Anello di sosta forum

Avrò notizie sulla mia nullità di matrimonio?, metodo della piccola croce con vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON13  view post Posted on 31/8/2011, 16:16     +1   -1




Ciao tutte ragazze!!!! come sono andate le vostre ferie??????

Sta sera che ero presa bene ho pensato di postare una stesa per capire se in futuro avrò notizie sulla mia nullità di matrimonio...
Uso il metodo della piccola croce con vera sibilla che vede in un tempo che va da 1 a max 3 mesi.


taglio: bambino+ solitudine.
Ecco al taglio si vede che a seguito di questa novità che ha porato un pò di fastidi e tristezzala solitudine può anche indicare che da maggio ad oggi non ho più saputo nulla...quindi un blocco, un allontamento dalla situazione.


Presente: disgrazia
Attualmente questa carta può voler dire che la situazione non può andare avanti per diversi problemi, o cmq ci sono in atto delle situazioniche non posso risolvere.

Ostacolo: speranza
Infatti la speranza indica questo, a causa di questi problemi tutte le speranze di eliminare questo matrimonio sono vane.

Ciò che stà per accadere: amore
...azzardo a dire che presto si troverà una soluzioneo un punto di ritrovo.

Immediato futuro: i deliranti
Con i deliranti in questa posizione ancora penso che ci saranno ostacoli.

esito: mercante
Il merante mi fa pensare che qualcuno a scopo di convenienza cercherà di coinvolgermi ancora in questa storia.


un saluto sincero a tutte voi...

aspetto un vostro commento...


Star

sCUSATEMI....LA CARTA SOLITUDINE è IL VEDOVO.... :D
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 31/8/2011, 16:43     +1   -1




taglio: bambino+ solitudine.
il bambino rappresenta l’inizio delle pratiche di annullamento, e la procedura di annullamento ha creato un distacco, entrambi siete feriti e vi sentite soli per quanto sta accadendo e la situazione è ferma

Presente: disgrazia
il presente rappresenta il periodo problematico e difficile che stai vivendo per questo annullamento, le questioni legali tra voi che non sono chiare, tu vivi questo periodo problematico come un fastidio pesante, una situazione difficile da gestire e da cui ti senti travolta e che vorresti portare a termine

Ostacolo: speranza
Le tue speranze sono ostacolate, c’è delusione , stai perdendo la forza e la fiducia, la situazione è complessa e tu ti senti priva di forza e speranza

Ciò che stà per accadere: amore
Dal momento che la sequenza è disgrazia speranza e amore , penso che il periodo difficile sta per finire, la situazione subirà un capovolgimento a tuo favore
star cara, come ti ho detto la carta amore in questa posizione mi crea confusione, mi verrebbe così d'istinto dirti che ci sarà un riavvicinamento, una dimostrazione di affetto che ti manderà, nell'immediato futuro, in confusione totale (deliranti)
come ti ho detto è una sensazione
Immediato futuro: i deliranti
nel futuro la situazione sarà ancora confusa, ci sarà difficoltà di portare a termine l’annullamento, si creerà ancora ansia e caos non ci sarà chiarezza ma vedendo l’ultima carta penso che sia temporaneo

esito: mercante
Lo vedo come un successo, la trattativa andrà a buon fine, troverete un acccordo vantaggioso per te

Edited by HopeHopeHope - 31/8/2011, 19:03
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 31/8/2011, 17:16) 
Ciao tutte ragazze!!!! come sono andate le vostre ferie??????

Sta sera che ero presa bene ho pensato di postare una stesa per capire se in futuro avrò notizie sulla mia nullità di matrimonio...
Uso il metodo della piccola croce con vera sibilla che vede in un tempo che va da 1 a max 3 mesi.


taglio: bambino+ solitudine.
Ecco al taglio si vede che a seguito di questa novità che ha porato un pò di fastidi e tristezzala solitudine può anche indicare che da maggio ad oggi non ho più saputo nulla...quindi un blocco, un allontamento dalla situazione.

Se il taglio rappresenta la situazione del momento, è chiaro che non ci sono novità che tutto è fermo ed il vedovo ben rappresenta la riflessione sulla rottura del legame.


Presente: disgrazia
Attualmente questa carta può voler dire che la situazione non può andare avanti per diversi problemi, o cmq ci sono in atto delle situazioniche non posso risolvere.
Riporta la situazione del taglio penso è una rottura profonda quella che si è creata.

Ostacolo: speranza
Infatti la speranza indica ch eci sono ostacoli per ricucire il rapporto e le speranze sono vane.
Io non vedo speranze di riepresa di questo matrimonio, la speranza ti dice che la rottura c'è ed il matrimonio verrà annulato, non ci sono possiblità di ritornare a sperare ad una situazione positiva
[/color]
Ciò che stà per accadere: amore
...azzardo a dire che presto si troverà una soluzioneo un punto di ritrovo.
Credo che siano prorpio i sentimenti quelli messi in discussione

Immediato futuro: i deliranti
Con i deliranti in questa posizione ancora penso che ci saranno ostacoli.
Manca ancora una posizone l'accordo su questa unione siete contrariati tutte e due ognuno a suo modo.


esito: mercante
Il merante mi fa pensare che qualcuno a scopo di convenienza cercherà di coinvolgermi ancora in questa storia.

Credo che si rifaccia alla carta sopra la contrattazione continuerà, ognuno penserà al proprio tornaconto.


un saluto sincero a tutte voi...

aspetto un vostro commento...


Star

sCUSATEMI....LA CARTA SOLITUDINE è IL VEDOVO.... :D

 
Top
stardust…
view post Posted on 5/9/2011, 10:35     +1   -1




Hope e tuareg vi ringrazio tanto!
Cmq avete detto tutte e due la stessa cosa riguardo alla cara "Amore" sono stupita sul fatto che sia uscita una carta del genere considerando tutta questa situazione, è devo dire che ha lascito anche me un pò interdetta!!!!!
 
Top
stardust…
view post Posted on 7/11/2011, 14:09     +1   -1




Ciao a tutte dopo poco tempo ecco le carte mi rispondono di nuovo!!!
Ho novità per quanto riguarda la mia nullità di matrimonio.
Questa gente è arrivata al punto di dirmi ( obbligarmi) a dire menzogne su quando ho detto "si"
Vogliono che io dica che al momento del si non ero innamorata...
ovviamente questa non è la verità! ora è di nuovo caos...



Star :wub:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 7/11/2011, 14:09) 
Ciao a tutte dopo poco tempo ecco le carte mi rispondono di nuovo!!!
Ho novità per quanto riguarda la mia nullità di matrimonio.
Questa gente è arrivata al punto di dirmi ( obbligarmi) a dire menzogne su quando ho detto "si"
Vogliono che io dica che al momento del si non ero innamorata...
ovviamente questa non è la verità! ora è di nuovo caos...



Star :wub:

Ciò che stà per accadere: amore
Credo che siano prorpio i sentimenti quelli messi in discussione

Immediato futuro: i deliranti
Manca ancora una posizione l'accordo su questa unione siete contrariati tutte e due ognuno a suo modo.
Direi visto i tempi che vanno considerati che la stesa ha risposto con esattezza.
I sentimenti messi in discussione stanno creando lo scontro.
 
Top
5 replies since 31/8/2011, 16:04   118 views
  Share