Anello di sosta forum

lei si è messa tra i due?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 23/8/2011, 11:23     +1   -1




ciao ragazze,
questa è una stesa per la mia amica,che si è appena lasciata col moroso,e voleva sapere se la nuova arrivata nella compagnia sta cercando di fare tutto il possibile per dividere la coppia.

LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE
lei spera di avere notizie positive da questa stesa,spera di sentirsi dire che la ragazza in questione è innocua,una consolazione

GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE
questa new entry vede lui come un uomo maturo,una persona da stimare,da cui imparare,e si sente fortunata ad averlo nella sua cerchia di intimi,e ancor di più,di essere arrivata in questo momento di attrito della coppia. le domanda era rivolta appunto a lei,se si stava intromettendo tra i due,ma visto che la fortuna parla anche di un nuovo amore,inaspettato,io credo che questa rottura faccia bene anche alla mia amica,che sia appunto un bel colpo fortunato per lei,e la cosa le porterà gioia.

per curiosità,ho giratò altre 3 carte,ma solo per vedere di che seme erano.
e sono uscite COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE.

credo che le carte non diano margine di dubbio.
cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 23/8/2011, 12:23) 
ciao ragazze,
questa è una stesa per la mia amica,che si è appena lasciata col moroso,e voleva sapere se la nuova arrivata nella compagnia sta cercando di fare tutto il possibile per dividere la coppia.
ciao livre, francamente io la vedo in modo diverso.
LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE
lei spera di avere notizie positive da questa stesa,spera di sentirsi dire che la ragazza in questione è innocua,una consolazione
la tua amica vorrebbe ricevere notizie da lui, che riportino la pace e la felicità
GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE
questa new entry vede lui come un uomo maturo,una persona da stimare,da cui imparare,e si sente fortunata ad averlo nella sua cerchia di intimi,e ancor di più,di essere arrivata in questo momento di attrito della coppia. le domanda era rivolta appunto a lei,se si stava intromettendo tra i due,ma visto che la fortuna parla anche di un nuovo amore,inaspettato,io credo che questa rottura faccia bene anche alla mia amica,che sia appunto un bel colpo fortunato per lei,e la cosa le porterà gioia.
Mah..io ci vedo solo che lui in questo momento è sereno, le carte non parlano affatto di intromissioni di terze persone! Se vado a intuito direi che per me farà pace con la tua amica..ma è una mia sensazione :wub:
per curiosità,ho giratò altre 3 carte,ma solo per vedere di che seme erano.
e sono uscite COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE.

credo che le carte non diano margine di dubbio.
cosa ne pensate?

 
Top
karma6161
view post Posted on 23/8/2011, 13:05     +1   -1




ciao cara la penso come titty, l'altra è innocua non è una minaccia al rapporto tra i due

LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE
credo che la tua amica, vorrebbe ricevere dei messaggi che le porterebbero tanta gioia e soddisfazione e anche serenità in questo momento

GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE
Lui è il "Gran Signore", è un uomo protettivo, affidabile, sicuro di se stesso, vuole cogliere l'opportunità fortunata di stare bene con la tua amica, di riprendere il rapporto con lei (non vedo il suo interesse per un’altra)

COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE.
Ci sono sentimenti costanti, sentimenti veri e le cose cambieranno, riprenderanno tra loro i rapporti, il dialogo



 
Top
Maribels
view post Posted on 23/8/2011, 13:22     +1   -1




nemmeno io vedo carte d'intromissione da parte di terzi
 
Top
taniab
view post Posted on 23/8/2011, 19:42     +1   -1




Ciao livre. Devo dire che a "sensazione" le tue carte mi dicono qualcosa di diverso rispetto alla tua interpretazione.

Taglio: lettera gran consolazione

è in arrivo una lettera, telefonata, sms che lei in realtà ha già desiderio che arrivi che sistemerà le cose tra i due.

Stesa: Gran Signore Fortuna Allegrezza al cuore

Nella stesa non c'è intromissione di questa donna, lui è davvero innamorato della tua amica (gran signore) e saprà sfruttare una buona occasione (fortuna) per potersi riappacificare con lei (allegrezza al cuore).

Auguri di cuore alla tua amica e.... facci sapere!!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/8/2011, 23:42     +1   -1




ragazze grazie a tutte per le letture!
però di sicuro quella fortuna e allegrezza al cuore non si riferiscono ai sentimenti di lui che ha più volte detto di non amarla.
alla luce di questo,avevo provato a leggere la stesa in modo diverso,ecco il motivo della mia spiegazione.
purtroppo accoppiata al gran signore dovrebbe esserci la carta della falsità riguardo a lui,e quindi non so se la stesa l ho sbagliata oppure se cercano di dire altro.

comunque grazie a tutte ragazze,baciniiiii
 
Top
lunatriste
view post Posted on 24/8/2011, 17:13     +1   -1




ciao cara livre ti dico la mia impressione molto personale

LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE
tra lui e questa ragazza ci sono scambi di messaggi che stanno portando molta soddisfazione (forse lui non sta vivendo un buon momento e si sente gratificato da questi messaggi e attenzioni)

GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE
Lui si sente il "Gran Signore", un uomo a cui piace condurre il gioco, protettivo ma a cui piace comandare, e sta contando su un momento di fortuna per cambiare la sua situazione e trovare amicizie e soddisfazioni in incontri che gli diano gioia (guardando anche il taglio l'allegrezza al cuore la vedo come festeggiamenti che gli portino gioia e soddisfazione personale)
COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE.
anche qui vedo che lui ha deciso con determinazione di cambiare e di trovare nuovi contatti, appunto la conversazione, la vedo come dialoghi e contatti tra luio e questa nuova amica

non c'è però da parte di lui un interesse sentimentale per questa nuova amica, ma solo un bisogno di sentirsi importante
spero di sbagliare, scusa per la mia interpretazione
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 23/8/2011, 12:23) 
ciao ragazze,
questa è una stesa per la mia amica,che si è appena lasciata col moroso,e voleva sapere se la nuova arrivata nella compagnia sta cercando di fare tutto il possibile per dividere la coppia.

LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE
lei spera di avere notizie positive da questa stesa,spera di sentirsi dire che la ragazza in questione è innocua,una consolazione
Qui parla di notizie, che per la tua amica saranno di certo consolatorie, per il momento che lui sta vivendo un periodo che lo gatifica non c'è intromisssione di nessuno.

GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE
questa new entry vede lui come un uomo maturo,una persona da stimare,da cui imparare,e si sente fortunata ad averlo nella sua cerchia di intimi,e ancor di più,di essere arrivata in questo momento di attrito della coppia. le domanda era rivolta appunto a lei,se si stava intromettendo tra i due,ma visto che la fortuna parla anche di un nuovo amore,inaspettato,io credo che questa rottura faccia bene anche alla mia amica,che sia appunto un bel colpo fortunato per lei,e la cosa le porterà gioia.

Infatti esce come gran signore lui, da qui si vede il suo atteggiamento positivo, che consite nel dedicarsi e vivere intensamente ciò che di positvo trova stando con gli altri, lui sta bene in compagnia si sta godendo questo periodo. Non ci sono nella stesa carte che rappresentano delle figure femminili con cui sta in particolare. Infatti le carte successive confermano, che manterrà il più possibile questa sua posizione ha preso questa decisone ha maturato questo nuovo pensiero assumendo una posizone nuova. Credo che sia anche apprezzato per il suo modo di relazionarsi sa stare in copmagnia in modo piacevole e tranquillo.
Ciao TUAREG :D

per curiosità,ho giratò altre 3 carte,ma solo per vedere di che seme erano.
e sono uscite COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE.

credo che le carte non diano margine di dubbio.
cosa ne pensate?

 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre,

provo a scriverti anch'Io la mia interpretazione.

LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE

il Taglio indica che forse Lui sa che una comunicazione positiva potrebbe riportare uno stato di benessere tra loro e così aiutarli a superare questo momento.

GRAN SIGNORE - FORTUNA - ALLEGREZZA AL CUORE

Il "Gran Signore" indica Lui ancora come una persona molto importante per la tua amica e credo che anche Lui provi ancora forti sentimenti ma sente che questo non è il momento giusto, aspetta quell'occasione per ripresentarsi all tua amica, forse la "Lettera" potrebbe essere l'occasione giusta

COSTANZA - VIAGGIO - CONVERSAZIONE

Infatti il loro rapporto è solido, c'è davvero un legame che non è finito, che ha una sua vita e che resisterà anche a questa crisi, e potrebbe esserci un'evoluzione, un cambiamento anche abbastanza rapido che li aiuta a riprendere i contatti con la possibilità di chiarimenti tra loro. Il "Viaggio" come movimento, una persona che si muove verso l'altra, ma anche come anche l'evoluzione di una situazione.

Io non vedo una Carta femminile in particolare, almeno diversa dalla Consultante. Se questa donna fosse stata una rivale, sarebbe uscita almeno la Carta della "Nemica".


Auguri per la tua amica di una positiva risoluzione!!!

Baci

Manu buongiorno-1
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/9/2011, 17:26     +1   -1




ciao ragazze!

allora,
questa la situazione, lui e lei si sono lasciati ma continuano a vivere insieme.
sono in ottimi rapporti ma preferiscono non stare insieme,la tipa in questione invece sta facendo di tutto per allontanarli ma la cosa non funziona.
lui attende,non si muove,peggio di un cobra.

grandi ragazze! come sempre :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Non ho capito chi è il cobra
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 4/9/2011, 13:22     +1   -1




il cobra per me è lui,che aspetta e non fa passi falsi,non si espone praticamente
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ma secondo me se così fosse invece del gran signore sarebbe dovuto usicre il nemico Spiegherebbe l'attendere dietro le quinte senza fare passi falsi), ad indicare appunto che in una posizione di osservazione in attesa visto che segue la casrta della fortuna di tempi migliori. Non so se mi spiego più che agire osservava, a vedere dalla stesa non mi sembra che emerga questo aspetto.

Dalla stesa emerge una certa tranquillità in tutta questa vicenda da parte sua.
 
Top
12 replies since 23/8/2011, 11:23   469 views
  Share