Anello di sosta forum

perchè mi ha dato quel bacio?, 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 6/9/2011, 11:48     +1   -1




Ieri sera lui è impazzito, mi ha dato un bacio a stampo sulle labbra (ci stavamo salutando e mi ha dato prima un bacio sulla guancia e poi in bocca).
Così ho chiesto alle sibille il perchè.
STESA:
BELVEDERE,DELIRANTI,DOMESTICO,LEGGEREZZA,LETTERA.
Aspettava da tempo di darmi un bacio e quindi ha agito d'istinto,ha colto l'occasione senza dare troppo peso al suo gesto riprendendo il rapporto in modo nuovo
poi ne ho prese altre due:
VECCHIA SIGNORA,GIOVANE FANCIULLA
collegandole su, quindi,riprendere in modo nuovo un rapporto che dura da tempo e per vedere se io ho ancora delle aspettative su di lui...
Attendo sempre i vostri consigli.
baci :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/9/2011, 14:10     +1   -1




nessuno mi può aiutare a capire?
 
Top
stardust…
view post Posted on 7/9/2011, 14:24     +1   -1




BELVEDERE,DELIRANTI,DOMESTICO,LEGGEREZZA,LETTERA

Io penso che anche tu attendevi che capitasse qualcosa tra voi che ti chiarisse dei dubbi, lui ha agito senza pensare troppo alle conseguenze lo ha fatto per istinto ed ora ho come l'impressione che aspetta da te che tu gli chieda il motivo di quel gesto, ho cmq ne parlerete di sicuro!




VECCHIA SIGNORA,GIOVANE FANCIULLA

Io vado molto a sentore di queste due carte ...penso che tu voglia aspettere per vedere che succede, come se tu avessi delle aspettative da questo evento.

star...
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/9/2011, 14:34     +1   -1




si anch'io attendevo che succedesse qualcosa ed in un certo senso attendo ancora...quindi secondo te ne parleremo?
 
Top
stardust…
view post Posted on 7/9/2011, 14:43     +1   -1




Io penso di si!!!! alla fine come puoi vedere hai la lettera che di solito sono contatti e pure in tempi brevi...

Auguri!


Star...
 
Top
lunatriste
view post Posted on 7/9/2011, 14:44     +1   -1




ci provo pure io cara saturno

anche se la mia interpretazione non discosta da quella di star e anche la tua

STESA:
BELVEDERE,DELIRANTI,DOMESTICO,LEGGEREZZA,LETTERA.
Tu aspettavi qualcosa da lui, un segno, una dimostrazione che gli piaci, e lui ha agito d’istinto, ha colto un momento bello tra voi, eravate insieme, lui stava bene, si sentiva capito, e si è lasciato andare senza pensare al dopo e ora tu aspetti che lui te ne parli, che ti spieghi il suo gesto

VECCHIA SIGNORA,GIOVANE FANCIULLA
vi conoscete da tempo, e tra voi le cose vanno avanti da un po’ ma questo bacio ha portato un nuovo modo di vedere la vostra relazione e quello che c’è stato vi ha legati, ora è tutto nuovo, fresco, tutto ancora da scrivere nel vostro futuro, con tante aspettative per rinnovare e cambiare quello che non va bene nel passato e dare un nuovo inizio
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/9/2011, 16:32     +1   -1




Diciamo che le mie intento è quello di non dire nulla,ieri sera siamo usciti di nuovo insieme e non ne abbiamo parlato e siccome quella sera ho dormito da lui, lui davanti ai nostri amici non ha detto nulla.All'inizio era molto imbarazzato quando mi ha vista,poi si è lasciato un po' andare.io non capisco cosa aspetta e nè tanto meno cosa voglia da me.spero che sia lui a parlare
 
Top
6 replies since 6/9/2011, 11:48   380 views
  Share