Anello di sosta forum

presto diventerò mamma?, metodo delle 5 carte con vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON13  view post Posted on 7/9/2011, 15:01     +1   -1




So bene che una cosa seria... ma sono curiosa di vedere se sarò prossimamente fortunata!

Presto diventerò mamma?

Metodo delle 5 carte

Taglio: amatrice+casa
Il taglio mi dice che sono positiva nell'affrontare questa attesa, oppure che la famiglia mi è cmq molto vicina, ma può anche essere che presto avrò notizie positive.

Prima carta: il presente: consolante sorpresa
Cosiderando il taglio mi viene da pensare che presto avrò notizie positive ( forse in merito agli esami che stò facendo)

Seconda carta: ostacolo: fedeltà
Potrebbe significare che devo essere più costante forse a livello morale e continuare a crederci.

Terza carta:Ciò che stà per accadere: l'amatrice
Supererò il duro periodo degli esami che devo fare.

Quarta carta: futuro immediato: l'amante
ci sarà sempre il mio compagno vicino a me in ogni cosa che farò

quinta carta: esito: sospiri
Continuerò ad attendere che questo miracolo avvenga.


Star

attendo i vostri commenti
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 7/9/2011, 16:13     +1   -1




Lo spero tanto cara Star, tieni conto che la stesa ha un tempo di 3 mesi, quindi anche se alla fine c'è la carta sospiri non significa che non esaudirai il tuo bellissimo desiderio, ma che dovrai attendere ancora un po'

Taglio: amatrice+casa
Tu vorresti completarti come donna, allargare la famiglia, diventare mamma

Prima carta: il presente: consolante sorpresa
Speri in una svolta positiva, che nel tuo presente si avveri ciò a cui tieni, che ti arrivi questa notizia che per te sarebbe come un dono

Seconda carta: ostacolo: fedeltà
---Potrebbe significare che devo essere più costante forse a livello morale e continuare a crederci----
acnhe secondo me
Si sta ripetendo ciò che è già avvenuto in passato, la tua voglia di maternità, gli esami da fare, e sei stanca, a volte vorresti mollare tutto e quindi la fedeltà ti consiglia di non demordere

Terza carta:Ciò che stà per accadere: l'amatrice
l’amatrice potrebbe rappresentare una dottoressa con cui avrai a che fare, che sarà molto tenera con te, amorevole

Quarta carta: futuro immediato: l'amante
Sei sostenuta e amata

quinta carta: esito: sospiri
purtroppo dovrai attendere ancora, ti sentirai opprimere da questa attesa, ma ricorda la fedeltà ti consiglia di non restare ferma ma di continuare a crederci
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara star,

provo a leggere la tua stesa.

CITAZIONE (stardust… @ 7/9/2011, 16:01) 
So bene che una cosa seria... ma sono curiosa di vedere se sarò prossimamente fortunata!

Presto diventerò mamma?

Metodo delle 5 carte

Taglio: amatrice+casa
Il taglio mi dice che sono positiva nell'affrontare questa attesa, oppure che la famiglia mi è cmq molto vicina, ma può anche essere che presto avrò notizie positive.

L'"Amatrice" sei tu che ami la famiglia, che vuoi creare affetti solidi (Casa).

Prima carta: il presente: consolante sorpresa
Cosiderando il taglio mi viene da pensare che presto avrò notizie positive ( forse in merito agli esami che stò facendo)

Dal momento che è il Presente la Carta indica la ricerca di una soluzione alla questione che ti sta a cuore, sono anche gli incontri e gli eventi che procedono senza aver raggiunto ancora quello che desideri, ma per ora ti devi adeguare, ti devi accontentare di quello che stai facendo.

Seconda carta: ostacolo: fedeltà
Potrebbe significare che devo essere più costante forse a livello morale e continuare a crederci.

la "Fedeltà" è una bella Carta ma essendo uscita in posizione di ostacolo, potrebbe indicare la tua determinazione, l'attaccamento a questo progetto personale che alla fine diventa ostinazione, fissazione.

Terza carta:Ciò che stà per accadere: l'amatrice
Supererò il duro periodo degli esami che devo fare.

E' la passione che metti in quanto stai affrontando, sei Tu che ti devi sottoporre a questi esami, sei Tu a doverci credere e questo è il momento che ti viene richiesto il maggior impegno e la più grande fiducia.
Potrebbe essere anche una donna che ti è molto vicina.


Quarta carta: futuro immediato: l'amante
ci sarà sempre il mio compagno vicino a me in ogni cosa che farò

In un secondo momento sarà molto importante la presenza del tuo compagno che avrà un ruolo fondamentale, nel farti sentire tutto il suo appoggio, tutto il suo amore.

quinta carta: esito: sospiri
Continuerò ad attendere che questo miracolo avvenga.

L'esito sarà una tormentata attesa, un periodo diffciile perché vedrai lontana ancora la risoluzione della questione, la forza interiore che dovrai avere per affrontare i tanti dubbi ed incertezze che si creeranno.


Star

attendo i vostri commenti

Io ti auguro di ricevere bellissime notizie il prima possibile!!!

Baci

Manu icecream
 
Top
Maribels
view post Posted on 8/9/2011, 17:27     +1   -1




Taglio: amatrice+casa
Rappresenta il tuo desiderio di famiglia

Prima carta: il presente: consolante sorpresa
Speri nell'arrivo di buone notizie probabilmente legate agli esami di cui ci parli

Seconda carta: ostacolo: fedeltà
Non so se interpretarla come un "non demordere", oppure in un "ci stai troppo con la testa e quando si pensa troppo ad una cosa non arriva." (molte coppie tentano e ritentano, ma solo quando si lasciano andare e si rilassano arriva la bella notizia)...dico questo perchè la fedeltà è una buona carta ma è uscita in posizione sfavorvole....per cui sarei più propensa per la seconda lettura

Terza carta:Ciò che stà per accadere: l'amatrice
Forse avrai a che fare con un'altra donna nella tua situazione oppure una dottoressa che ti sarà vicina nel tuo percorso

Quarta carta: futuro immediato: l'amante
Il tuo compagno ti sosterrà e ti sarà comunque vicino

quinta carta: esito: sospiri
Dato che la previsione va fino a 3 mesi, direi che per ora dovrai ancora attendere :(

In bocca al lupo!
Un abbraccio
 
Top
3 replies since 7/9/2011, 15:01   68 views
  Share