Anello di sosta forum

lei avra' un ripensamento sentimentale nei miei confronti?

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/9/2011, 18:42     +1   -1




ciao a tutti amici ho voluto fare una piccola variante diciamo un piccolo esperimento su un metodo che mi ha consigliato la cara pepper per le lenormand queste carte cosi' meravigliose pero' un po' dimenticate, io ho voluto rivisitare il metodo ed riproporlo con le sibille vediamo un po' cosa succede.... 1-5-8 passato recente appena trascorso 2-9 presente 2 quello che ho in mente 9 quello che sto' vivendo 3-6-10 futuro prossimo un mese circa 4-7-11 futuro seguente 1-10 8-3 spiegazione dei fatti che si stanno producendo 1-5-8 pensiero-amore-belvedere 2-9 conversazione-messaggero 3-6-10 viaggio-falsita'-gran signore 4-7-11 letterato-bambino-dono pietre preziose 1-10 pensiero-gran signore 8-3 viaggio-belvedere
 
Top
fabrix72
view post Posted on 5/9/2011, 19:35     +1   -1




allora.... 1-5-8 passato recente pensiero-amore-belvedere il mio unico pensiero e' quello di un suo ritorno sentimentale 2 conversazione vorrei avere una conversazione con lei 9 aspetto con anzia sue notizie 3-6-9 viaggio-falsita'-gran signore parleremo o scopriro' di questo suo tradimento con un suo collega 4-7-11 letterato-bambino-dono pietre lei sta' pensando a far rinascere con me una vecchia storia sentimentale 1-10 pensiero-gran signore il mio unico pensiero fisso e' su quell'uomo con cui ha avuto una storia 8-3 viaggio-belvedere credo che lei stia ritornando sui suoi passi credo che le sibille mi vogliono dire che questo ripensamento sentimentale ci sara' ma non subito .amici mi date un vostro confronto?grazie a tutti :wub: :wub:
 
Top
moon61
view post Posted on 6/9/2011, 12:28     +1   -1




Fab caro ti scrivo come vedo questa stesa e credo che siano in arrivo novità per te

Ho messo un po' in ordine la tua stesa, perchè sei un pochino "disordinato"
crz_137

1-5-8 passato recente appena trascorso
pensiero-amore-belvedere
ci pensi tanto a lei, a questo amore che vivi con tanta attesa, un ‘amore profondo, lei è nella tua mente e hai aspettato il suo ritorno, un incontro con lei

2-9 presente 2 quello che ho in mente 9 quello che sto' vivendo
conversazione-messaggero
hai in mente di poterle parlare, di avere con lei un chiarimento, di capire cosa è successo tra voi, perchèle cose sono andate a finire così
aspetti un messaggero che ti porti notizie di lei, vorresti sapere di lei, quello che sta facendo, come sta, come procede la sua vita

3-6-10 futuro prossimo un mese circa
viaggio-falsita' gran signore
il cambiamento che tu aspetti, per poter chiarire con lei, non ci sarà nel futuro prossimo, cioè entro 1 mese, l’incontro tanto atteso che potrebbe cambiare la situazione non si verificherà in questo tempo, ci sono dei ritardi e dei contrattempi, situazione poco chiare, e tu sei il gran signore che subisce questo ritardo e che ha bisogno di vederci chiaro

4-7-11 futuro seguente
letterato-bambino-dono pietre preziose
l’artista o letterato apre la stesa sul futuro prossimo, quindi tu nel futuro cercherai delle risorse dentro di te, per studiare un comportamento da tenere, da attuare, penserai un modo di agire, ti inventerai ogni cosa per poter riaprire il rapporto, per far rinascere la vostra unione ed avere nuove opportunità con lei che per te rappresenta una persona importante e preziosa

1-10 8-3 spiegazione dei fatti che si stanno producendo
pensiero-gran signore viaggio-belvedere
tu la pensi tantissimo, riecco che emerge il sentimento profondo, sentimenti maturati in tutto questo tempo in cui aspetti un riavvicinamento, un cambiamento che ti faccia incontrare lei, hai il pensiero fisso su questo incontro e le ultime due carte viaggio-belvedere, è un incontro che sta per arrivare, può essere anche casuale, sono in arrivo belle notizie, un cambiamento un ritorno

 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/9/2011, 19:15     +1   -1




ciao carissima moon come stai?grazie per la tua interpretazione sei sempre dolcissima si lo' so' sono un po' disordinato e pasticcione , :( spero tanto che queste novita' vengono presto non so' sto' perdendo un po' di fiduccia che lei ritorni non mi risponde piu' ai miei messaggi,comunque la penso sempre ,le carte viaggio-falsita'-gran signore ho trovato sia sul libro che qui che significano che scopriro' ho sara' lei ha dirmelo di una sua avventura sentimentale con un'altro uomo ho collega ,tu cosa ne pensi cara moon?io credo e posso sbagliare che letterato-bambino-dono pietre preziose sia rivolto a lei ,la domanda e' se lei ,ed credo che lei pensera' a far rinascere una nuova storia sentimentale lo spero tanto ,questa situazione certe volte mi fa' impazzire , grazie carissima moon ti voglio bene :wub:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 16/9/2011, 18:05     +1   -1




caro fabrix io penso che il ripensamento sentimentale lo avrai tu nei suoi confronti pensa un po'....

ti dico come la vedo, ma tieni conto che è discutibile la mia interpretazione (ho usato l'ordine di moon, mi sono trovata meglio)

1-5-8 passato recente appena trascorso
pensiero-amore-belvedere
rappresenta l’instabilità e l’incertezza che ha prevalso nella tua vita, l’hai pensata tantissimo hai affrontato tanti momenti tristi e difficili, per questo amore forte che provi e per l’attesa del suo ritorno, di una riconciliazione, hai riflettuto tanto , ricercando soluzioni che potessero riportarti a lei
2-9 presente 2 quello che ho in mente 9 quello che sto' vivendo
conversazione-messaggero
indubbiamente hai in mente di parlarle, di confrontarti con lei, e anche di farle arrivare tue notizie e di avere notizie di lei
3-6-10 futuro prossimo un mese circa
viaggio-falsita' gran signore
non credo che ci sarà un incontro a breve, (viaggio falsità) inoltre ci sono molte cose della sua vita che tu non sai e che la tengono ancora lontana da te, forse è un altro uomo che ha creato un ostacolo al vostro riavvicinamento
4-7-11 futuro seguente
letterato-bambino-dono pietre preziose
Grazie alla tua mente creativa, risolverai gli enigmi, troverai le risposte che cerchi, troverai una nuovo forza dentro di te, ti sentirai rinascere e avrai nuove occasioni e opportunità che ti faranno stare bene, che ti daranno un motivo per andare avanti, io la vedo come una nuova storia per te, un nuovo inizio nel prossimo futuro
1-10 8-3 spiegazione dei fatti che si stanno producendo
pensiero-gran signore viaggio-belvedere
La spiegazione dei fatti sopra sono dovuti a una tua profonda riflessione, su te stesso, sui tuoi sentimenti, a un cambiamento dentro di te, dovuto anche al fatto che farai un incontro, bello, inatteso, che potrebbe avvenire anche durante uno spostamento

ti auguro il meglio caro Fabrix


 
Top
fabrix72
view post Posted on 16/9/2011, 19:09     +1   -1




ciao hope come stai?grazie per avermi dato una tua intepretazione sei sempre dolcissima,sono molto triste :( :cry:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 16/9/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (fabrix72 @ 16/9/2011, 20:09) 
ciao hope come stai?grazie per avermi dato una tua intepretazione sei sempre dolcissima,sono molto triste :( :cry:

Che succede fabrix? è colpa mia, della mia interpretazione?
scusami caro, non volevo rattristarti, lo sai che sto imparando e posso aver sbagliato.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 17/9/2011, 14:41     +1   -1




ciao carissima hope non preoccuparti tu non centri sei sempre dolcissima ,e' che in questi mesi mi sento un po' depresso ed ogni tanto sono molto giu' ,anche se ho ottime notizie sul lato lavorativo,lei mi manca molto ,grazie cara hope baci
 
Top
fabrix72
view post Posted on 24/9/2011, 19:17     +1   -1




ciao amici scusatemi per piacere mi date un vostro confronto ?
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 01:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (fabrix72 @ 5/9/2011, 19:42) 
ciao a tutti amici ho voluto fare una piccola variante diciamo un piccolo esperimento su un metodo che mi ha consigliato la cara pepper per le lenormand queste carte cosi' meravigliose pero' un po' dimenticate, io ho voluto rivisitare il metodo ed riproporlo con le sibille vediamo un po' cosa succede....
1-5-8 passato recente appena trascorso
1-5-8 pensiero-amore-belvedere
E' il pensiero fisso verso questo sentimento che continua ad esserci, è solo un pensiero che si trasferisce in attesa di ricevere a breve delle notizie, un suo ripensamento un suo ritorno

2-9 presente
2 quello che ho in mente
9 quello che sto' vivendo
2-9 conversazione-messaggero
molto chiare vuoi affrotnare serenamente l'argomento con lei sei deciso a voler riaprire a colerne riparlare, vorresti farlo personalemte senza usare degli itermediari.

3-6-10 futuro prossimo un mese circa
3-6-10 viaggio-falsita'-gran signore
Penso che incontrerai delle difficoltà, anche se ci sarà un tentativo di sbolccare la sitazione soprattutto da parte tua chenei hai tutte le intenzioni, rimarrano dei punti in cui, non ci sarà chiarezza.

4-7-11 futuro seguente
4-7-11 letterato-bambino-dono pietre preziose
Rimarrai sempre nella stessa convinzione di poter trovare il modo di far rinascere questo rapporto, sfrutterai tutte le tue risorse, gli eprimerai quelo che senti per lei, nel senso che tu vuoi che questo rapporto cresca.

1-10 8-3 spiegazione dei fatti che si stanno producendo
1-10 pensiero-gran signore 8-3 viaggio-belvedere
Il tuo pensiero si concretizzerà ci sarà una svolta nel vostro riuscirai ottenere un ritorno, lei acceterà di parlarti.

I fatti sono questi, sicuramente riuscirai ad avere una conversazione tranquilla con questa persona, ma guradando la stesa tutto rimane solo un fatto di semplice incontro in cui vi vedrete e parlerete. Ma niente è riferito ad un evenutale riavvicinamento senitmentale o riappacificazione, è solo un occasione che al momento ti si presenta per potergli parlare.Ma siamo ancora lontani dalla ripresa sentimentale, lei non compare e non ci sono carte che parlano di sentimenti.

 
Top
fabrix72
view post Posted on 25/9/2011, 20:19     +1   -1




grazie carissima tuareg sei dolcissima vorrei aprire un post per confrontare questa mia stesa con un'altra che anche tu mi hai commentato .la stesa era cosa parleremo precisamente nell'incontro?vorrei capire bene se ci sara' un suo ripensamento grazie un bacio :wub:
 
Top
10 replies since 5/9/2011, 18:42   373 views
  Share