Anello di sosta forum

il professore risponderà alla mia mail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 16/9/2011, 18:34) 
CITAZIONE (TUAREG @ 16/9/2011, 18:30) 
Dire di si ero io che non avendo fatto l'iscrizione in tempo avevo una certa agitazione e proccupazione se poter sostenere l'esame. La risposta ricevuta mi ha tranquillizzata.

Poi la malinconia come cinque di denari rappresenta questo: Espressione di coraggio e movimento, questa carta ha la capacità di rovesciare le situazioni negative in positive e positive in negative.

Il coraggio è stato di rimandare la mail, questo movimento ha portato la continuità, a mio parere rappresentata dalla costanza.

Nel senso che la malicnonia ti dice che corri il rischio di perdere qualcosa a cui tieni. Però ti avverte anche di non stare a cullarti negli allori.
Il tentativo per cambiare una situazione va sempre fatto prima che non ci siano più possibilità.
Io credo di essermi mossa in tempo, se non avessi rimandato la mail non avendo risposta non sarei andata a fare gli esami.

Grazie, adesso è più chiaro ^^ è una carta difficile, io l'avevo sempre vista come rimpianti e cose perdute, quindi avrei detto che non avresti ricevuto risposta..meglio per te! :D

Leggi questa discussione fosre può darti qualche dattaglio in più sulla carta https://babysara.forumfree.it/?t=47552491
Comunque tieni presente che non è una carta d'azione ma bensì esprime uno "stato d'animo"
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (TUAREG @ 16/9/2011, 18:43) 
CITAZIONE (eleo90 @ 16/9/2011, 18:34) 
Grazie, adesso è più chiaro ^^ è una carta difficile, io l'avevo sempre vista come rimpianti e cose perdute, quindi avrei detto che non avresti ricevuto risposta..meglio per te! :D

Leggi questa discussione fosre può darti qualche dattaglio in più sulla carta https://babysara.forumfree.it/?t=47552491
Comunque tieni presente che non è una carta d'azione ma bensì esprime uno "stato d'animo"

Grazie mille! :D
 
Top
taniab
view post Posted on 16/9/2011, 18:54     +1   -1




Bella la tua stesa tuareg! Non molto facile da interpretare devo dire!! La costanza è una carta che richiede impegno per superare le difficoltà. Forse vedrei la carta dell'artista come il tuo ingegnarti per raggiungere il tuo scopo, anche insistendo (costanza) per evitare l'insuccesso (malinconia), in questo caso soprattutto evitare di avere il rimpianto di non aver partecipato ad una sessione importante d'esame.

groupwave
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Tania in base alla domanda non credo che l'artista corrisponda a me, come corripspondenza della carta è più riferita all'insegnante, l'uomo di cultura che sa e che deve trovare la giusta soluzione al problema sempre, visto che si tratta di una carta di cuori con dedizione e sentimento in quello che fa.
La costanza non è la mia insistenza, è uscita vicino a lui, ma è la coernza della sua professionalità (essere coerenti nel comportamento).
La costanza se fosse stata la mia insitenza sarebbe dovuta uscire dopo la malinconia (io osno sempre dell'idea che non è una carta ostacolo, parla di stati emotivi).
 
Top
erydania
view post Posted on 17/9/2011, 11:02     +1   -1




Cara Tuareg sono contenta per te meno male che non ci ho preso per niente!!
 
Top
19 replies since 14/9/2011, 16:24   187 views
  Share