Anello di sosta forum

il professore risponderà alla mia mail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ho commesso una distrazione, mi è sfuggita la data d'iscrizione di un esame, stamattina ho visto che la prenotazione ere stata chiusa.
Mi sono affrettata a mandare una mail al professore con la richiesta di poter fare l'esame aspetto ancora una sua risposta.

Domanda
il professore risponderà alla mia mail

taglio artista amatrice
L'artista è il professore al quale sto chidendo di occuparsi della mia richiesta sperando la prenda a cuore

stesa artista costanza malinconia

Non saprei lui compare ancora risolverà in modo positivo la mia richiesta, è lui che ha in mano apppunto la risoluzione di questo problema che mi sta tenedo in ansia, ho il dubbio di perdere la possibilità di fare l'esame. La costanza dovrebbe risolvere questo dubbio tirarmi fuori e darmi una certezza.

C :blink: on la malinconia finale sono un pò sul ni
Intanto non mi ha risposto ancora anche nella mail ho messo tutto rapprto di consegna lettura del messaggio ma al momento niente ancora.
Cosa devo pensare??? :P
Ciao TUAREG
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 14/9/2011, 19:51     +1   -1




cara tuareg, interpreto la tua stesa

taglio artista amatrice
rappresenta anche un laureato, un uomo che studia, che è attivo mentalmente, una persona colta e in questo caso, come hai scritto tu, l’artista è il professore a cui tu ti sei rivolta con grande rispetto e con sentimenti buoni e potrebbe anche significare che, quale uomo intelligente, è sensibile alla tua richiesta

stesa artista costanza malinconia
il professore ha preso atto della tua richiesta, sta pensando come poterti aiutare, nella sua testa ci sarebbe l’idea di aiutarti, ma temo che non possa venirti incontro, ha degli impegni che deve mantenere e anche se con malinconia e dispiacere lui deve osservare delle regole e quindi non può accogliere la tua domanda
quindi credo che ti risponderà e se non lo ha ancora fatto è perché è veramente rammaricato di non riuscire a darti una mano

spero con tutto il cuore di aver sbagliato interpretazione perché ti auguro di riuscire a fare l’esame



 
Top
taniab
view post Posted on 14/9/2011, 19:52     +1   -1




Quella malinconia finale non mi piace molto... :(
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie, però non so.........al momento non ho risposta, però quella malinconia credo che sia quel filo quell'appiglio che ancora mi da la posssibiità di potermi aggrappare ad un recupero in exstremis.
 
Top
stardust…
view post Posted on 14/9/2011, 20:25     +1   -1




...Io penso che per risponderti lo farà ma non nei i tempi che tu speri....
mwe lo fa pensare la carta della malinconia.

Un saluto

star.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Lo penso anch'io........
Ciao grazie :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


l'ha letta ma non mi ha ancora risposto
 
Top
butterscotch
view post Posted on 15/9/2011, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 14/9/2011, 17:24)
Ho commesso una distrazione, mi è sfuggita la data d'iscrizione di un esame, stamattina ho visto che la prenotazione ere stata chiusa.
Mi sono affrettata a mandare una mail al professore con la richiesta di poter fare l'esame aspetto ancora una sua risposta.

Domanda
il professore risponderà alla mia mail

taglio artista amatrice
L'artista è il professore al quale sto chidendo di occuparsi della mia richiesta sperando la prenda a cuore

stesa artista costanza malinconia

Non saprei lui compare ancora risolverà in modo positivo la mia richiesta, è lui che ha in mano apppunto la risoluzione di questo problema che mi sta tenedo in ansia, ho il dubbio di perdere la possibilità di fare l'esame. La costanza dovrebbe risolvere questo dubbio tirarmi fuori e darmi una certezza.


ciao tuareg, provo a dirti la mia,

penso che lui s'impegnerà x aiutarti, forse ci sarà qualche difficoltà iniziale....le carte sono tutte buone anche il taglio....

forse quella malinconia l'hai tirata fuori prorio x il fatto della distrazione e senti che tutto ne perduto...magari e solo una tua paura.

ti faccio un in bocca a lupo

ti abbraccio, butter



C :blink: on la malinconia finale sono un pò sul ni
Intanto non mi ha risposto ancora anche nella mail ho messo tutto rapprto di consegna lettura del messaggio ma al momento niente ancora.
Cosa devo pensare??? :P
Ciao TUAREG

 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


ehhhh, speriamo in bene mi sto studiando milletrecento pagine di storia!!!
grazie butter
 
Top
erydania
view post Posted on 15/9/2011, 20:25     +1   -1




Cara Tuareg.....spero di sbagliarmi....il tuo professore cercherà di venirti incontro ma a malincuore non potrà accettare la tua iscrizione all'esame, anche se si è impegnato per poter far si che tu ti iscrivessi...ma ti agevolerà in qualcosa......magari non ti farà saltare un appello........in ogni caso in bocca al lupo!baci Ery buonanotte11hh

Edited by erydania - 16/9/2011, 00:20
 
Top
fabrix72
view post Posted on 16/9/2011, 16:55     +1   -1




ciao cara tuareg artista-amatrice il professore sta studiando un modo per poterti fare l'esame lui ti stima molto ed sa' le tue potenzialita' artista-costanza-malinconia lui credo che vorrebbe farti fare l'esame ed ti chiedera' un incontro oppure chiedera' un'incontro agli altri professori per studiare un modo per superare tutte le dificolta' che incontrerai insomma lui vuole aiutarti a farti fare l'esame spero di aver interpretato bene ciao
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Posso riscontrare. Poco fa preoccupata di non ricevere rispsota dopo tre giorni, ho ripetuto la mail, mi ha risposto immediatamente (artista) dicendomi che io avendole comunicato i lbri testo da presentare, era scontato che per prassi regolare avessi l'acceso agli esami (costanza), sollevandomi dalla mia preoccupazione (malinconia).
Meno male!!
grazie a tutti ciao TUAREG
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Bene che hai potuto dare riscontro! :D

Quindi dici che la malinconia stava ad indicare la preoccupazione qui?
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 16/9/2011, 18:14) 
Bene che hai potuto dare riscontro! :D

Quindi dici che la malinconia stava ad indicare la preoccupazione qui?

Dire di si ero io che non avendo fatto l'iscrizione in tempo avevo una certa agitazione e proccupazione se poter sostenere l'esame. La risposta ricevuta mi ha tranquillizzata.

Poi la malinconia come cinque di denari rappresenta questo: Espressione di coraggio e movimento, questa carta ha la capacità di rovesciare le situazioni negative in positive e positive in negative.

Il coraggio è stato di rimandare la mail, questo movimento ha portato la continuità, a mio parere rappresentata dalla costanza.

Nel senso che la malicnonia ti dice che corri il rischio di perdere qualcosa a cui tieni. Però ti avverte anche di non stare a cullarti negli allori.
Il tentativo per cambiare una situazione va sempre fatto prima che non ci siano più possibilità.
Io credo di essermi mossa in tempo, se non avessi rimandato la mail non avendo risposta non sarei andata a fare gli esami.

 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (TUAREG @ 16/9/2011, 18:30) 
CITAZIONE (eleo90 @ 16/9/2011, 18:14) 
Bene che hai potuto dare riscontro! :D

Quindi dici che la malinconia stava ad indicare la preoccupazione qui?

Dire di si ero io che non avendo fatto l'iscrizione in tempo avevo una certa agitazione e proccupazione se poter sostenere l'esame. La risposta ricevuta mi ha tranquillizzata.

Poi la malinconia come cinque di denari rappresenta questo: Espressione di coraggio e movimento, questa carta ha la capacità di rovesciare le situazioni negative in positive e positive in negative.

Il coraggio è stato di rimandare la mail, questo movimento ha portato la continuità, a mio parere rappresentata dalla costanza.

Nel senso che la malicnonia ti dice che corri il rischio di perdere qualcosa a cui tieni. Però ti avverte anche di non stare a cullarti negli allori.
Il tentativo per cambiare una situazione va sempre fatto prima che non ci siano più possibilità.
Io credo di essermi mossa in tempo, se non avessi rimandato la mail non avendo risposta non sarei andata a fare gli esami.

Grazie, adesso è più chiaro ^^ è una carta difficile, io l'avevo sempre vista come rimpianti e cose perdute, quindi avrei detto che non avresti ricevuto risposta..meglio per te! :D
 
Top
19 replies since 14/9/2011, 16:24   187 views
  Share