     +1   -1




Allora, diciamo che forse la carta del vedovo (mi è uscita al rovescio), può essere in qualche modo interpretata in base al periodo che sto vivendo. Credevo molto in qualcosa che poi è andato a finire male e questo mi fa vivere momenti di ansia e instabilità emotiva.
Poi le perplessità mi arrivano sulla carta dell'artista. Carta stra positiva in ambito sentimentale, indica comunque delle gioie inattese e delle riconciliazioni.
Poi la carta finale è quella del dispiacere. Carta decisamente negativa che vede nel futuro momenti di grande dolore. Grandi disgrazie, rotture di rapporti..
Non è che ci capisco molto...L'unica carta nella quale in qualche modo mi rispecchio è la prima...le altre due non saprei davvero come prenderle!
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Nene,

Ti ringrazio intanto per la tua collaborazione.

Modifico il titolo di questa tua discussione , che deve riportare la domanda delal stesa.

Secondo il Metodo, le prime 2 Carte rappresentano lo stato attuale:

1- VEDOVO
2- ARTISTA

Il "VEDOVO" rov. indica una fase della vita caratterizzata dalla solitudine, dalla tristezza, dai rimpianti, si avverte la mancanza di una persona, di un rapporto, qualche cosa che si è perso.
Si preferisce la solitudine, l'isolamento.
Questa Carta il "VEDOVO" rov. potresti essere Tu, visto che ti sei ritrovata, ma potrebbe anche essere Lui, una persona molto triste, provato da esperienze passate. Vi divide un clima di tristezza, di ricordi e legami ancora con il passato.
L'"ARTISTA" può essere considerata una Carta positiva, statica ma non troppo, è un lavoro di mente, un progettare qualche cosa da attuare in futuro, quindi anche una rinascita.

Se Lui impersonasse realmente il "VEDOVO", Tu potresti essere l'"ARTISTA", Tu che pensi. ipotizzi, fantastichi su questa persona e su una storia con Lui.


3-DISPIACERE

La Carta finale come esito il "DISPIACERE" è una Carta pesante, che indica che anche in futuro ci sarà sofferenza, non vivrai momenti facili.

Tu chiedi se sei la persona giusta per Lui. potresti esserlo se riuscirai a sopportare ancora tante diffcioltà, se riuscirai a gestire una persona che può farti soffrire, sarà una lotta dura, ma credo che Tu provi una passione per questa persona.


Sei stata bravina per essere alle prime armi, continua però ad appilcarti , esercitandoti con le stese degli altri Utenti.

Auguri per tutto!!!

Baci

Manu
 
Top
karma6161
view post Posted on 27/9/2011, 14:52     +1   -1




Ciao Nene90
io leggo le carte solo al dritto, mi piace di più, e trovo più facile capirle, in ogni caso tu hai solo il vedovo al rovescio
allora io la veo così

Lui non sta mica bene, sta attraversando un momento di crisi, è esaurito, confuso e disorientato (vedovo rov) si comporta in modo stravagante (artista) proprio perché non sa che direzione prendere, non sa cosa vuole, e questo comportamento provoca dispiacere a te
Io non so se è la persona giusta, credo che lui in questo momento ha dei problemi da risolvere
(Io nel vedovo ho pensato a lui, perché la domanda che hai fatto è se lui è la persona giusta)



 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 27/9/2011, 16:07     +1   -1




:)
ciao.
io credo che lui abbia avuto una storia passata che ancora lo fa star male.
perciò la situazione attuale è statica, ferma....volutamente ( da parte sua) frenata.
ha comunque dei progetti in mente, vorrebbe iniziare qualcosa, ma queste sue intenzioni per il momento le vive solo a livello mentale.
vuole sicuramente lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare, ma con calma, ponderando nen bene le cose, ( forse proprio a causa del suo passato!?).
DISPIACERE come carta esito, che risponde alla tua domanda, non è proprio confortante... :( ma forse significa che non sarà facile.
che sarà dura, e una storia con lui ti porterà spesso sconforto, e qualche spina nel cuore...
forse per gelosia....
la carta DISPIACERE, io la interpreto anche come messaggi, contatti, che però non andranno come speravi tu, e ti deluderanno.
:wacko:

spero di sbagliarmi...non mi sento così esperta!
un caldo abbraccio
pepper
 
Top
Nene90mi
view post Posted on 28/9/2011, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 27/9/2011, 15:51) 
Ciao cara Nene,

Ti ringrazio intanto per la tua collaborazione.

Modifico il titolo di questa tua discussione , che deve riportare la domanda delal stesa.

Secondo il Metodo, le prime 2 Carte rappresentano lo stato attuale:

1- VEDOVO
2- ARTISTA

Il "VEDOVO" rov. indica una fase della vita caratterizzata dalla solitudine, dalla tristezza, dai rimpianti, si avverte la mancanza di una persona, di un rapporto, qualche cosa che si è perso.
Si preferisce la solitudine, l'isolamento.
Questa Carta il "VEDOVO" rov. potresti essere Tu, visto che ti sei ritrovata, ma potrebbe anche essere Lui, una persona molto triste, provato da esperienze passate. Vi divide un clima di tristezza, di ricordi e legami ancora con il passato.
L'"ARTISTA" può essere considerata una Carta positiva, statica ma non troppo, è un lavoro di mente, un progettare qualche cosa da attuare in futuro, quindi anche una rinascita.

Se Lui impersonasse realmente il "VEDOVO", Tu potresti essere l'"ARTISTA", Tu che pensi. ipotizzi, fantastichi su questa persona e su una storia con Lui.


3-DISPIACERE

La Carta finale come esito il "DISPIACERE" è una Carta pesante, che indica che anche in futuro ci sarà sofferenza, non vivrai momenti facili.

Tu chiedi se sei la persona giusta per Lui. potresti esserlo se riuscirai a sopportare ancora tante diffcioltà, se riuscirai a gestire una persona che può farti soffrire, sarà una lotta dura, ma credo che Tu provi una passione per questa persona.


Sei stata bravina per essere alle prime armi, continua però ad appilcarti , esercitandoti con le stese degli altri Utenti.

Auguri per tutto!!!

Baci

Manu

CITAZIONE (karma6161 @ 27/9/2011, 15:52)
Ciao Nene90
io leggo le carte solo al dritto, mi piace di più, e trovo più facile capirle, in ogni caso tu hai solo il vedovo al rovescio
allora io la veo così

Lui non sta mica bene, sta attraversando un momento di crisi, è esaurito, confuso e disorientato (vedovo rov) si comporta in modo stravagante (artista) proprio perché non sa che direzione prendere, non sa cosa vuole, e questo comportamento provoca dispiacere a te
Io non so se è la persona giusta, credo che lui in questo momento ha dei problemi da risolvere
(Io nel vedovo ho pensato a lui, perché la domanda che hai fatto è se lui è la persona giusta)

Queste due interpretazioni sono molto interessanti. In qualche modo mi posso rispecchiare in quello che dite. La cosa che mi fa prendere un po male è il pensiero di poter stare ancora male per Lui, ma siccome sono disposta a tutto...vediamo come mi riserverà davvero il futuro.
L'interpretazione di Peperoninorosso1 invece, per quanto possa essere completa non credo possa rispecchiare la situazione, per il semplice fatto che lui prima di me non ha avuto storie importanti! Sono stata io la prima per lui, come lui per me. Quindi non credo proprio che possa essere confuso a causa del suo passato...
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 28/9/2011, 06:23     +1   -1




:) grazie della tua precisazione, ho preso una cantonata!
ma utile comunque.
ti auguro ogni bene
pepper
 
Top
7 replies since 26/9/2011, 09:04   138 views
  Share