Anello di sosta forum

Per me tornerà la tranquillità in generale, metodo delle 5 carte con taglio

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 21/9/2011, 11:20     +1   -1




Considerando il periodo un po strano attulamente... ho chiesto alle carte se tornerà la tranquillità in me.
Ho scelto il metodo delle 5 carte con taglio.

Taglio: superbia+vedovo
Secondo me chiariscono il mio stato d'animo attuale, mi sento un po sola e questo suscita in me un po d'incazzatura, ribellione.


Le carte che seguono sono : belvedere+giovane fanciulla+imeneo+stanza+disgrazia

Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto, e mi aspetto che ci siano dei miglioramenti per me...solo che è in arrivo una notizia improvvisa...

considerando la carta disastrosa che è uscita per ultima ho pensato di prenderne altre due per capire di più che succede.

sospiri+fortuna.

Io penso che il mio periodo no continui ancora un po ma si conclederà bene nonostante le difficoltà.


Star

Attendo il vostro parere a quanto ho scritto.

Edited by stardust… - 21/9/2011, 12:44
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/9/2011, 13:42     +1   -1




Ciao star!
Il taglio direi che evidenzia un tuo stato evidente di malessere interiore.

La stesa: stai aspettando qualcosa di buono che possa finalmente ridare pace e serenità a te stessa (belvedere l'arrivo di qualcosa di bello evidenziato dalla giovane fanciulla. Imeneo e stanza la riappacificazione con te stessa). Qualcosa accadrà e sarà improvviso.
Dato che la disgrazia in sè nella figura viene rappresentata dal fuoco che distrugge, ma anche da alcuni ciuffi d'erba verde che resistono, hai fatto bene a tirare altre 2 carte x capire se questa cosa improvvisa sarà positiva o no. Le carte dei sospiri e della fortuna dicono che questo momento migliore che attendi, tarderà 1 po' ad arrivare, ma che devi star tranquilla perchè poi tutto si risolverà e troverai di nuovo pace e tranquillità
 
Top
erydania
view post Posted on 21/9/2011, 14:29     +1   -1




Ciao cara, si anche per me le cose si sistemeranno anche se non nell'immediato...passerà un pò di tempo...ma poi grazie ad un evento improvviso ed imprevedibile(DISGRAZIA) e quando pensi che non cambierà nulla( SOSPIRI) la fortuna girerà dalla tua!Baci Ery!..............
 
Top
taniab
view post Posted on 21/9/2011, 15:02     +1   -1




Ciao Star, bella la stesa :wub:

Taglio: superbia+vedovo
In questo momento ti senti molto sola (vedovo), la situazione che sta vivendo ti fa soffrire ma non vuoi "cedere", nel senso che non mostri agli altri il dolore che stai provando, ma piuttosto mostri il tuo lato più duro, quello più forte e caparbio (superbia).


belvedere+giovane fanciulla+imeneo+stanza+disgrazia

Sicuramente sei in un periodo di attesa, sei alla finestra aspettando che qualcosa cambi e un pò di tempo passerà (belvedere) prima che arrivi per te (giovane fanciulla) quel qualcosa di bello e importante che tanto impazientemente desideri (vedendo l'imeneo io credo che la tua attesa sia rivolta ad un rapporto importante come un fidanzamento oppure dal punto di vista lavorativo un buon contratto o l'avvio di una nuova attività economica) e questo sarà un progetto (stanza) che ti sconvolgerà in bene o in male la vita (disgrazia).

Dico in bene o in male perchè la disgrazia va sempre coperta per capire quali cambiamenti improvvisi porta.

sospiri+fortuna.

Ci sarà ancora un pò da penare però alla fine la ruota girerà.

Avresti potuto anche coprire la carta della fortuna per capire di quale fortuna si tratta, però mi sembra che tutte le difficoltà verranno superate e arriverà un momento importante della tua vita.

Tanti Auguri Star!! png
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/9/2011, 15:35     +1   -1




Ciao ragazze! vi ringrazio tanto per i vostri commenti! io spero veramente che passi questo periodo... ma sono fuduciosa.
In realtà quella carta di disgrazia mi ha spaventato...
Si è vero avrei dovuto prendere un carta anche per la fortuna...
Mi fido molto di quanto avete scritto...
Volevo dire a Taniab che vero quello che hai scritto:Taglio: superbia+vedovo
In questo momento ti senti molto sola (vedovo), la situazione che sta vivendo ti fa soffrire ma non vuoi "cedere", nel senso che non mostri agli altri il dolore che stai provando, ma piuttosto mostri il tuo lato più duro, quello più forte e caparbio (superbia).

Cmq vedremo come andranno le cose in questi mesi..cmq per la cronaca volevo dirvi che questo tipo stesa è di durata 3 mesi.
Mentre quella di cinque carte classica e di 1 mese 1 mese e mezzo non di più...
Spero che questa indicazione possa esservi di aiuto...


Un abbraccio a tutte voi!


Star
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/9/2011, 15:41     +1   -1




star a me questa indicazione è d'aiuto...non ho mai saputo come si quantificano i tempi.
Ora so che 5 valgon per 1 mese , 1 mese e mezzo, e 7 per 3 mesi
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/9/2011, 15:45     +1   -1




..mary calcola che mi baso sulla mia esperienza personale in base ai riscontri che ho avuto :wub:



Star :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


SUPERBIA - VEDOVO

Anche secondo me il taglio rispecchia le tue sensazioni di questo momento..ti senti sola, triste e angosciata, ma stai anche cercando di tenere duro, perché sei orgogliosa.

BELVEDERE - GIOVANE FANCIULLA - IMENEO - STANZA - DISGRAZIA

Sei la giovane fanciulla in attesa di una novità, che qualcosa cambi, che si affacci qualche nuovo progetto e speri dentro di te che la tua vita venga "sconvolta" da ciò.

SOSPIRI - FORTUNA

La novità ci sarà, non subito però, dovrai aspettare, ma la tua attesa verrà ricompensata perché arriverà un periodo positivo e fortunato.

Spero per te che sia così! :)
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 22/9/2011, 11:43     +1   -1




Carissima star, ho interpretato la tua stesa, sono andata molto ad instinto. Devo dire che mi sono sentita ispirata nel guardare le carte, e d'istinto mi è venuta l'interpretazione che segue, che pertanto è molto personale.

Taglio: superbia+vedovo
secondo me il taglio rappresenta il momento presente che stai vivendo
stai cercando di prendere le distanze da una persona e situazione che ti porta dentro un gelo di solitudine, reagisci con apparente distacco e alzi un muro, può sembrare orgoglio e superiorità, non è così, tu vuoi dimostrarti forte e invece dentro te sei fragile, soffri, stai male, questo allontanamento ha ormai chiuso anche la possibilità di dialogo e qualcosa si è rotto dentro di te, soffri e hai anche nostalgia del passato, di quello che è stato

Le carte che seguono sono : belvedere+giovane fanciulla+imeneo+stanza+disgrazia..
Sei in attesa di qualcosa che ti riporti la serenità, ma stavolta aspetti avvenimenti concreti, che ti ridiano carica, speranza, c’è proprio l’aspettativa dentro di te di ritrovare la freschezza la serenità di un tempo nei rapporti in generale, ma soprattutto di recuperarla dentro di te, nel tuo cuore (stanza) anche perché sei stata sottoposta a forti scossoni interiori (stanza - disgrazia) a sofferenza, stai appunto vivendo un momento di disagio interiore per tanti motivi

sospiri+fortuna.

Ma la situazione di ansia e tormento è destinata a concludersi, dovrai ancora un po’ sospirare ma arriverà qualcosa di bello e inatteso, un colpo di fortuna…forse anche una gravidanza (belvedere giovane fanciulla)

augurissimi cara

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/9/2011, 07:37     +1   -1




ciao star

CITAZIONE (stardust… @ 21/9/2011, 12:20) 
Considerando il periodo un po strano attulamente... ho chiesto alle carte se tornerà la tranquillità in me.
Ho scelto il metodo delle 5 carte con taglio.

Taglio: superbia+vedovo


Le carte che seguono sono : belvedere+giovane fanciulla+imeneo+stanza+disgrazia

sei li in attesa di un cambiamento positivo, qualcosa che cambi la tua vita,qualcosa di importante (imeneo) che ti tocca nel profondo, potrebe essere un unione d amore o di lavoro. ci sarà un evento sconvolgente,ma credo sia in bene, perchè se al primo momento ci starai un pò male,poi sarai baciata dalla fortuna. un pò sofferto ma il cambiamento arriverà!
sospiri+fortuna.

Io penso che il mio periodo no continui ancora un po ma si conclederà bene nonostante le difficoltà.


Star

Attendo il vostro parere a quanto ho scritto.

auguri star ^_^
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 21/9/2011, 12:20) 
Considerando il periodo un po strano attulamente... ho chiesto alle carte se tornerà la tranquillità in me.
Ho scelto il metodo delle 5 carte con taglio.

Taglio: superbia+vedovo
Secondo me chiariscono il mio stato d'animo attuale, mi sento un po sola e questo suscita in me un po d'incazzatura, ribellione.
Per te è un momento di grande frustrazione, per te che ami apparire ed essere al centro dell'attenzione, invece si è creato il vuoto la solitudine

Le carte che seguono sono : belvedere+giovane fanciulla+imeneo+stanza+disgrazia

A me sembra che non dica niente di nuovo rispetto alla stesa precedente, ti trovi in uno stato di attesa che non sarà breve questo lo dicce il belvedere che sì ti porterà ad avere un mometno più favorele, e tranquillo, ma non adesso. Adesso non sei apprezzata per il tuo modo di porgerti, nei confronti degl altri, forse dovresti essere un pò più contenuta. Il problema da risolvere è proprio questo. tu stai cercando di migliorare la tua situzione personale. Migliorare questo cioè raporti di lavoro, situazione economica, sarebbe un riconoscimento che per te che sei ambiziosa significherebbe ariempire quello stato di vuot psicologico che al momento , ti crea certamente tensione, e nervosimo. Che ti ha portato a chiuderti nel tuo silenzio (vedovo- disggrzia).
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto, e mi aspetto che ci siano dei miglioramenti per me...solo che è in arrivo una notizia improvvisa...

considerando la carta disastrosa che è uscita per ultima ho pensato di prenderne altre due per capire di più che succede.

sospiri+fortuna.
Non sarà una cosa breve, arrivare ad una condizione migliore, il tempo ci vorrà, e ti continuerai a portare addosso le tue ansie, che si risolverranno grazie al tuo sacrficio. Nell'altra stesa come esito hai il viaggio che sta ad indicare uno svolta, una posizione diversa della tua vita. Qui hai la fortuna, credo che sia ricercata, ma la fortuna come si sà è il momento in cui tutto si ribalta.

Vedi star in questa stesa ci sono già due crte che indicano che le cose non avverrano in tempi brevi (disgrazia- sospiri), che rallentano le carte cheindicano notizia (belvedere) g. fanciulla ( anche questa carta d'attesa che richiede i suoi tempi).
Secondo me avresti dovuto coprire la fortuna per capire cosa ti portava.

Io penso che il mio periodo no continui ancora un po ma si conclederà bene nonostante le difficoltà.
Ciao tuareg

Star

Attendo il vostro parere a quanto ho scritto.

 
Top
stardust…
view post Posted on 27/9/2011, 16:54     +1   -1




Grazie a tutti voi per il vostro intervento...!!!!!! appena saprò qualcosa di preciso vi farò sapere!


star
 
Top
11 replies since 21/9/2011, 11:20   605 views
  Share