Anello di sosta forum

Lui mi dirà che mi ama? (ho chiesto se me lo dirà entro 3 mesi), 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 9/9/2011, 12:47     +1   -1




Stavolta ho estratto solo 3 carte. Come mi è stato consigliato, quando si fa una domanda che richiede una risposta sola, è meglio estrarre poche carte e così ho fatto.

Ho chiesto se lui, entro 3 mesi, mi dirà che mi ama

DOMESTICO AMANTE IMENEO
Lui è dipendente da questo rapporto e si renderà conto di essere innamorato, di provare un legame importante, i sentimenti ci sono nella sua testa da tempo, e finalmente si sentirà coinvolto e disponibile a riconoscere con se stesso che i sentimenti che prova per me sono di amore, e inizierà un rapporto importante tra noi.
quindi penso di si, che mi dirà che mi ama

Voi cosa pensate?
 
Top
saturno80
view post Posted on 9/9/2011, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (karma6161 @ 9/9/2011, 13:47) 
Stavolta ho estratto solo 3 carte. Come mi è stato consigliato, quando si fa una domanda che richiede una risposta sola, è meglio estrarre poche carte e così ho fatto.

Ho chiesto se lui, entro 3 mesi, mi dirà che mi ama

DOMESTICO AMANTE IMENEO
Lui è dipendente da questo rapporto e si renderà conto di essere innamorato, di provare un legame importante, i sentimenti ci sono nella sua testa da tempo, e finalmente si sentirà coinvolto e disponibile a riconoscere con se stesso che i sentimenti che prova per me sono di amore, e inizierà un rapporto importante tra noi.
quindi penso di si, che mi dirà che mi ama

lui si renderà disponibile ad iniziare un rapporto con te in quanto prova dei sentimenti importanti nei tuoi confronti.Quindi anche per me è un sì, però non te lo dirà ma lo farà con le azioni
Non so se mi sono spiegata

Voi cosa pensate?

 
Top
persuasa
view post Posted on 10/9/2011, 10:26     +1   -1




secondo me karma entro 3 mesi no però già da ora lui ti ama
 
Top
fabrix72
view post Posted on 10/9/2011, 14:32     +1   -1




ciao anch'io concordo con saturno come tempi visto il numero maggiore di semi di fiori potrebbe essere verso novembre-dicembre o al massimo in primavera ciao
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara karma,

provo a darti la mia interpretazioe.

DOMESTICO AMANTE IMENEO

Il "Domestico" per me è un uomo che si rende disponibile, ma che poco prende l'iniziativa, si espone poco, anche se sente una dipendenza affettiva, Lui è ricettivo più che attivo, ti dimostrera che la sua disponibilità è quella di un uomo che ti ama e che tiene a Te e ad essere legato a Te, ma forse più che l'uomo delle grandi dichiarazioni, Lui è l'uomo dei fatti, Lui è accomodante, ti segue, Lui gestisce i suoi sentimenti in modo tranquillo, cerca sempre l'equilibrio, ma è ancheuna persona che potrebbe dipendere non solo dal legame con Te, ma potrebbe avere la tendenza a dipendere per carattere, per quieto vivere, per non scontrarsi mai, anche da altre situazioni (familiari, lavorative, ecc.).

L'uomo che prende l'iniziativa poteva essere rappresentato più che dal "Domestico", dal "Mercante" o anche dall'"Artista", personaggi che si inventano qualch cosa, che studiano, che fanno e disfano.


Baci

Manu kiss mf_seehearspeak
 
Top
karma6161
view post Posted on 14/9/2011, 15:23     +1   -1




Grazie Manu per l'aiuto prezioso
 
Top
5 replies since 9/9/2011, 12:47   130 views
  Share