Anello di sosta forum

Avrò la casa dei miei sogni?, taglio + 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
moon61
view post Posted on 14/9/2011, 16:56     +1   -1




TAGLIO FALSITA’ IMENEO
Ostacoli e rallentamenti nella realizzazione del progetto che mi sta a cuore

DELIRANTI AMATRICE GIOVANE FANCIULLA MORTE SUPERBIA
Rappresenta l’euforia che proverei, io amatrice che ho tante e tante aspettative di cambiare casa, di portare un cambiamento definitivo che mi faccia sentire fiera ed orgogliosa.
Riguardando il taglio penso che questo desiderio sia ostacolato e quindi per il momento non si realizzerà

Ma la mia curiosità è relativa al taglio, può essere predominante rispetto alla stesa, tanto da influenzare la risposta?
In questo caso guardando solo la stesa, finisce con la "superbia" che rappresenta anche l’orgoglio per aver raggiunto un traguardo, ma il taglio contiene la carta falsità che rappresenta una carta negativa?
Pertanto non capisco la risposta alla mia domanda. Se il taglio rappresenta solo il momento presente o uno stato d’animo, la risposta dovrebbe essere positiva.
Mi dite la vostra?

 
Top
-Misha-
view post Posted on 15/9/2011, 18:36     +1   -1




falsità e imeneo potrebbero indicare un rapporto non proprio sincero,un inganno...

Non sono molto esperta in fatto di sibille,ma la morte e la superbia finale mi fanno pensare alla fine degli ostacoli(i deliranti all'inizio accanto alla figura dell'amatrice che indica te) e quindi un si..
speriamo bene per te! :)
 
Top
fabrix72
view post Posted on 15/9/2011, 19:23     +1   -1




ciao cara moon il taglio falsita-imeneo potrebbero significare che per ora non e' il momento giusto potresti trovare solo persone che potrebbero ingannarti . deliranti-amatrice-giovane fanciulla-morte superbia per te c'e' ancora una certa confusione nel trovare questa casa ,pero' potrebbero eserci delle novita' da parte di una giovane ragazza che potrebbe aiutarti ad superare gli ostacoli ciao carissima
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (moon61 @ 14/9/2011, 17:56) 
TAGLIO FALSITA’ IMENEO
Ostacoli e rallentamenti nella realizzazione del progetto che mi sta a cuore

Il taglio riflette ciò che tu ti aspetti cioè di non trovare ostacoli o situazioni poco chiare perchè ti stai preparando a voler concludere un buon affare

DELIRANTI AMATRICE GIOVANE FANCIULLA MORTE SUPERBIA
Rappresenta l’euforia che proverei, io amatrice che ho tante e tante aspettative di cambiare casa, di portare un cambiamento definitivo che mi faccia sentire fiera ed orgogliosa.
Riguardando il taglio penso che questo desiderio sia ostacolato e quindi per il momento non si realizzerà

L'inizio di questa ricerca presenta qualche difficoltà, che sta appunto nella paura di incontrare proposte che nascondano qualcosa (Falsità deliranti).
tutto dipende da te da quanto buon senso metterai in questa ricerca che è all'inzio, ed andrà avanti con dei momenti che non saranno lienari, avrai delle proposte varie buone e meno buone. La superbia può denotare il fatto che non ti lascrerai ingannare dalle apparenze


La superbia almeno per quanto mi riguarda, io a fine stesa la copro sempre con un' altra carta.
Mi spiego: essendo una carta ambivalente, cioè dal doppo singificato (non si capisce mai se negativo o positivo), estraendo un'altra carta capisci che valore ha. Soprattutto in questo caso che è preceduta dalla morte, che potrebbe anche lasciare intendere che questo tuo desiderio è così forte che potrebbe portare una profonda trasformazione nella tua vita.


Ma la mia curiosità è relativa al taglio, può essere predominante rispetto alla stesa, tanto da influenzare la risposta?
Si certo che la influenza perchè ti parla del momento la falsità sono i tuoi timori di prendere delle fregature. Temi che possano approfittare della tua buonafede (amatrice)

In questo caso guardando solo la stesa, finisce con la "superbia" che rappresenta anche l’orgoglio per aver raggiunto un traguardo, ma il taglio contiene la carta falsità che rappresenta una carta negativa? Il taglio appunto ti dice cosa provi

Pertanto non capisco la risposta alla mia domanda. Se il taglio rappresenta solo il momento presente o uno stato d’animo, la risposta dovrebbe essere positiva. Sì morte superbia potrebbe anche significare cambiamento significativo e successo ottenuto
Mi dite la vostra?

 
Top
moon61
view post Posted on 23/9/2011, 07:57     +1   -1




Grazie a tutti per aver commentato la mia stesa.....vorrei tanto realizzare questo sogno, ma la vedo dura...

P.S. Tuaerg sei diventata bravissima
 
Top
4 replies since 14/9/2011, 16:56   186 views
  Share