Anello di sosta forum

Cosa ha provato quando mi ha visto?, 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao ragazze!

Oggi avevo un test all'università, e ce l'aveva anche un ragazzo che non mi è per niente indifferente, anzi..sapevo che ci saremmo rivisti, infatti è stato così, mi ha salutato ma poi niente di più, anche perchè io stavo parlando con una mia amica e lui con altre persone, quindi eravamo ognuno per conto suo. Anche alla fine del test lui continuava a stare per conto suo e io lo stesso. La domanda è: Cosa ha provato quando mi ha visto?

Stesa: STANZA - MILITARE - MORTE - AMORE - NEMICO - IMENEO - CONVERSAZIONE

Mi mette in difficoltà questa stesa, direi che lui dentro di sé si è sentito combattuto, è rimasto sulla difensiva, avrebbe voluto cambiare la situazione in meglio, ma si è reso nemico di se stesso e nemico verso la possibilità di parlarmi e riallacciare il rapporto.

Mi sa che ho scritto un sacco di cavolate..è che non riesco ad essere obiettiva per nulla, forse ho anche preso troppe carte..però la sensazione iniziale è che non ha provato sentimenti molto positivi purtroppo :(
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/9/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (eleo90 @ 16/9/2011, 19:42) 
Ciao ragazze!

Oggi avevo un test all'università, e ce l'aveva anche un ragazzo che non mi è per niente indifferente, anzi..sapevo che ci saremmo rivisti, infatti è stato così, mi ha salutato ma poi niente di più, anche perchè io stavo parlando con una mia amica e lui con altre persone, quindi eravamo ognuno per conto suo. Anche alla fine del test lui continuava a stare per conto suo e io lo stesso. La domanda è: Cosa ha provato quando mi ha visto?

Stesa: STANZA - MILITARE - MORTE - AMORE - NEMICO - IMENEO - CONVERSAZIONE


Pro a dirti la mia: questo incontro c'è stato ma lui ha voluto evitare e nascondere i suoi sentimenti , lui esce come nemico...è successo qualcosa tra voi? io penso che cmq un chiarimento in merito a qualcosa di poco chiaro ci sarà.


Star


Mi mette in difficoltà questa stesa, direi che lui dentro di sé si è sentito combattuto, è rimasto sulla difensiva, avrebbe voluto cambiare la situazione in meglio, ma si è reso nemico di se stesso e nemico verso la possibilità di parlarmi e riallacciare il rapporto.

Mi sa che ho scritto un sacco di cavolate..è che non riesco ad essere obiettiva per nulla, forse ho anche preso troppe carte..però la sensazione iniziale è che non ha provato sentimenti molto positivi purtroppo :(

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Grazie mille star, non ci speravo più che qualcuno mi desse la sua opinione! :D

Comunque, sì, c'è stato un piccolo malinteso abbastanza tempo fa..io gli avevo chiesto delucidazioni in merito a delle cose dell'università, (tutto questo su facebook purtroppo, perché non avevo modo di vederlo tanto spesso dato che abbiamo sempre avuto corsi diversi). Lui mi aveva risposto gentilmente, così mi è venuta l'idea di chiedergli se qualche volta ci si poteva vedere per studiare insieme..non mi ha risposto.
Ho aspettato un po' per dargli tempo, però poi mi sono un po' girata male, nel senso che gli ho fatto notare che non era stato carino da parte sua e che avrei preferito una sua risposta, anche se negativa..al che lui si è scusato dicendo che non l'aveva visto, gli era sfuggito il messaggio. Ovviamente mi sono scusata anch'io, so benissimo che può succedere.
Da lì poi l'ho visto sempre poco, e quando ci siamo visti ci siamo salutati e niente di più, com'è in effetti successo il giorno di questo test.

Manu sarebbe gradita anche la tua opinione :D
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/9/2011, 12:49     +1   -1




scusami eleo per la mia interpretazione, io la vedo in questo modo, ma sai che è tutto soggettivo, e sto imparando quindi non è detto che sia come ho scritto

Stesa: STANZA - MILITARE - MORTE - AMORE - NEMICO - IMENEO - CONVERSAZIONE
Tu nel tuo intimo stai pensando come poter avvicinare questo ragazzo, a volte metti in atto anche delle vere strategie per incontrarlo, anche per dare una svolta alla tua situazione affettiva e amorosa, ma lui è invece indifferente a un rapporto con te e a qualsiasi contatto e conversazione.

Non credo che tu sia nei suoi pensieri, e a mio parere non ha provato nulla quando ti ha incontrata, penso che lui non immagini minimamente che tu lo pensi e che hai un interesse nei suoi confronti
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara eleo,

provo a darti la mia interpretazione.


Stesa: STANZA - MILITARE - MORTE - AMORE - NEMICO - IMENEO - CONVERSAZIONE

Sembra che questo incontro sia stato da Lui utilizzato in maniera strategica per farti vedere che Lui non prova niente, che è contrario ad un rapporto, anche ad uno scambio di conversazione.

Il "Militare" è un personaggio un pò "oscuro", uno che vive di sospetti, diffidente, si mette già in posizione di attacco per non essere a sua volta attaccato, un senso di autoprotezione, di autodifesa. ma per me è uno che nasconde qualche cosa e quindi recita un ruolo, applica e segue una strategia, ma dentro di sè è molto in conflitto.


Una domanda più adeguata sarebbe "cosa prova per me?" oppure "Interesso a questa persona?", perché il chiedere "Cosa ha provato quando mi ha visto?" porta ad una risposta che è legata a quel momento, si può dire che "limitatatamente a quel momento, Lui si è comportato così perché in quel momento sentiva di fare così", un pò limitato al momento, alle circostanze.

Ti ha vista parlare con un'amica, poi ti ha vista stare da sola e Lui si è defilato per non fare il primo passo, una strategia come un'altr: mostrare indifferenza per sentirsi più forti e più duri.

Baci

Manu ATT9
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Grazie mille ragazze, lunatriste penso tu abbia ragione, non ti devi scusare! :) è quello che alla fine penso anch'io..cioè, alla fine lui è gentile con me, oggi l'ho rivisto perché eravamo entrambi all'università per fare delle cose, mi ha salutato come al solito, poi successivamente l'ho chiamato io per chiedergli com'era andato un esame, e lì abbiamo un po' conversato..però c'è da dire che è un ragazzo strano, anche nei rapporti più stretti che ha non è mai il primo che si fa sentire, spesso e volentieri dev'essere l'altra persona a contattarlo..lui sicuramente si dimostra carino e gentile, se ci parli è ben disposto verso te, non è scocciato, ma sembra sempre che non gliene importi poi tanto alla fine.

Grazie Manu, penso che farò una domanda del genere, mi sono resa conto anch'io che non era molto consona :D
 
Top
lunatriste
view post Posted on 23/9/2011, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (eleo90 @ 22/9/2011, 17:03) 
Grazie mille ragazze, lunatriste penso tu abbia ragione, non ti devi scusare! :) è quello che alla fine penso anch'io..cioè, alla fine lui è gentile con me, oggi l'ho rivisto perché eravamo entrambi all'università per fare delle cose, mi ha salutato come al solito, poi successivamente l'ho chiamato io per chiedergli com'era andato un esame, e lì abbiamo un po' conversato..però c'è da dire che è un ragazzo strano, anche nei rapporti più stretti che ha non è mai il primo che si fa sentire, spesso e volentieri dev'essere l'altra persona a contattarlo..lui sicuramente si dimostra carino e gentile, se ci parli è ben disposto verso te, non è scocciato, ma sembra sempre che non gliene importi poi tanto alla fine.

Grazie Manu, penso che farò una domanda del genere, mi sono resa conto anch'io che non era molto consona :D

Grazie eleo, comuqnue ciò che intendevo dire era anche che secondo me lui non pensa che tu hai per lui un interesse e quindi potresti farglielo capire se ti piace...
comunque non volevo toglierti speranze e illusioni, se lo facessero a me ne soffrirei, putroppo nel commentare le stese altrui si rischia di apparire insensibili io ci tengo che tu sappia che ti auguro il meglio e che se ti piace tanto questo ragazzo che lui possa ricambiarti. In ogni caso io sono una neofita quindi poco attendibile.
Manu ha commentato la tua stesa e la sua interpretazione è molto bella e lei è bravissima.

 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 23/9/2011, 08:52) 
Grazie eleo, comuqnue ciò che intendevo dire era anche che secondo me lui non pensa che tu hai per lui un interesse e quindi potresti farglielo capire se ti piace...
comunque non volevo toglierti speranze e illusioni, se lo facessero a me ne soffrirei, putroppo nel commentare le stese altrui si rischia di apparire insensibili io ci tengo che tu sappia che ti auguro il meglio e che se ti piace tanto questo ragazzo che lui possa ricambiarti. In ogni caso io sono una neofita quindi poco attendibile.
Manu ha commentato la tua stesa e la sua interpretazione è molto bella e lei è bravissima.

Ti ringrazio tanto, sei veramente gentile..:) sono certa che la tua intenzione non era quella di togliermi speranze e illusioni :D
Penso anch'io che non se lo immagini minimamente, il problema è che le possibilità di vederlo temo non siano poi tante, e mi scoccia affidarmi a facebook XD
Vedremo un po' se magari ci fosse modo di vederlo più spesso e soprattutto in maniera costante, perché vederlo una volta ogni mese mi impedisce di portare avanti un qualcosa di più di un semplice "ciao" :D
 
Top
7 replies since 16/9/2011, 18:42   197 views
  Share