Anello di sosta forum

Morte lettera, abbinamento

« Older   Newer »
  Share  
moon61
view post Posted on 5/9/2011, 20:39     +1   -1




Voi come interpretate l'abbinamento
MORTE LETTERA?

fine del silenzio e comunicazione in arrivo

una lettera, una comunicazione che non arriva?

 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/9/2011, 04:23     +1   -1




ciao carissima moon per me questo abbinamento potrebbe voler dire fine di una comunicazione con una persona oppure che potrebbero arrivare notizie non belle baci
 
Top
moon61
view post Posted on 6/9/2011, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (fabrix72 @ 6/9/2011, 05:23) 
ciao carissima moon per me questo abbinamento potrebbe voler dire fine di una comunicazione con una persona oppure che potrebbero arrivare notizie non belle baci

Grazie Fab, ma il mio dubbio rimane, la morte precede la lettera non la segue.
Tenendo conto che la morte significa sia chiusura di un ciclo che rinascita, mi chiedo se può significare, che il silenzio si interrompe e riprende la comunicazione.
ho letto che la morte non solo significa chiusura, ma anche cambiamento inaspettato, una trasformazione, un nuovo inizio,ma quanto lo è?
MORTE LETTERA O LETTERA MORTE quale è la differenza?
 
Top
egizia
view post Posted on 6/9/2011, 09:42     +1   -1




ciao cara Moon,secondo me la morte all'inizio di una stesa indica la fine del periodo precedente o un cambiamento quindi la lettera la vedrei abbinata con le carte che escono dopo,se invece la morte esce dopo la lettera allora forse indica fine di notizie o brutte notizie,un abbraccio
 
Top
moon61
view post Posted on 6/9/2011, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (egizia @ 6/9/2011, 10:42) 
ciao cara Moon,secondo me la morte all'inizio di una stesa indica la fine del periodo precedente o un cambiamento quindi la lettera la vedrei abbinata con le carte che escono dopo,se invece la morte esce dopo la lettera allora forse indica fine di notizie o brutte notizie,un abbraccio

dopo c'era la stanza

MORTE LETTERA STANZA queste sono le 3 carte

la domanda era la pensa?

io ho pensato che sia fine del silenzio e quindi comunicazioni in arrivo, se invece fosse stato LETTERA MORTE l'avrei interpretata come messaggi interrotti ma non so se sto sbagliando
 
Top
saturno80
view post Posted on 6/9/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (moon61 @ 6/9/2011, 13:21) 
CITAZIONE (egizia @ 6/9/2011, 10:42) 
ciao cara Moon,secondo me la morte all'inizio di una stesa indica la fine del periodo precedente o un cambiamento quindi la lettera la vedrei abbinata con le carte che escono dopo,se invece la morte esce dopo la lettera allora forse indica fine di notizie o brutte notizie,un abbraccio

dopo c'era la stanza

MORTE LETTERA STANZA queste sono le 3 carte

la domanda era la pensa?

io ho pensato che sia fine del silenzio e quindi comunicazioni in arrivo, se invece fosse stato LETTERA MORTE l'avrei interpretata come messaggi interrotti ma non so se sto sbagliando

ci sarà un cambiamento, la fine di una situazione precedente porterà comunicazione di qualcosa che è strettamente personale, oppure un invito intimo.
 
Top
moon61
view post Posted on 6/9/2011, 12:39     +1   -1




grazie Saturno anch'io la interpreto così, perchè la morte è uscita prima della lettera e non dopo
 
Top
saturno80
view post Posted on 6/9/2011, 12:43     +1   -1




infatti e i cambiamenti sono positivi
 
Top
karma6161
view post Posted on 7/9/2011, 12:38     +1   -1




anch'io ho difficoltà ad interpretare la carta della morte.
Penso però in questo caso che dal momento che precedere la LETTERA significhi che da una morte, quindi da un silenzio nei contatti,c'è un nuovo inizio con comunicazioni anche personali

sono curiosa di sentire il parere di Manu
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

bel quesito hai posto perché la "Morte" tra tutte le Carte delle Sibille è quella che più crea dubbi.

E' charo che indica un cambiamento drastico, la fine di qualche cosa che esisteva prima e di conseguenza una rinascita anche se attraverso notevoli sofferenze.

La "Morte" indica sempre che niente sarà più come prima, se ci sarà un nuovo inizio, aprirà la strada a nuove cose, a situazioni diverse.

Generalmente si sostiente che se è seguita da carte positive, possa indicare la fine di un periodo negativo, in questo caso la fine di un periodo di silenzio, di stasi con uan ripresa di comunicazioni "Lettera" e non solo ma anche di incontri "Stanza".

Tieni conto che è sempre importante la domanda che si pone e le altre Carte presenti.

A qualcuno si è verificato che la "Morte" potesse essere una chiusura di ciò che poi segue, ma quio le Carte positive sono due e quindi la risposta potrebbe essere più favorevole.

Non ci sono certezze con le Carte cara moon, fino a quando non si hanno dei reali riscontri.

La Cartomanzia non è una scienza, non è pari alla matematica.

Hai chiesto se le Carte fossero uscite in questo ordine: Lettera - Morte se il significato sarebeb stato diverso.

Anche in questo caso, è importante sapere se dopo la "Morte" è presente un'altra Carta oppure se la "Morte" chiude una stesa.

In fondo ad una stesa, non può che essere una chiusura netta di una storia, di una situazione, ma se c'è un'altra Carta dopo la "Morte", si può definire se si tratta di una chiusura netta oppure se si lascia spazio ad altro.

Spero di esserti stata di aiutio.

Baci

Manuhuglove
 
Top
moon61
view post Posted on 7/9/2011, 16:20     +1   -1




Grazie Manu, ma tu quindi dici che MORTE LETERA STANZA è fine di un periodo di silenzio e ripresa delle comunicazione anche intime, e che cambiava se usciva LETTERA MORTE

ma allora perchè sulla stesa di Fab che c'è MORTE STANZA hai scritto
""Morte" e "Stanza" non solo ha spezzato la loro intimità, ma a questo punto sono terminati anche gli incontri con questa persona, che erano di natura molto fisica"

non capisco
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

Io nella stesa di fabrix ho considerato tutta la stesa che inizia con il "Viaggio" che è il cambiamento di una situazione, la partenza di un momendo diverso.

Poi la "Morte" era inserita tra il "Ladro" che non è una Carta positiva e la "Stanza".

Nella mia spiegazione, ho specificato che la Cartomanzia non è una scienza esatta, non è matematica, quindi la mia interpretazione potrebbe essere valida come non valida.

Io personalmente quando mi esce l'abbinamento "Morte" - "Lettera" ho una prima impressione che la "Morte" porti una pausa nelle comunicazioni, è una sensazione, se vuoi anche un mio timore, nel caso in cui consulto le Carte per me stessa.

Mi spiego se chiedo: "Ci saranno contatti con quella persona?" e mi esce questo abbinamento mi viene il sospetto che possano non esserci più contatti, ma è una mia sensazione.
A volte si è verificato un periodo di pausa prima e poi di una ripresa.

Se invece esce alla fine della stesa, mi viene spontaneo estrarne un'altra

Affidati comunque anche al tuo intuito, a quello che senti con le Carte davanti, non farti influenzare troppo in un senso o nell'altro.

Se poi si dovesse verificare il contrario, prenderai atto di un'interpretazione "falsata" della stesa.

Baci

Manu mf_boff
 
Top
moon61
view post Posted on 7/9/2011, 17:15     +1   -1




Si Manu, infatti ero con un'amica e stavamo facendo un'esercitazione. Questa mia amica mi ha chiesto, prova a fare questa domanda: Lui mi pensa?
ed è uscita la tripletta che ti ho detto

Io l'avevo letta come fine di un periodo di silenzio a cui seguirannno comunicazioni, messaggi e dal momento che era uscita la stanza, ho pensato che appunto riprenderenno i messaggi perchè la stanza la associo anche al cuore, all'intimità

secondo te?
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

è vero avevi scritto la domanda, che è questa:

Lui mi pensa?

stesa: MORTE LETTERA STANZA

Lui in questo momento pensa che sia finita, ma invece ci saranno ancora comunicazioni che porteranno ad incontri e chiarimenti, ma ci vorrà del tempo.

Questa è quello che mi ispirano le Carte alla domanda posta.

Io per essere sicura moon, farei un'altra stesa con una domanda un pò più specifica, tipo "Come evolverà tra Lui e Lei?" oppure "Come agirà Lui nei confronti di Lei?".

Che cosa ne pensi???

Cara moon ogni volta che hai dei dubbi, puoi anche senza rimescolare il mazzo, prndere le prime Carte del mazzo e le affianchi a quelle uscite; o se preferisci, puoi invece rimescolare il mazzo, porre una domanda ulteriore un pò più specifica, tipo "Continuerà la loro storia?", così alla persona che ti chiede un Consulto, dai più informazioni possibili e non una risposta "secca", di cui poi non essere così sicura.

Sono solo i miei suggerimenti.

Baci

Manu a085
 
Top
simonaluce
view post Posted on 9/9/2011, 08:11     +1   -1




vorrrei provare a aiutarti anche io
ti dico subito molto umilmente che sono una neofita..pero' tento
allora prima di tutto tu hai utilizzato il metodo delle tre carte come risposta,quindi credo che il principio di lettura sia questo
la prima carta indica il passato,presente
le ultime due il futuro
quindi secondo questa teoria direi
che ci era stata una chiusura o cmq ci è ancora,ma questa chiusura non è statica,portera' a un cambiamento e questo cambiamento avvera' tramite una comunicazione,non so ,una telefonata,una mail,un sms
che sara' di invito a un incontro o cmq che portera' a un incontro
o come è stato detto questa comunicazione fara' conoscere i sentimenti intimi di questa persona
ciauuuuu
 
Top
15 replies since 5/9/2011, 20:39   1911 views
  Share