Anello di sosta forum

Lui sente la sua mancanza?, x la mia amica

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 26/8/2011, 10:24     +1   -1




questa stesa è per una mia amica, se avete seguito le altre stese su di lei, mi ha chiesto se lui sente la sua mancanza, lei è abbattuta per il distacco che c'è stato tra loro...

ho estratto 5 carte e l'ho letta in questo modo:

VECCHIA SIGNORA GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO CASA OMAGGIO DI PREZIOSI
Una storia del passato a cui pensa ancora, è un legame che gli dava gioia, soddisfazione e appagamento, ci pensa molto, lei rappresenta una persona ancora importante per lui, pensa alla loro intesa, è un rapporto forte, e per lui è un tesoro, è un dono del destino, una persona preziosa a cui lui da molto valore
però non è uscita la malinconia o il dispiacere, quindi secondo voi lui sente la mancanza di lei?

cosa pensate voi di questa lettura?


 
Top
butterscotch
view post Posted on 26/8/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 26/8/2011, 11:24)
questa stesa è per una mia amica, se avete seguito le altre stese su di lei, mi ha chiesto se lui sente la sua mancanza, lei è abbattuta per il distacco che c'è stato tra loro...



ciao luna, provo a buttarmi




ho estratto 5 carte e l'ho letta in questo modo:

VECCHIA SIGNORA GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO CASA OMAGGIO DI PREZIOSI
Una storia del passato a cui pensa ancora, è un legame che gli dava gioia, soddisfazione e appagamento, ci pensa molto, lei rappresenta una persona ancora importante per lui, pensa alla loro intesa, è un rapporto forte, e per lui è un tesoro, è un dono del destino, una persona preziosa a cui lui da molto valore
però non è uscita la malinconia o il dispiacere, quindi secondo voi lui sente la mancanza di lei?




la vecchia signora-gran consolazione la vedo come un riffiorire di vecchie sentimenti, qualcosa che torna del passato, una vecchia situazione un vecchio amore, il pensiero e una carta statica quindi direi che lui sta riffletendo molto su qst situazione o su la tua amica, il pensiero c'e ci pensa a lei ma piu che altro penso che sta valutando la situazione che si e creato penso che lui i suoi pensieri sono rivolti anche a trovare un sicurezza, la stabilita, la serenità anche l'amore lui per me sta valutando qst possibilità ed anche la possibilità di riconciliarsi con lei..l'omaggi la vedo in qst contesto come un oppurtunità come un occassione che lui sta ponderando...in ogni caso lui la pensa.non e malinconico ho dispiaciuto. sta meditando sul da farsi.

non e che si sono visti ho incontrati? qst e solo una mia sensazione. <_<


qst ovviamente e una mia personale opinione
auguri x la tua amica
fammi sapere
ti abbraccio, butter





cosa pensate voi di questa lettura?

 
Top
lunatriste
view post Posted on 26/8/2011, 12:09     +1   -1




Butter che cara che sei e grazie per il tuo aiuto.
Mi piace la tua lettura. Non si sono incontrati, lei non lo vede da un po'..potrebbe però esserci per lei l'opportunità di rivederlo perchè lui compie gli anni e probabilmente farà una bicchierata quindi credo che lei parteciperà
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 26/8/2011, 11:24) 
questa stesa è per una mia amica, se avete seguito le altre stese su di lei, mi ha chiesto se lui sente la sua mancanza, lei è abbattuta per il distacco che c'è stato tra loro...

ho estratto 5 carte e l'ho letta in questo modo:

VECCHIA SIGNORA GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO CASA OMAGGIO DI PREZIOSI
Una storia del passato a cui pensa ancora, è un legame che gli dava gioia, soddisfazione e appagamento, ci pensa molto, lei rappresenta una persona ancora importante per lui, pensa alla loro intesa, è un rapporto forte, e per lui è un tesoro, è un dono del destino, una persona preziosa a cui lui da molto valore
però non è uscita la malinconia o il dispiacere, quindi secondo voi lui sente la mancanza di lei?

cosa pensate voi di questa lettura?

Ciao lunatriste provo a darti anche la mia lettura.
Lei è ancora molto importante per lui e i sentimenti, il legame che prova sono forti (gran consolazione), lui ovvio che la pensa molto (esce il pensiero!) e credo la chiamerà presto (casa), ci saranno dei contatti, credo che voglia farle un regalo o una sorpresa, cmq qualcosa che la renderà felice (omaggio) :wub: speriamo bene!
 
Top
lunatriste
view post Posted on 26/8/2011, 19:14     +1   -1




grazie titty, lo spero per lei, perchè sta soffrendo molto per il distacco da lui.

grazie di cuore
 
Top
Maribels
view post Posted on 26/8/2011, 21:06     +1   -1




l stesa la vedo anch'io positiva. La vecchi signora mi dice che lei per lui è una donna importante e su cui poter contare, che gli ha dato gioia. E' nei suoi pensieri e sembra stia cercando un modo per contattarla. Un contatto che la renderà felice e sollevata
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

come promesso, provo a darti la mia interpretazione.

VECCHIA SIGNORA GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO CASA OMAGGIO DI PREZIOSI

la "Vecchia Signora" è la loro storia, Lui sente ancora il legame che ha con Lei, sono vivi i ricordi, ciò che hanno vissuto insieme, Lei è un punto stabile, ma sente anche che ci sono ancora questioni da risolvere tra loro che si trascinano da tempo.

La "Vecchia Signora" è qualcuno che sta fermo in attesa, non si tormenta aspetta, è anche una situazione ferma, statica, e ora l'unica consolazione, l'unica soluzione è pensare al loro legame fatto di complicità, a ritrovare la serenità, l'armonia, ma il pensiero è rivolto anche alle varie ooportunità, alle occasioni, a tutto quello che ora Lui sta vivendo, opportunità di tornare con Lei, come opportunità diverse.

Il "Pensiero" è una Carta lenta, vuole dire che Lui pensa a Lei certo non con nostalgia perché pensa a tante altre opportunità che la vita gli offre, Lei può essere la "Casa", la "Vecchia Signora" all'inizio stesa, Lui sa che Lei c'è, che lo aspetta, intanto pensa a tante soluzioni anche per se stesso.

Il "Pensiero" per me è una Carta comunque positiva, il "Dispiacere" è sofferenza, è una ferita causata da un distacco, la "Malinconia" è la nostalgia perché si pensa di non poter più tornare indietro, il pensiero è proiettato al futuro, è incertezza, ma non guarda solo al passato.


Auguri di cuore alla tua amica!!!

Baci

Manu blubb-icon
 
Top
6 replies since 26/8/2011, 10:24   219 views
  Share