Anello di sosta forum

le 5 verità, ci ho provato

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 3/9/2011, 09:27     +1   -1




ciao a tutti,ho provato questo metodo per avere dei chiarimenti,purtroppo ancora faccio confusione nell'interpretazione delle sibille e sui loro abbinamenti.comincio dal taglio =STANZA+CONVERSAZIONE=indica il mio desiderio di chiarire questa situazione...........1)cosa pensa di me?CONVERSAZIONE+NEMICO+NEMICA+MALINCONIA=pensa che ormai sono ostile e sfiduciata verso lui e è triste per ciò che è stato..........2)perchè si comporta così?(è da tanto che non ci vediamo però continua a mandarmi sms)BELVEDERE+MILITARE+VECCHIA SIGNORA+PRIGIONE=spera e cerca di trovare il modo di risolvere i contrasti ma non sa come fare si sente bloccato..............3)che intenzioni ha al riguardo?SPONSALI+SUPERBIA+PENSIERO+ALLEGRIA=vorrebbe mettere da parte l'orgoglio e i dubbi e ristabilire la serenità................4)c'è un'altra donna?LADRO+CASA+VEDOVO+FORTUNA=credo che queste carte si riferiscono a una storia passata molto importante per lui che lo ha fatto soffrire e che ancora non ha dimenticato del tutto la fortuna come ultima carta mi lascia pensare che ora non si lascia perdere le occasioni di "divertirsi"....................5)ha sentimenti per me?BAMBINO+LEGGEREZZA+DONNA MARITATA+SACERDOTE=forse c'è un po d'affetto ,non vuole legami seri ................dettagli DELIRANTI+VIAGGIO+ARTISTA+SOSPIRI+AMICA=se ho capito queste carte si riferiscono ai dettagli sulla quinta verità e quindi approfondiscono i suoi sentimenti per me allora credo che lui cmq non vuole perdermi e che spera e cerca il modo di farmi ritrovare la fiducia in lui e di ristabilire l'armonia..............mi rendo conto che sicuramente ho scritto delle assurdità, :lol: aspetto il vostro parere.......un caro abbraccio a tutti voi
 
Top
erydania
view post Posted on 3/9/2011, 11:12     +1   -1




Ciao cara..ci provo...
CITAZIONE
comincio dal taglio =STANZA+CONVERSAZIONE=indica il mio desiderio di chiarire questa situazione...........1)cosa pensa di me?CONVERSAZIONE+NEMICO+NEMICA+MALINCONIA=pensa che ormai sono ostile e sfiduciata verso lui e è triste per ciò che è stato......sente che siete ostili l'uno verso l'altro...ma non riesce a staccarsi completamente da te infatti ti continua a messaggiare...e ricorda con maliconia e vs tempi passati..ci stà rlettendo su........2)perchè si comporta così?è in attesa che accada qualcosa che slocchi la situazione anche se persistono tra voi vecchie ostilità (è da tanto che non ci vediamo però continua a mandarmi sms)BELVEDERE+MILITARE+VECCHIA SIGNORA+PRIGIONE=spera e cerca di trovare il modo di risolvere i contrasti ma non sa come fare si sente bloccato..............3)che intenzioni ha al riguardoSPONSALI+SUPERBIA+PENSIERO+ALLEGRIAvorrebbe riunirsi ma l'orgoglio è tanto...ma pensa a come ritrovare l'allegria tra voi...la serenità=vorrebbe mettere da parte l'orgoglio e i dubbi e ristabilire la serenità................4)c'è un'altra donna?LADRO+CASA+VEDOVO+FORTUNAdirei che sfugge ai legami solidi...anche perchè ripensa a voi...e spera in un momento fortunato che possa farvi riavvicinare=credo che queste carte si riferiscono a una storia passata molto importante per lui che lo ha fatto soffrire e che ancora non ha dimenticato del tutto la fortuna come ultima carta mi lascia pensare che ora non si lascia perdere le occasioni di "divertirsi"....................5)ha sentimenti per me?BAMBINO+LEGGEREZZA+DONNA MARITATA+SACERDOTEsecondo me ha sentimenti x te ma confusi, nel senso che da una parte vuole impegnarsi...e dall'altra invece vive la cosa in maniera spensierata...=forse c'è un po d'affetto ,non vuole legami seri ................dettagli DELIRANTI+VIAGGIO+ARTISTA+SOSPIRI+AMICA=anche quì si ripete il discorso della confusione dei suoi sentimenti x te...se si vuole impegnare seriamente oppure vivere la storia con spensieratezza...è la carta dei deliranti che mi fa pensare così, ma vorrebbe avere un cambiamento dalla situzione attuale che comunque non gli piace.......forse chiedrà aiuto ad una amica che possa parlare con te....se ho capito queste carte si riferiscono ai dettagli sulla quinta verità e quindi approfondiscono i suoi sentimenti per me allora credo che lui cmq non vuole perdermi e che spera e cerca il modo di farmi ritrovare la fiducia in lui e di ristabilire l'armonia..............mi rendo conto che sicuramente ho scritto delle assurdità, aspetto il vostro parere.......un caro abbraccio a tutti Secondo me....anche se siete un po"ai ferri corti" mi sembra ci sia la voglia di rimettere le cose a posto.....certo che xò tra tutti e 2 avete due bei caratterini!!! su se ci sono i sentimenti e lui ti sembra una persona giusta...perchè non provare a mettere da parte l'orgoglio e fare pace?

Un abbraccio Ery! :wub:
 
Top
egizia
view post Posted on 3/9/2011, 12:42     +1   -1




ciao Ery,grazie di cuore,è una situazione molto complicata e ci sono davvero molti ostacoli tra noi un abbraccio :wub:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/9/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (egizia @ 3/9/2011, 10:27) 
ciao a tutti,ho provato questo metodo per avere dei chiarimenti,purtroppo ancora faccio confusione nell'interpretazione delle sibille e sui loro abbinamenti.comincio dal taglio =STANZA+CONVERSAZIONE=indica il mio desiderio di chiarire questa situazione...........il tuo desiderio appunto di incontrarvi e chiarire 1)cosa pensa di me?CONVERSAZIONE+NEMICO+NEMICA+MALINCONIA=pensa che ormai sono ostile e sfiduciata verso lui e è triste per ciò che è stato..........ormai vede che siete nemici,che siete uno contro l'altro in continua lotta,avete perso la felicità che c era e questo lo rattrista2)perchè si comporta così?(è da tanto che non ci vediamo però continua a mandarmi sms)BELVEDERE+MILITARE+VECCHIA SIGNORA+PRIGIONE=spera e cerca di trovare il modo di risolvere i contrasti ma non sa come fare si sente bloccato..............vuole riprendere i vecchi rapporti,spera che qualcosa cambi,ma non fa niente,aspetta e basta 3)che intenzioni ha al riguardo?SPONSALI+SUPERBIA+PENSIERO+ALLEGRIA=vorrebbe mettere da parte l'orgoglio e i dubbi e ristabilire la serenità................ non so cosa siano le sponsali quindi non azzardo4)c'è un'altra donna?LADRO+CASA+VEDOVO+FORTUNA=credo che queste carte si riferiscono a una storia passata molto importante per lui che lo ha fatto soffrire e che ancora non ha dimenticato del tutto la fortuna come ultima carta mi lascia pensare che ora non si lascia perdere le occasioni di "divertirsi"....................credo scappi da altre donne,non cerca rapporti solidi (la casa) sta li a pensare a ciò che c era tra voi5)ha sentimenti per me?BAMBINO+LEGGEREZZA+DONNA MARITATA+SACERDOTE=forse c'è un po d'affetto ,non vuole legami seri ................qualcosa per te lo prova ma forse è giovane o non è nel momento adatto per sistemarsi affettivamente,così sta li immobile e non sa che fare,resta impassibiledettagli DELIRANTI+VIAGGIO+ARTISTA+SOSPIRI+AMICA=se ho capito queste carte si riferiscono ai dettagli sulla quinta verità e quindi approfondiscono i suoi sentimenti per me allora credo che lui cmq non vuole perdermi e che spera e cerca il modo di farmi ritrovare la fiducia in lui e di ristabilire l'armonia..............c è molta confusione,nessuno dei due sa cosa fare,pensate e ripensate e sospirate ma nessuno prende posizioni,nessuno si sbilancia,anche se continuate a sentirvi.è chiaro che lui non si muove,se ci tieni fallo tu!mi rendo conto che sicuramente ho scritto delle assurdità, :lol: aspetto il vostro parere.......un caro abbraccio a tutti voi

auguri,se vuoi qualcosa davvero... corri a prenderla! :)
 
Top
egizia
view post Posted on 4/9/2011, 06:48     +1   -1




ciao Livre,grazie per il tuo aiuto, la carta sponsali è l'asso di fiori l'imeneo,io uso i misteri della sibilla,un abbraccio
 
Top
4 replies since 3/9/2011, 09:27   327 views
  Share