Anello di sosta forum

Lui la ricontatterà?, per mia mamma

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 24/8/2011, 17:17     +1   -1




Ho fatto una stesa per mia mamma, chiedendo se Lui ricontatterà mia mamma, sono 2 mesi che non si sentono.

TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI
si aspetta che arrivi qualcosa che porti sollievo, che ci sia una soddisfazione, un cambiamento che porti sollievo all’ansia e al tormento


CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE
tra loro c’è un rapporto importante, fatto di intimità e complicità, già instaurato da tempo (Casa) che vedrà una riconciliazione (Allegrezza del Cuore) in quanto ci sarà una rottura improvvisa del silenzio tra loro, un cambiamento improvviso che li porterà a trattare, lui sarà il mercante che troverà il modo di contattarla, utilizzando le sue capacità e il suo savoir faire, contando sulla sua dote persuasiva e di buona dialettica (disgrazia mercante), ci sarà un'altra chanche (fortuna) di riprendere il rapporto su basi più amichevoli che riporti fiducia, stima (amica) dal momento che lui pensa molto a lei e vuole porre fine a questo conflitto interiore, è molto tormentato ed è in crisi profonda e vuole appunto trovare rimedio e consolazione al suo alla sua crisi e i problemi si risolveranno


chiedo il vostro aiuto
grazie <3
 
Top
fabrix72
view post Posted on 24/8/2011, 19:00     +1   -1




ciao luna taglio gran consolazione-sospiri lei attualmente soffre molto per il ritardo di sue notizie ed di non vederlo allegrezza al cuore- disgr-mercante-fortuna-amica-pensiero-gelosia-gran cons credo che loro abbiano avuto una forte discussione ed poi si sono separati ed loro aspettano un momento fortunato ho un aiuto del destino per potersi rincontrare ed riprorsi potrebbero ricevere un aiuto da una donna credo amica comune che potrebbe aiutarli ad incontrarsi anche se per ora ci sono grandi incertezze fra loro credo che per ora ci siano dei ritardi ciao
 
Top
butterscotch
view post Posted on 25/8/2011, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 24/8/2011, 18:17)
Ho fatto una stesa per mia mamma, chiedendo se Lui ricontatterà mia mamma, sono 2 mesi che non si sentono.


ciao luna provo a dirti la mia.

x il taglio sono d'accordo con te



TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI
si aspetta che arrivi qualcosa che porti sollievo, che ci sia una soddisfazione, un cambiamento che porti sollievo all’ansia e al tormento


CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE
tra loro c’è un rapporto importante, fatto di intimità e complicità, già instaurato da tempo (Casa) che vedrà una riconciliazione (Allegrezza del Cuore) in quanto ci sarà una rottura improvvisa del silenzio tra loro, un cambiamento improvviso che li porterà a trattare, lui sarà il mercante che troverà il modo di contattarla, utilizzando le sue capacità e il suo savoir faire, contando sulla sua dote persuasiva e di buona dialettica (disgrazia mercante), ci sarà un'altra chanche (fortuna) di riprendere il rapporto su basi più amichevoli che riporti fiducia, stima (amica) dal momento che lui pensa molto a lei e vuole porre fine a questo conflitto interiore, è molto tormentato ed è in crisi profonda e vuole appunto trovare rimedio e consolazione al suo alla sua crisi e i problemi si risolveranno



lui vorrebbe contattarlà x dargli un po di gioia e felicità(casa-allegrezza) vorrebbe affrontare la situazione con fermezza predendola di petto x arrivare ad una soluzione vantaggiosa x tutte due(disgrazia-mercarnte) niente sarà regalato..e la realizzazione x cui hanno lavorato entrambe quella di aquisire il rispetto e la stima l'impegno x trovare una soluzione ai problemi che gli stanno a cuore(fortuna-amica) la voglia ce, c'e anche il pensiero ma prima di agire lui deve gettarsi alle spalle la sfiducia e l'insicurezza che lo domina(pensiero-gelosia) superando qst penso che si farà sentire....ma ci vorrà un po di tempo.

io lo visto cosi, sono ancora agli inizi,
qst ovvamente e una mia personale opinione

ti abbraccio, butter


chiedo il vostro aiuto
grazie <3

 
Top
lunatriste
view post Posted on 25/8/2011, 12:45     +1   -1




[QUOTE=butterscotch,25/8/2011, 11:25 ?t=57410391&st=0#entry468179548]
CITAZIONE (lunatriste @ 24/8/2011, 18:17)
Ho fatto una stesa per mia mamma, chiedendo se Lui ricontatterà mia mamma, sono 2 mesi che non si sentono.


ciao luna provo a dirti la mia.

x il taglio sono d'accordo con te



TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI
si aspetta che arrivi qualcosa che porti sollievo, che ci sia una soddisfazione, un cambiamento che porti sollievo all’ansia e al tormento


CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE
tra loro c’è un rapporto importante, fatto di intimità e complicità, già instaurato da tempo (Casa) che vedrà una riconciliazione (Allegrezza del Cuore) in quanto ci sarà una rottura improvvisa del silenzio tra loro, un cambiamento improvviso che li porterà a trattare, lui sarà il mercante che troverà il modo di contattarla, utilizzando le sue capacità e il suo savoir faire, contando sulla sua dote persuasiva e di buona dialettica (disgrazia mercante), ci sarà un'altra chanche (fortuna) di riprendere il rapporto su basi più amichevoli che riporti fiducia, stima (amica) dal momento che lui pensa molto a lei e vuole porre fine a questo conflitto interiore, è molto tormentato ed è in crisi profonda e vuole appunto trovare rimedio e consolazione al suo alla sua crisi e i problemi si risolveranno



lui vorrebbe contattarlà x dargli un po di gioia e felicità(casa-allegrezza) vorrebbe affrontare la situazione con fermezza predendola di petto x arrivare ad una soluzione vantaggiosa x tutte due(disgrazia-mercarnte) niente sarà regalato..e la realizzazione x cui hanno lavorato entrambe quella di aquisire il rispetto e la stima l'impegno x trovare una soluzione ai problemi che gli stanno a cuore(fortuna-amica) la voglia ce, c'e anche il pensiero ma prima di agire lui deve gettarsi alle spalle la sfiducia e l'insicurezza che lo domina(pensiero-gelosia) superando qst penso che si farà sentire....ma ci vorrà un po di tempo.

io lo visto cosi, sono ancora agli inizi,
qst ovvamente e una mia personale opinione

ti abbraccio, butter


chiedo il vostro aiuto
grazie <3

mi piace la tua interpretazione, grazie infinite
 
Top
butterscotch
view post Posted on 25/8/2011, 17:50     +1   -1




ciao luna,

grazie a te! sono felice se ti sono stata d'aiuto.

ti abbraccio, butter

 
Top
taniab
view post Posted on 26/8/2011, 18:16     +1   -1




Ciao Luna, faccio una mia interpretazione anche se considererei (dato il numero di carte estratte) più l'evoluzione della loro storia piuttosto che la singola risposta alla tua domanda (penso che tre carte sarebbero state più che sufficienti per sapere di un contatto tra loro).

TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI
Questo momento è particolarmente tormentato, ansioso. Tua madre aspetta un lieto evento da tempo (ci ha messo tutta la sua buona volontà) ma questo momento non arriva e ciò si traduce in forti turbamenti per lei, che resta in attesa di notizie da parte di lui.


CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE

La tanto agognata riconciliazione penso che al momento non ci sarà (casa allegrezza al cuore e disgrazia la interpreto come la carta che brucia quello che precede, in questo caso quello che va a "bruciare" è la stabilità e la spensieratezza di carte belle come la casa e l'allegrezza al cuore).
Ma lui è una persona che ci sa fare, penso che saprà crearsi un'occasione fortunata per poter ricontattare tua madre, la sua idea sarebbe quella di farla ingelosire con una sua amica (amica pensiero gelosia). Penso che alla fine di tutto la ricontatterà ^_^, la gran consolazione che nel taglio tanto si attende chiude questa stesa.

Scusami, mi sono lasciata trasportare molto nell'interpretazione! Spero di non essere andata troppo fuoristrada. :wub:
Tanti auguri alla tua mamma!

Un abbraccio



Edited by taniab - 26/8/2011, 19:32
 
Top
lunatriste
view post Posted on 26/8/2011, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 26/8/2011, 19:16) 
Ciao Luna, faccio una mia interpretazione anche se considererei (dato il numero di carte estratte) più l'evoluzione della loro storia piuttosto che la singola risposta alla tua domanda (penso che tre carte sarebbero state più che sufficienti per sapere di un contatto tra loro).

TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI
Questo momento è particolarmente tormentato, ansioso. Tua madre aspetta un lieto evento da tempo (ci ha messo tutta la sua buona volontà) ma questo momento non arriva e ciò si traduce in forti turbamenti per lei, che resta in attesa di notizie da parte di lui.


CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE

La tanto agognata riconciliazione penso che al momento non ci sarà (casa allegrezza al cuore e disgrazia la interpreto come la carta che brucia quello che precede, in questo caso quello che va a "bruciare" è la stabilità e la spensieratezza di carte belle come la casa e l'allegrezza al cuore).
Ma lui è una persona che ci sa fare, penso che saprà crearsi un'occasione fortunata per poter ricontattare tua madre, la sua idea sarebbe quella di farla ingelosire con una sua amica (amica pensiero gelosia). Penso che alla fine di tutto la ricontatterà ^_^, la gran consolazione che nel taglio tanto si attende chiude questa stesa.

Scusami, mi sono lasciata trasportare molto nell'interpretazione! Spero di non essere andata troppo fuoristrada. :wub:
Tanti auguri alla tua mamma!

Un abbraccio

Grazie Taniab, effettivamente la disgrazia dopo le due belle carte può significare che lui per il momento non la ricontatta...non mi convince la tua interpretazione sulla carta amica...non hanno amiche in comune con lui, allora dovrebbe essere una nemica.
 
Top
taniab
view post Posted on 27/8/2011, 14:57     +1   -1




potrebbe trattarsi di un'amica di lui
 
Top
lunatriste
view post Posted on 28/8/2011, 10:15     +1   -1




bè lui è un bell'uomo e di "amiche" ne ha davvero tante, ma se vuole far ingelosire mia mamma, dovrebbe allora farglielo sapere, ma se non si sentono non so come potrebbe... io però allora avrei visto bene la carta nemica, perchè se lui sta con un'altra per mia mamma allora è una nemica, e poi se negli intenti di lui c'è questa cosa di farla ingelosire allora vuole dire che mia mamma è ancora importante per lui, ma dal momento che non si vedono e lui non la cerca anche questo mi sembra improbabile.. se per un uomo sei importante ti cerca, si fa sentire, ne sente la mancanza
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

provo a darti la mia interpretazione.

TAGLIO GRAN CONSOLAZIONE SOSPIRI

La "Gran Consolazione" per me si riferisce al rapporto con tua madre che l'ha sempre soddisfatto, Lui si è trovato sempre bene con Lei, ma ora sta vivendo un momento tormentato., fatto di mille dubbi ed incertezze e per questo Lui prende tempo (Sospiri).

CASA ALLEGREZZA AL CUORE DISGRAZIA MERCANTE FORTUNA AMICA PENSIERO GELOSIA GRAN CONSOLAZIONE

La "Casa" è il loro rapporto di complicità, di intimità, Lui che trova Lei come un punto di riferimento e il volersi riconciliare con Lei, riavvicinarsi, ritrovare quel clima di gioia che c'era (Allegrezza al Cuore), e anche se qualcosa ha spezzato questo rapporto, improvvisamente ha portato ad un cambiamento nel comportamneto di Lui (Disgrazia), Lui prenderà l'iniziativa e riprenderà i contatti ma con un'intenzione (Mercante), quella di sfruttare l'occasione (Fortuna) di un riavvicinamento in forma amichevole con Lei (Amica), pensando che possa essere la scelta più giusta, preso come è da conflitti interiori (Gelosia), ma desideroso di ritrovare un pò di benessere, una soluzione che possa soddisfare entrambi (Gran Consolazione).

Auguri di cuore a Tua madre!!!

Baci

Manu abbraccioconcuori8fn
 
Top
lunatriste
view post Posted on 9/9/2011, 10:43     +1   -1




Riscontro alla stesa

Lui ha mandato un messaggio a mia mamma... molto soft, amichevole...ma è un inizio.

quindi direi riscontro positivo


grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

Ti ringrazio per averci comunicato il riscontro di questa stesa, ne faremo tesoro.

Sono contenta per tua madre, piano piano le cose si sistemeranno tra loro.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu gif
 
Top
11 replies since 24/8/2011, 17:17   800 views
  Share