Anello di sosta forum

lui ha un altro flirt, gran siggnore/morte/viaggio

« Older   Newer »
  Share  
simonaluce
TOPIC_ICON2  view post Posted on 8/9/2011, 14:28     +1   -1




ciaooo a tutte,domanda spinosissima vi scongiuro aiutatemi
allora io dico la prima figura è sicuramente lui credo
la morte quindi avra' un cambiamento ,una svolta che lo portera' a un viaggio
si,ma in sostanza non capisco l esito della risposta riferito alla mia domanda!!!!!!! :huh:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara simona,

Io credo che dalla tua stesa non emergano flirt o storielle che Lui ha in corso, altrimenti sarebbe uscita una carta come la "Leggerezza" che meglio di qualunque altra rappresenta le storie di poco conto, la superficialità, lo "svolazzare" tipico di un "farfallone".

Il "Gran Signore" non è una figura maschile di poco conto, è un uomo che ha un ruolo e lo riveste, ha sentimenti precisi.

La "Morte" è una Carta forte, ne abbiamo discusso proprio in questi giorni,. E' la chiusura con un certo periodo della propria vita, la fine di un certo modo di comportarsi, un taglionetto, ma il cambiamento del "Viaggio" è preceduto da una profonda crisi personale, Lui ha in mente di cambiare modo di vivere le relazioni.

Baci

Manu ;) :P :) :wub:
 
Top
Maribels
view post Posted on 8/9/2011, 18:07     +1   -1




Nella stesa concordo con Manu...nemmeno io vedo flirt o relazioni, ma quella morte che segue il gran signore e pecede il viaggio, mi suggerisce che ha in mente di smettere di comportarsi da uomo serio (o serioso) e intraprendere un nuovo stile di vita
 
Top
simonaluce
view post Posted on 9/9/2011, 06:44     +1   -1




mmm capisco......il fatto che abbia da tempo una convivenza che nn lo soddifsa e che lo rende infelice e che vorrebbe chiudere(almeno cosi dice) potrebbero riferirsi a questa situazione le carte?
ossia è arrivato veramente il momento per lui di prendere questa scelata?
che dite ,voi pregooo help me
 
Top
lunatriste
view post Posted on 9/9/2011, 10:41     +1   -1




Ciao Simona, aggiungo anch'io il mio parere che non discosta da quanto già sopra commentato.

GRAN SIGNORE MORTE VIAGGIO

lui è il gran signore, un uomo che sa quello che vuole, e che vuole cambiare la sua vita, intraprendere un nuovo percorso. Ora se tu dici che ha una convivenza che non va più, potrebbe riferirsi proprio a questa cosa. Non so se però chiuderà questa convivenza, perchè forse dovresti fare la domanda specifica, ma c'è comunque in atto un cambiamento importante. La morte indica chiususa ma anche rinascita, quindi potrebbe chiudere questa storia per iniziare una nuova vita.

 
Top
4 replies since 8/9/2011, 14:28   591 views
  Share