Anello di sosta forum

ascendente in 12 casa

« Older   Newer »
  Share  
Al Rami
view post Posted on 15/9/2011, 18:11 by: Al Rami     +1   -1




ogni posizione di rivoluzione solare va letta considerando i transiti. Se vi sono transiti pesanti soprattutto dei pianeti lenti a Sole, Luna, ASC oMC radix, allora la 12^ casa rappresenta grossi problemi, finanche drammatici se vi sono contemporaneamente transiti pessimi e rs pessime nei componenti della famiglia.
In assenza di essi, allora la 12^ indica difficoltà di diversa natura su uno o più settori in maniera random. La questione della crescita interiore non deve essere legata alle sofferenze. Infatti essa non sempre fa crescere interiormente, esteriormente, o mette in luce questioni da risolvere.

Saturno in 5^ casa, in assenza di cattivi transiti, può indicare minori uscite la sera per dedicarsi al nascituro o comunque delle preoccupazioni, anche ingiustificate, per esso.
Una rs simile alla tua, corrisponde a quella di un soggetto che dopo la nascita del figlio, si è visto mollato dalla compagna, che aveva scelto di stare con lui solo per avere un figlio, e una volta ottenuto lo scopo se ne è liberata.

Un evnento così felice dunque può essere vissuto attraverso una RS pessima se vi sono tutta una serie di premesse. ma aggiornaci sugli sviluppi
 
Top
8 replies since 15/9/2011, 13:18   1551 views
  Share