Anello di sosta forum

la situazione con lei: potrà tornare? per il Titolare, ladro-morte-stanza

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/9/2011, 10:10     +1   -1




ciao amici scusate volevo chiedere un vostro consiglio ho fatto una piccola stesa per il mio principale che si' e' lasciato con la fidanzata da qualche mese perche' lei aveva un'altro diciamo un amante lui ha saputo da amici che lei forse si e' lasciata con l'amante ed ora e' sola ed il mio princiale voleva sapere la sua situazione con lei se potrebbe ritornare . ed mi sono uscite ladro-morte--stanza io penso che queste tre carte insieme pero' non sono tutte le carte della stesa perche' ho un dubbio solo su queste tre potrebbero significare interuzione di un rapporto sentimentale con l'amante (il ladro)ed ritorno ad una situazione sentimentale del passato voi cosa ne pensate?grazie a tutti e scusatemi baci
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/9/2011, 10:38     +1   -1




sarebbe meglio sapere anche le altre carte.
ladro è l'altro, morte è la fine di qualcosa, un cambiamento,stanza sono notizie a volte.

vorrei sapere la domanda e le altre carte.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/9/2011, 10:44     +1   -1




ciao saturno la domanda era se lei ritornera' da lui dopo questa sua sbandata le altre carte sono viaggio-letterato-dono pietre-fedelta'-ladro-morte-stanza-lettera-cons sorpresa queste carte vorrebbero dire che lei dovrebbe avere un ripensamento ed ritornare ad una situazione del passato dopo la chiusura di una storia sentimentale con l'amante ed richiamera' il mio principale facendogli una sorpresa cosa ne dite voi?mi consigliate?grazie amici
 
Top
persuasa
view post Posted on 7/9/2011, 10:59     +1   -1




non sono brava con le sibille ma il ladro e la morte mi dicono che c'è stato un cambiamento repentino e che lei ora è sola coi suoi pensieri (stanza) credo abbia bisogno di riflettere.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caro fabrix,

partendo dalla tua prima domanda che riguardava queste 3 Carte, tenendo conto che si parla di un tradimento,posso dirti questo:
ladro - morte - stanza

Il "Ladro" non sempre è una terza persona per una coppia,ma in questo caso, potrebbe essere benissimo l'Amante che si è intromesso nel loro rapporto ma seguito dalle due Carte "Morte" e "Stanza" non solo ha spezzato la loro intimità, ma a questo punto sono terminati anche gli incontri con questa persona, che erano di natura molto fisica.

fabrix hai fatto bene però a postare tutta la stesa per avere un quadro completo della situazione:

viaggio-letterato-dono pietre-fedelta'-ladro-morte-stanza-lettera-cons sorpresa

che interpreto così:

Ci sarà un cambiamento, una situazione statica, che riprende ad evolvere, Lei potrebbe cambiare atteggiamento e comportamento (Viaggio), riconsiderando il loro rapporto, la stuazione (Letterato), le varie opportunità per riprendere con Lui, per riavvicinars (Dono), dal momento che con l'Altro è finita la relazione (Ladro - Morte - Stanza), l'Amante potrebbe avere messo fine a questo rapporto.
Non si parlerà di un vero e proprio ritorno di Lei, ma di una ripresa di contatti (Lettera), che rappresenteranno un primo passo verso una soluzione, che aiuteranno a ritrovare un pò di tranquillità (Consolante Sorpresa).


Baci

Manu bye1

P.S. - Modifico a questo punto anche il titolo della tua discussione.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/9/2011, 21:24     +1   -1




grazie a tutte voi per le vostre interpetrazioni siete sempre carissime. cara manu allora ladro-morte-stanza significa che ormai questa ragazza diciamo che si e' lasciata con il suo amante.viaggio-letterato-dono pietre lei allora avra' un ripensamento su lui ,ma secondo te sara' lei che lo ricontattera' per prima o devo dire al mio principale che sia lui ad provare a ricontattarla?credo anch'io comunque che lei avra' un ripensamento su lui ed penso che lettera-consolante sorpresa sia due belle carti finali ed insieme potrebbero anche significare che lei lo ricontattera' di sorpresa grazie cara manu baci
 
Top
fabrix72
view post Posted on 16/9/2011, 16:29     +1   -1




amici ho parlato con il mio principale ed mi ha detto di ringraziarvi siete stati molto carini ,gli avete tirato su' il morale era molto depresso ed appena ha saputo che ci saranno dei contatti con lei si e' subito tranquillizzato, mi ha chiesto se secondo voi sara' lei ad riprendere i contatti o eventualmente dovrebbe lui mandargli un sms per vedere se lei risponde,ed se secondo voi lei ed lui si sono gia' separati , comunque siete bravissimi sopratutto manu un grandissimo grazie dal mio principale :wub:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caro fabrix,

ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti e del tuo principale.

Intanto cambio anche il titolo della tua discussione perché nel frattempo hai postato una stesa.

Secondo il mio modesto parere, potrebbe essere Lei a farsi risentire partendo dalla tua domanda riferita ad un ritorno di Lei.

La stesa inizia con il "Viaggio", un cambiamento di comportamento, di atteggiamento mentale, un movimento che dovrebbe fare Lei e non Lui, il tuo pricipale, che aspetta il ritorno di Lei.

Se vuoi essere sicuro, puoi sempre chiedere "Come deve comportarsi Lui, il tuo prinicipale" oppure "Se deve essere Lui a fare il primo passo verso di Lei".

Baci

Manu :P ;) :) :wub:
 
Top
fabrix72
view post Posted on 19/9/2011, 18:15     +1   -1




ciao carissima manu gli apprezzamenti li meriti tutti sei sempre dolcissima con me e anche tutti gli amici del forum siete meravigliosi ,domani riferiro' al mio principale dell'interpretazione e sicuramente ne sara' felicissimo ed gli diro' di aspettare ,oggi il mio principale(sandro)mi ha chiesto cosa vuol dire non si parlera' di un vero ritorno di lei ma di una ripresa di contatti che rappresenteranno un primo passo verso una soluzione be io gli ho detto che ci saranno dei contatti tra voi ed da li vi rincontrerete ed getterete un seme per ricominciare giorno dopo giorno ad avere un rapporto sentimentale ed ritrovare quella complicita' persa secondo te ho detto bene?un grosso grazie ed un bacione :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caro fabrix,

hai detto benissimo!!!

In fondo alal stesa sono uscite nell'ordine "Lettera" - "Consolante Sorpresa" e non la "Riunione" o l'"Allegrezza al Cuore" o anche la "Casa" che indicano un ritorno effettivo, un riavvicinamento, una stabilità rrecuperata, qui la "lettera" è una ripresa di contatti che in qualche modo procurano un certo conforto, come dire "non tutto è perduto".

Tienici aggiornati e ancora auguri al tuo Titolare!!!

Baci

Manu kissip6
 
Top
fabrix72
view post Posted on 20/9/2011, 19:45     +1   -1




ciao carissima manu ti ringrazio molto domani confermero' a sandro le mie parole ,lo sai lo vedo molto sollevato ed piu' tranquillo e ti ringrazia moltissimo ,lui era disperato senza lei non voleva piu' vivere. un dramma ,avevamo paura che facesse un gesto estremo ed infatti per precauzione la sorella andava a dormire da lui ,speriamo bene ,grazie cara manu sei sempre dolcissima baci :wub: :wub:
 
Top
10 replies since 7/9/2011, 10:10   276 views
  Share