Anello di sosta forum

questa sera ci vedremo?, riscontro immediato 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 8/9/2011, 20:47     +1   -1




TAGLIO:
NEMICO-MORTE
la sua ostilità finirà

STESA:
DOTTORE,OMAGGIO,SORPRESA,DOMESTICO,AMORE,SUPERBIA:
curerà un'opportunità che si presenterà all'improvviso, lui sarà accondiscendente e soddisfatto


che ne dite?appena torno vi do il riscontro
 
Top
-Misha-
view post Posted on 10/9/2011, 15:41     +1   -1




Anche io la vedo come te.
NEMICO-MORTE: fine dei problemi che hanno caratterizzato il vostro rapporto fino ad ora

lui credo che deciderà di cogliere questa opportunità che gli si presenta mostrandosi remissivo all'inizo. amore e superbia finale mi fanno intendere che forse nascerà un rapporto che darà molta soddisfazione ad entrambi
 
Top
karma6161
view post Posted on 13/9/2011, 15:02     +1   -1




TAGLIO:
NEMICO-MORTE
la leggerei come un cambiamento di lui che porterà termine alla sua ostilità, ma guardando la stesa e dal momento che il taglio riflette il presente, secondo me anticipa,il fatto che lui non cambierà poi tanto il suo modo di fare e di trattarti, è molto testardo ed orgoglioso e questo porta tra voi difficoltà e tu lo senti ostile

STESA:
DOTTORE,OMAGGIO,SORPRESA,DOMESTICO,AMORE,SUPERBIA:
Si ristabilirà tra di voi un clima di complicità, che ti sorprenderà piacevolmente, lui sarà ben disposto nei tuoi confronti, anche perché prova attrazione, ma nonostante la sua disponibilità iniziale, alla fine il suo comportamento ti deluderà, lui è molto orgoglioso, viene prima di tutto lui, è comandato dal suo ego e combatte anche contro il suo orgoglio nonostante il sentimento che prova per te

se ci dai il riscontro potrebbe essere utile, grazie
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/9/2011, 22:25     +1   -1




siamo usciti insieme, lui ha cercato complicità con me...ha rivelato mezze cose e questo mi ha meravigliato...ha fatto alcune battute su noi due poi si richiudeva a riccio quando. quindi credo che la superbia finale significa che lui si chiudeva in se stesso.
grazie a tutte.
 
Top
Maribels
view post Posted on 15/9/2011, 17:33     +1   -1




secondo me la superbia finale non indica chiusura in se stesso, ma come hai detto tu, che si è esposto con frasi e battute (nella carta della supebia il pavone si mostra)
 
Top
4 replies since 8/9/2011, 20:47   135 views
  Share