Anello di sosta forum

ci sarā ripresa?

« Older   Newer »
  Share  
fatinavalentina
view post Posted on 2/9/2011, 13:57     +1   -1




Ciao,

sto cercando di farmi una stesa con i misteri della sibilla, per vedere se ci sarā la ripresa tra me e la persona che amo, visto che ho chiesto a lui di farsi risentire solo nel caso in cui le sue intenzioni erano quelle di avere una STORIA vera.
Nel taglio donna maritata+lettera ( che io interpreto come una notizia che arriva all'improvviso da parte sua, la donna maritata potrei essere cmq io visto che sn sentimentalmente presa)

stesa: sospiri+gelosia+dispiacere+nemico poi ho allegrezza+morte+leggerezza+innammorato, in fine sorpresa+donna maritata+ viaggio+ prigione+milatare+amore+denaro+malinconia e messaggero.

Potete aiutarmi?

grazie
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara fatinavalentina,

Benvenuta nella Sezione di Cartomanzia!!!

Devi perō dare una tua interpretazione delle Carte che hai estratto, poi potremo aiutarti.

Baci

Manu gif
 
Top
fatinavalentina
view post Posted on 2/9/2011, 15:02     +1   -1




ok scusatemi!!! non sapevo come funzionasse bene!

Mi spiego meglio: io trovo nella prima parte della stesa: chiaramente l'attesa che strema, il non fidarsi e delle gelosie, ma non capisco se sn io o lui ....

nella seconda parte ho un cambiamento da parte sua,forse un tentativo di riavvicinamnto, ma la leggerezza mi indica cmq che lui continua a prendere la vita come viene e non concretamente come vorrei, non so tutto mi porta a capire che alla fine non ci sia ritorno vero.
 
Top
butterscotch
view post Posted on 2/9/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (fatinavalentina @ 2/9/2011, 14:57)
Ciao,

sto cercando di farmi una stesa con i misteri della sibilla, per vedere se ci sarā la ripresa tra me e la persona che amo, visto che ho chiesto a lui di farsi risentire solo nel caso in cui le sue intenzioni erano quelle di avere una STORIA vera.
Nel taglio donna maritata+lettera ( che io interpreto come una notizia che arriva all'improvviso da parte sua, la donna maritata potrei essere cmq io visto che sn sentimentalmente presa)


ciao fantinavalentina, provo a dirti la mia, (aiuto quante carte hai preso)


il taglio indica che tu aspetti notizie





stesa: sospiri+gelosia+dispiacere+nemico poi ho allegrezza+morte+leggerezza+innammorato, in fine sorpresa+donna maritata+ viaggio+ prigione+milatare+amore+denaro+malinconia e messaggero.




la situazione attuale si presenta con ansie incertezze e dubbi,un periodo di dolore lacrime e rabbia x una sit. ostile o per il comportamento ambiguo di lui x quando riguardo la vostra situazione sentimentale, ma ci sarā un cambiamento qst periodo di incertezze di confusione finirā lui si mostreā di buone intenzioni facendo un gesto carino verso di te, ci sarā un periodo di riflessione dove lui sarā combattuto se rivelarte i suoi sentimenti x te in qst periodo lui proverā una grande nostaglia x un amore del passato un amore che non ha dimenticato.....si fara vivo..avrai notizie.


lo visto cosi, tieni conto che sono agli inizi
ti faccio i miei auguri
tienici informati
ti abbraccio, butter arf2







Potete aiutarmi?

grazie

 
Top
fatinavalentina
view post Posted on 2/9/2011, 18:06     +1   -1




Ciao Butter,

inanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta.......l'amore del passato č vero! In quanto si č separato da 1 anno e non x sua scelta....
 
Top
4 replies since 2/9/2011, 13:57   89 views
  Share