Anello di sosta forum

la mia amica si dovrà trasferire in un'altra città o rimarrà dov'è adesso?, la stesa sul trasferimento permanente

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 20/9/2011, 14:40     +1   -1




L'avevo messa nell'altro topic, ma dato che bisogna aprire a parte per i commenti eccola qui.

La domanda è per un'amica che vorrebbe sapere se dovrà trasferirsi in un'altra città o rimarrà dov'è adesso.

Taglio: MERCANTE -AMICA
Se il taglio rappresenta lo stato d'animo, abbinate così potrebbero voler dire che c'è il desiderio di andar via.

Stesa: MALINCONIA-CONVERSAZIONE-FORTUNA-DISGRAZIA-DONNA DI SERVIZIO-AMANTE-ALLEGRIA
La carta del viaggio non è uscita, per cui già così potrei rispondere che non si trasferirà altrove.
La malinconia può indicare una situazione stagnante dalla quale però sta cercando di uscire per trovare il suo posto (conversazione). La fortuna insieme alla disgrazia mi fa strano...nel senso che la fortuna è una carta che indica rovesci di fortuna improvvisi e la disgrazia situazioni altrettanto improvvise. Credo che accadrà qualcosa nell'immediato, qualcosa che non si aspetta, che porterà a un cambiamento per lei ed il marito. Qualcosa che porterà serenità.
Per cui credo che lei resterà nella città in cui si trova ora.
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Maribels,

Ti ringrazio per aver provveduto ad aprire una nuova discussione con questa tua stesa, anche perché così gli altri Utenti possono vederla chiaramente.

Infatti ho modificato i titoli della precedente e di questa perché risultassero ancora più chiare.

Andrebbe cancellata questa stesa riportata nell'altra discusssione.

Ora vedo.

Baci

Manu gif
 
Top
Maribels
view post Posted on 20/9/2011, 19:49     +1   -1




ciao Manu! Ecco fatto...ho cancellato il post nell'altra discussione.
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/9/2011, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Maribels @ 20/9/2011, 15:40) 
L'avevo messa nell'altro topic, ma dato che bisogna aprire a parte per i commenti eccola qui.

La domanda è per un'amica che vorrebbe sapere se dovrà trasferirsi in un'altra città o rimarrà dov'è adesso.

Taglio: MERCANTE -AMICA
Se il taglio rappresenta lo stato d'animo, abbinate così potrebbero voler dire che c'è il desiderio di andar via.

Stesa: MALINCONIA-CONVERSAZIONE-FORTUNA-DISGRAZIA-DONNA DI SERVIZIO-AMANTE-ALLEGRIA
La carta del viaggio non è uscita, per cui già così potrei rispondere che non si trasferirà altrove.
La malinconia può indicare una situazione stagnante dalla quale però sta cercando di uscire per trovare il suo posto (conversazione). La fortuna insieme alla disgrazia mi fa strano...nel senso che la fortuna è una carta che indica rovesci di fortuna improvvisi e la disgrazia situazioni altrettanto improvvise. Credo che accadrà qualcosa nell'immediato, qualcosa che non si aspetta, che porterà a un cambiamento per lei ed il marito. Qualcosa che porterà serenità.
Per cui credo che lei resterà nella città in cui si trova ora.

CAra Mary...secondo me la tua amica secondo me non si sposta rimane dov'è...anche se inizialmente c'è cmq preoccupazione per questa decisione ci sono discorsi per capire cosa fare , ma la conclusione è positiva.


Star
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/9/2011, 13:36     +1   -1




ciao star grazie del parere
 
Top
taniab
view post Posted on 21/9/2011, 15:14     +1   -1





Taglio: MERCANTE -AMICA

La tua amica si sta dando da fare (mercante) per creare delle condizioni a sè favorevoli (amica) in modo da realizzare ciò che desidera

Stesa: MALINCONIA-CONVERSAZIONE-FORTUNA-DISGRAZIA-DONNA DI SERVIZIO-AMANTE-ALLEGRIA

Come fai notare giustamente tu, la carta del viaggio non è uscita ma ci sono comunque belle carte nella stesa.

Innanzitutto il suo stato d'animo che emerge non è dei migliori: si sente triste e affranta per la situazione che sta vivendo. Molto probabilmente ci sarà un colloquio (immagino di lavoro) che andrà molto bene e creerà le condizioni necessarie affinchè la situazione si metta bene per lei (fortuna) anche se in realtà è qualcosa di completamente diverso da quello che si aspettava (disgrazia come sconvolgimento dei piani) ma lei saprà adeguarsi (donna di servizio) e si dedicherà con dedizione ai suoi nuovi compiti (amante) e si sentirà soddisfatta della nuova situazione che incomincerà a vivere (allegria).

Ecco, io non so se la tua amica desidera trasferirsi o meno ma, secondo me, la situazione si metterà bene per lei.

rXwRr
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/9/2011, 15:38     +1   -1




ciao tania, grazie anche a te.
Hai inquadrato bene la situazione.
Probabilmente le carte dicono che qualunque decisone prenda, alla fine andrà bene...chissà...vedremo
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 22/9/2011, 12:13     +1   -1




anch'io mi unisco alle care amiche nel dare il mio contributo... personale



Taglio: MERCANTE -AMICA
Ci sono delle trattative che potrebbero svilupparsi positivamente, che potrebbero portare vantaggio economico, anche nuove possibilità di lavoro, la situazione è favorevole per lei, apre nuove prospettive di guadagno e fortuna


Stesa: MALINCONIA-CONVERSAZIONE-FORTUNA-DISGRAZIA-DONNA DI SERVIZIO-AMANTE-ALLEGRIA
Inizia con malinconia e finisce con allegria
Quasi ad indicare che se dovesse trasferirsi alla fin fine non sarebbe felice (mia personale opinione)

Ha avuto dei contatti, dei colloqui positivi ma si sente malinconica, forse lei non vorrebbe spostarsi, non vorrebbe trasferirsi, e nonostante il momento fortunato lei si sente in crisi per un cambiamento repentino a cui dovrebbe sottoporsi (disgrazia) dovrebbe cambiare le sue abitudini, adeguarsi a una nuova situazione, cambierebbe la sua vita, e anche il rapporto con il suo uomo con cui lei sta bene e col quale sta vivendo un momento felice

Io credo che sia lei a non volersi trasferire
 
Top
Maribels
view post Posted on 22/9/2011, 12:40     +1   -1




ciao cara hope, grazie anche per il tuo contributo.
penso anch'io che lei voglia e preferisca rimanere nella città in cui si trova ora, perchè la sente sua, e spostarsi per lei sarebbe malinconico...ma se sarà necessario le toccherà per forza...vediamo come evolve la cosa...con 7 carte la stesa dovrebbe valere circa 3 mesi
 
Top
8 replies since 20/9/2011, 14:40   141 views
  Share