Anello di sosta forum

5 verità, nuovo mese, nuova stesa

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 1/9/2011, 14:02     +1   -1




allora questa è la stesa:
COSA HA PROVATO IERI QUANDO HO DORMITO DA LUI:
VECCHIA SIGNORA,FALSITA',SUPERBIA,ALLEGREZZA, SOSPIRI(SINTESI)
questioni vecchie poco chiare, ambigue, si è trovato in difficoltà anche se intimamente era contento. in sintesi era tormentato.
COSA PENSA DI ME:
AMANTE,AMICA,LEGGEREZZA,DISPIACERE,GIOVANE FANCIULLA(SINTESI)
lui pensa che io stia prendendo alla leggera il nostro rapporto e che lo baso su una amicizia firvola.in sintesi sono instabile, che non so cosa voglio.
PERCHE' MI HA RISPOSTO IN QUEL MODO:
GRAN SIGNORE,DISGRAZIA,BELVEDERE,DONNA SERVIZIO,NEMICA(SINTESI)
lui si è imposto così perchè si aspettava un chiarimento da parte mia.in sintesi la nostra situazione ancora è ostile.
COSA ACCADRA':
AMMALATO,LETTERA,BAMBINO,AMORE , CASA(SINTESI)
sentiremo la mancanza ed inizieremo a comunicare in modo nuovo dando stabilità ad un rapporto.
DETTAGLI:
VIAGGIO,PENSIERO,ARTISTA,MILITARE,FORTUNA
cambieremo modo di pensare,inizieremo a progettare con serietà,perchè è il momento giusto per farlo.


Come sempre attendo vostri consigli.baci
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 1/9/2011, 15:02) 
allora questa è la stesa:
COSA HA PROVATO IERI QUANDO HO DORMITO DA LUI:
VECCHIA SIGNORA,FALSITA',SUPERBIA,ALLEGREZZA, SOSPIRI(SINTESI)
questioni vecchie poco chiare, ambigue, si è trovato in difficoltà anche se intimamente era contento. in sintesi era tormentato.

Il fatto di aver ripreso un rapporto passato che era stato ostacolato da problemi forse legati a questioni che lo hanno alle quali si potrebbero attribuire, sospetti di inganni sentimentali (magari lo hai lasciato così nell'incertezza, senza mai essere chiara). Comunque visto che si a parla d'intimità fisica questo gli ha procurato piacere in quei momenti. Gli ostacoli che ci sono tra voi nell' intimità lui li ha superati. Penso che lui attenda ancora qualcosa, io non so cosa è successo, ma lui si aspetta dei chiarimenti sente che c'è ancora qualcosa di non chiaro tra voi non è stato detto.
COSA PENSA DI ME:

AMANTE,AMICA,LEGGEREZZA,DISPIACERE,GIOVANE FANCIULLA(SINTESI)
lui pensa che io stia prendendo alla leggera il nostro rapporto e che lo baso su una amicizia firvola.in sintesi sono instabile, che non so cosa voglio.

Credo che si rifaccia alla sitazione sopra, che tu condividi dei sentimenti con lui, ma non ti apri non ti confidi, non vuoi affrontare a fondo il rapporto, vuoi fare un pò la farfallina, oppure, lui ti vede così! Non gli vuoi causare delle sofferenze perchè svelandogli alcuni misteri che ci sono tra voi, ti renderebbe ai suoi occhi una donna non più affidabile
[/SPOILER]

PERCHE' MI HA RISPOSTO IN QUEL MODO:

GRAN SIGNORE,DISGRAZIA,BELVEDERE,DONNA SERVIZIO,NEMICA(SINTESI)
lui si è imposto così perchè si aspettava un chiarimento da parte mia.in sintesi la nostra situazione ancora è ostile.

Ti ha risposto così per il tuo modo di porti cioè di mascherarre qualcosa, di non essere disposta a dire come stanno le cose. Diciamo che lui è da un pò che attende, e questo non fa altro che indisporlo, gli mette malessere.

COSA ACCADRA':
AMMALATO,LETTERA,BAMBINO,AMORE , CASA(SINTESI)
sentiremo la mancanza ed inizieremo a comunicare in modo nuovo dando stabilità ad un rapporto.

Questo periodo in cui il vostro rapporto sta soffrendo, si concluderà, se vi deciderete a trovare una giusta comunicazione, ci sarà una rinascita, ma diventerà un grande amore solo se si toglieranno quelle parti che lo offuscano, in fin de i conti quello che si sta cercando di questo rapporto è la certezza che sia stabile e duraturo.

DETTAGLI:

VIAGGIO,PENSIERO,ARTISTA,MILITARE,FORTUNA
cambieremo modo di pensare,inizieremo a progettare con serietà,perchè è il momento giusto per farlo.

Credo la riuscita dipenda da te l'artista dovresti essere tu che gli nascondi qualcosa, stai lottando per riuscire a dire quello che lui si aspetta, infatti stai maturando, anzi hai deciso di dare una svolta alla situazione, aspetti solo il momento buono di mettere in pratica ciò che stai pensando.

Ps.Scusa ma io la vedo più una cosa che dipende da te sei uscita come donna di servizio affiancata dalla nemica, lui piuttosto g.signore disgrazia la subisce questa situazione, sente che qualcosa vi ha diviso, non sa cosa, ma aspetta di saperlo.

Ciao TUAREG :D

Come sempre attendo vostri consigli.baci

 
Top
saturno80
view post Posted on 2/9/2011, 19:33     +1   -1




Grazie Tuareg per la tua interpretazione.però anche lui si potrebbe smuovere.tra me e lui non c'è intimità da un bel po' e adesso era da tanto che non dormivamo insieme(dormito e basta)io sul divano e lui nel suo letto, però mi sembrava insofferente ecco perchè ho fatto quella domanda.ora vediamo un po' che succede
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Significa pur sempre stare in intimità, ance se non c'è sesso,fsicamente eravate vicini.
 
Top
3 replies since 1/9/2011, 14:02   138 views
  Share