Anello di sosta forum

Continuare ad essere diffidenti?

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 16/9/2011, 16:58     +1   -1




salve ragazzi, oggi posto 1 stesa per un parere su di una donna.
Brevemente: un ragazzo ha sposato 1 donna che ai genitori di lui non piace (e da quel che ne so, ne han tutte le ragioni), e verso la quale son sempre diffidenti.
Per non rovinare il rapporto col figlio, queste persone cercano di far buon viso a cattivo gioco, ma si chiedono:
"dobbiamo continuare a diffidare di lei?"

Taglio: SUPERBIA-IMENEO
Pare che lo stato d'animo di queste persone sia davvero di preoccupazione per questo matrimonio, che sembra più una farsa che altro.

Stesa: NEMICA-FALSITA'-GRAN SIGNORE-DOTTORE-MESSAGGERO-VEDOVO-IMENEO
Beh dalle prime carte mi pare che questa donna sia falsa e disonesata, ha qualcosa in mente che nasconde. Sembra volersi approfittare di lui per ottenere qualcosa. Un uomo (il gran signore...che a questo punto non identifico col marito se no avrebbe dovuto essere l'amante credo) dovrà intervenire per rimediare alla situazione, per sanarla e fargli aprire gli occhi. Qualcuno dirà qualcosa, o svelerà qualcosa, che potrebbe anche porre fine a questo matrimonio.
In sostanza questi signori fanno bene a dubitare ancora di questa donna.

Che dite?
Potrei vedere come si evolverà la cosa, con 1 altra stesa, ma al momento è forse più utile x loro stare in guardia da questa donna
 
Top
taniab
view post Posted on 16/9/2011, 19:00     +1   -1




Ciao Maribels

Taglio: Superbia - Imeneo un matrimonio basato sulle apparenze.

Lei effettivamente non è una donna della quale fidarsi ciecamente (nemica - falsità): è una donna furba, che sa come ottenere quello che vuole, fa spesso buon viso a cattivo gioco. Io vedo nel Gran Signore proprio il marito (è proprio la carta giusta!) ed è proprio verso di lui che questa donna non è sincera, penso che lo inganni e parecchio.
Penso che presto interverrà un uomo (dottore) che farà da tramite (messaggero) per occuparsi della fine di questo matrimonio (vedovo imeneo).

Spero di sbagliarmi!

Un abbraccio!
 
Top
Maribels
view post Posted on 17/9/2011, 09:44     +1   -1




Ciao tania grazie del tuo parere.
Anche a me le carte han suggerito la stessa cosa...c'è poco da fidarsi....forse per queste persone (marito e famiglia) la fine del matrimonio risulterebbe la cosa migliore
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/9/2011, 10:03     +1   -1





ciao maribels,
prova a dirti la mia
CITAZIONE (Maribels @ 16/9/2011, 17:58) 
"dobbiamo continuare a diffidare di lei?"

Taglio: SUPERBIA-IMENEO
Pare che lo stato d'animo di queste persone sia davvero di preoccupazione per questo matrimonio, che sembra più una farsa che altro.

Stesa: NEMICA-FALSITA'-GRAN SIGNORE-DOTTORE-MESSAGGERO-VEDOVO-IMENEO
lei esce come nemica,non è sincera,sta tramando qualcosa nei confronti di lui,che qui esce come gran signore, che è disponibile nei confronti di lei e probabilmente non si è accorto di nulla. ma la situazione cambierà,qualcuno porterà alle sue orecchie ciò che sta succedendo e la cosa rammaricherà molto lui,che probabilmente vorrà metter fine alla loro unione.

 
Top
Maribels
view post Posted on 17/9/2011, 10:18     +1   -1




Ciao livre, grazie anche per il tuo intervento.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


[QUOTE=Maribels,16/9/2011, 17:58 ?t=57845116&st=0#entry471276093]
salve ragazzi, oggi posto 1 stesa per un parere su di una donna.
Brevemente: un ragazzo ha sposato 1 donna che ai genitori di lui non piace (e da quel che ne so, ne han tutte le ragioni), e verso la quale son sempre diffidenti.
Per non rovinare il rapporto col figlio, queste persone cercano di far buon viso a cattivo gioco, ma si chiedono:
"dobbiamo continuare a diffidare di lei?"

Taglio: SUPERBIA-IMENEO
Pare che lo stato d'animo di queste persone sia davvero di preoccupazione per questo matrimonio, che sembra più una farsa che altro.
E' chiaro che non mostrano il loro vero apsetto fingono, perchè c'è di mezzo quest'unione questa grande passione del figlio che si trovano ad affrontare
Nel taglio non compaiono carte che si collegano alla fiducia e neanche nella stesa che poteva essere la fedeltà, c'è una superbia che potrebbe indicare appunto in relazione con la falsità che abbia incontarto una nuova persona e l'imeneo nel taglio ed in finale della stesa dice cosa succede hce lei si muove nell'ambiguità.

Stesa: NEMICA-FALSITA'-GRAN SIGNORE-DOTTORE-MESSAGGERO-VEDOVO-IMENEO

Io credo che la mancanza di chiarezza in questo rapporto sia dovuta a lei che non dice come stanno le cose (nemica- falsità) . Lei è entrata nella sua non è chiara gli nasconde qualcosa che la riguarda, anzi che rigurada la loro unione guardando il taglio, lei potrebbe avere in corso una relazione con un altro uomo (superbia imneo) non fondato comunque sui sentimenti, ma c'è molta attrazione fisica e passione. Lui suo marito ha compreso che forse sarebbe il caso di affrontare la questione, mostra una certa disponibilità per capire che cosa non va nel rapproto e capire se esistono possibilità di recuperarlo. Probabile che la richiesta sia quella di comunicare all'altra persona di chiudere il legame exstra , per salvare invece la loro unione. Oppure riuscirà a far credere che la cosa è chiusa ma in realtà non è così.

Non è facile questa stesa è una mia opinone personale equindi prendila come tale. Potrebbe essere tutt'altra cosa.

Ciao TUAREG
 
Top
5 replies since 16/9/2011, 16:58   183 views
  Share