Anello di sosta forum

riuscirò ad essere assunta?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 8/9/2011, 13:26     +1   -1




ciao ragazze,
dopo l ultima stesa incompleta ho deciso di richiedere riguardo il lavoro.
questa la domanda: riuscirò a trovare un lavoro che mi piace e ad essere assunta?

CASA - DONNA DI SERVIZIO
indica il mio rendermi disponibile pur di trovare una soluzione stabile,rassicurante

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
ci sarà una buona notizia che porterà l'inizio di una situazione più favorevole,una riuscita, che però porterà dei cambiamenti nella mia vita e non sarà comunque facile. dovrò affrontare delle situazioni e forse dei problemi.

ho girato altre due carte poi
PENSIERO - CONVERSAZIONE
i problemi di cui prima però verranno superati con successo,portando affermazione personale.

mi disturba quella presenza del militare, l ho spesso incontrata quando le situazioni erano molto complicate, e vorrei capire il senso della carta dopo il bambino,che mi sembra più che positiva.

cosa ne pensate?
 
Top
saturno80
view post Posted on 8/9/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 8/9/2011, 14:26) 
ciao ragazze,
dopo l ultima stesa incompleta ho deciso di richiedere riguardo il lavoro.
questa la domanda: riuscirò a trovare un lavoro che mi piace e ad essere assunta?

CASA - DONNA DI SERVIZIO
indica il mio rendermi disponibile pur di trovare una soluzione stabile,rassicurante

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
ci sarà una buona notizia che porterà l'inizio di una situazione più favorevole,una riuscita, che però porterà dei cambiamenti nella mia vita e non sarà comunque facile. dovrò affrontare delle situazioni e forse dei problemi.
ti darà data un'occasione che prterà chiarimento nella tua vita lavorativa

ho girato altre due carte poi
PENSIERO - CONVERSAZIONE
i problemi di cui prima però verranno superati con successo,portando affermazione personale.
questo chiarimente sarà dato dal fatto che tu dirai come la pensi

mi disturba quella presenza del militare, l ho spesso incontrata quando le situazioni erano molto complicate, e vorrei capire il senso della carta dopo il bambino,che mi sembra più che positiva.

cosa ne pensate?

non sono molto brava nel leggere le sibille per questioni lavorative,mi spiace
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 10/9/2011, 19:33     +1   -1




ciao saturno,
cosa intendi per dirò come la penso?
riguardo a cosa?
 
Top
stardust…
view post Posted on 12/9/2011, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 8/9/2011, 14:49) 
CITAZIONE (livre_borboleta @ 8/9/2011, 14:26) 
ciao ragazze,
dopo l ultima stesa incompleta ho deciso di richiedere riguardo il lavoro.
questa la domanda: riuscirò a trovare un lavoro che mi piace e ad essere assunta?


Provo a dirti la mia...

CASA - DONNA DI SERVIZIO
indica il mio rendermi disponibile pur di trovare una soluzione stabile,rassicurante


Si! tu vorresti qualcosa di più stabile e ti rendi disponibile e flessibile a qualsiasi cosa.

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
ci sarà una buona notizia che porterà l'inizio di una situazione più favorevole,una riuscita, che però porterà dei cambiamenti nella mia vita e non sarà comunque facile. dovrò affrontare delle situazioni e forse dei problemi.
ti darà data un'occasione che prterà chiarimento nella tua vita lavorativa



Qui penso che si riferisca al fatto che hai avuto occasioni e proposte , novità forse lavori anche nuovi per te, ma cmq affrontati con un po di difficoltà...

ho girato altre due carte poi
PENSIERO - CONVERSAZIONE
i problemi di cui prima però verranno superati con successo,portando affermazione personale.
questo chiarimente sarà dato dal fatto che tu dirai come la pensi



Io penso che tu penserai a come muoverti e come agire prossimamente, ci sono discorsi parole positive per te... secondo me il responso è positivo ma devi giocare bene le tue carte...




Star... :wub:

mi disturba quella presenza del militare, l ho spesso incontrata quando le situazioni erano molto complicate, e vorrei capire il senso della carta dopo il bambino,che mi sembra più che positiva.

cosa ne pensate?

non sono molto brava nel leggere le sibille per questioni lavorative,mi spiace

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/9/2011, 21:46     +1   -1




ciao stardust,

la stesa era tutta al presente/futuro, non ho fatto domande per il passato.
giro sempre 3 carte per la lettura e poi altre due per vedere la continuazione diciamo,ma il responso sono le prime 3
 
Top
karma6161
view post Posted on 13/9/2011, 09:17     +1   -1




cara livre metto la mia interpretazione molto personale, ma volevo anche dirti che secondo me hai fatto 2 domande, hai chiesto se riuscirai a trovare lavoro e quindi essere assunta e se sarà un lavoro che ti piace, a mio avviso sono due domande diverse perchè potresti trovare un lavoro fisso ma non è detto che ti piace...forse il militare ha questo significato.

CASA - DONNA DI SERVIZIO
Sei alla ricerca di un lavoro sicuro, che porti stabilità nella tua vita, sei una donna disponibile e collaborativa

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
Sono in arrivo buone opportunità, che porteranno un nuovo inizio nella tua vita, e riuscirai a coglierle grazie alla tua determinazione, forza e al tuo spirito combattivo (militare)
Però (proprio per il fatto che secondo me sono 2 domande) il militare potrebbe anche significare appunto che ci saranno nella tua vita delle proposte di lavoro, delle opportunità ma tu sarai diffidente, forse perché non sarà un lavoro che ti piace e soddisfa

ho girato altre due carte poi
PENSIERO - CONVERSAZIONE
ci saranno contatti di lavoro, colloqui che assorbiranno tutti i tuoi pensieri

in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 8/9/2011, 14:26) 
ciao ragazze,
dopo l ultima stesa incompleta ho deciso di richiedere riguardo il lavoro.
questa la domanda: riuscirò a trovare un lavoro che mi piace e ad essere assunta?

CASA - DONNA DI SERVIZIO
indica il mio rendermi disponibile pur di trovare una soluzione stabile,rassicurante

La casa indica il luogo a cui apsiri w cioè l'ambiente di lavoro dove poter mettere a disposizone le tue competenze professionali

OMaAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
ci sarà una buona notizia che porterà l'inizio di una situazione più favorevole,una riuscita, che però porterà dei cambiamenti nella mia vita e non sarà comunque facile. dovrò affrontare delle situazioni e forse dei problemi.

Sei in attesa che si presentino delle offerte di lavoro che possano darti l'opportunità appunto d'inserirti nel contesto lavorativo. Questo ti darebbe grazie alla tua dipsonibiltà (omaggio donna di servizio) più sicurezza e stabilità economica. Le proposte di lavoro che tu attendi, troveranno inizialmente delle difficoltà, non riuscirai subito a trovare una collaborazione lavorativa. I tempi sono amcora prematuri, ciò non toglie che non demorderai e che il tuo pensiero è rivolto a trovare una soluzione per la tua situazione lavorativa. Il tuo pensiero troverà applicazione, credo che continuerai a presentarti come aspirante candidata ed avrai dei colloqui di lavoro che alla fine qualcosa porteranno.

PENSIERO - CONVERSAZIONE
i problemi di cui prima però verranno superati con successo,portando affermazione personale.

mi disturba quella presenza del militare( la presenza del militare indica chiaramente le difficoltà sarà una cosa combattuta, la tua affermazione avverrà ma con fatica), l ho spesso incontrata quando le situazioni erano molto complicate, e vorrei capire il senso della carta dopo il bambino,che mi sembra più che positiva.

cosa ne pensate?

Ciao TUAREG :D
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 13/9/2011, 23:19     +1   -1




ciao karma,
intanto grazie per la lettura,volevo specificare però che la domanda è una sola in quanto un lavoro al momento ce l ho ma non mi piace,quind isto cercando quello che realmente mi piace,e la mia domanda era se l'avrei trovato e sarei riuscita ad ottenerlo.
poco mi importa se lo trovo e non l ottengo :)

grazie tuareg,
spero che la cosa si velocizzi e non poco,non so più dove sbattere la testa :)
il militare mi preoccupa perchè l ho trovato spesso e indicava un attesa di mesi,e non è mai stata semplice,anzi,sempre sofferta.
forse avrei dovuto girare un altra carta dopo la conversazione,per vederne l'esito?
uff
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


No direi di no la stesa è chiara, il miliatare si posiziona prima e sta ad indicare difficoltà e rallentamento che comunque col tempo si risolverà . La carta della conversazione contiene in sè carattristiche benefiche guarda la carta e tieni presente che chiude la stesa.
Piuttosto se ti si presenteranno delle proposte di lavoro, allora potrai chidere come andranno i colloqui è proprio la tua volontà che ti guida alla ricerca di situazioni lavorative più tranquille
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara livre_borboleta,

provo a darti la mia interpretazione.

CASA - DONNA DI SERVIZIO
La "Casa" è la stabilità, l'armonia, un luogo anche che ti può dare la sensazione di avere trovato la tranquillià, come un posto fisso e Tu sei disposta a fare tutto, ti metti al servizio di chi può offritti tutto questo.

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE
Ci saranno proposte, opportunità lavorative che saranno nuove e che da una parte ti invoglieranno ad iniziare un nuovo rapporto professionale, ma dall'altra sarai molto diffidente, dimostrerai molta cautela e prudenza, sospettosa, non ti lascerai convincere facilmente, forse penserai a qualche tranello.

PENSIERO - CONVERSAZIONE
Infatti ti prenderai tutto il tempo necessario per valutare, riflettere, prima di agire e di prendere una decisione, ma aanche solo di fare un primo passo, arriverai poi dopo queste tue riflessioni personali a sostenere dei colloqui che potrebbero essere validi per quello che cerchi Tu.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu hands49
 
Top
erydania
view post Posted on 15/9/2011, 20:13     +1   -1




[QUOTEciao ragazze,
dopo l ultima stesa incompleta ho deciso di richiedere riguardo il lavoro.
questa la domanda: riuscirò a trovare un lavoro che mi piace e ad essere assunta?

CASA - DONNA DI SERVIZIOil taglio rappresenta ciò che tu vorresti ossia stabilità e mettere a disposzione tutte le tue capacità e le tue attitudini
indica il mio rendermi disponibile pur di trovare una soluzione stabile,rassicurante

OMAGGIO DI PREZIOSI - BAMBINO - MILITARE[color=blue ci saranno delle occasioni che stanno nascendo ora...ti verrà proposto qualcosa ma non sarà molto chiaro e affidabile nel senso che parlerai di cose nel divenire al momento di concreto non cìè nulla]
[/color]ci sarà una buona notizia che porterà l'inizio di una situazione più favorevole,una riuscita, che però porterà dei cambiamenti nella mia vita e non sarà comunque facile. dovrò affrontare delle situazioni e forse dei problemi.

ho girato altre due carte poi
PENSIERO - CONVERSAZIONEcomunque ti troverai a parlare con persone diverse...avrai dei nuovi contatti con i quali parlerai di questa tua voglia di cambiare
i problemi di cui prima però verranno superati con successo,portando affermazione personale.

mi disturba quella presenza del militare, l ho spesso incontrata quando le situazioni erano molto complicate, e vorrei capire il senso della carta dopo il bambino,che mi sembra più che positiva.

cosa ne pensate?

carissima...secondo me avrai delle opportunità di parlare con persone che ti potrebbero offrire la possibilità di fare veramente quello che ti piace...ma non subito al momento la situszione si deve ancora creare...il MILITARE fa un pò da blocco.. e ti invita però a tenere gli occhi aperti e a lottare in quello che credi![/QUOTE]Un bacio Ery!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/9/2011, 09:20     +1   -1




ciao ragazze,
grazie mille a tutte.
allora spero sia davvero così, continuerò a cercare e farmi sotto!
vi farò sapere :)
 
Top
11 replies since 8/9/2011, 13:26   139 views
  Share