Anello di sosta forum

inizierò una relazione con una persona nuova?, vera sibilla metodo della strega

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 22/8/2011, 16:26     +1   -1




Ciao a tutti,
vorrei commentare con voi questa stesa.
la domanda era: inizierò una relazione con una persona nuova?

IMENEO CONSOLANTE SORPRESA DOMESTICO ALLEGRIA VECCHIA SIGNORA DENARO STANZA

beh a giudicare dalle carte (imeneo e consolante sorpresa)sembrerebbe di si anche se non sarà nulla di eclatante(diciamo non mi innamorerò perdutamente) con un uomo dai capelli scuri,timido e modesto(domestico) e che sarà felice con lui(allegria)
la vecchia signora e il denaro mi lasciano perplessa,forse potrebbero indicare potrebbero indicare problemi del passato che ritornano?
la stanza finale la vedo come forte attrazione fisica tra noi due..
voi che ne pensate?
 
Top
butterscotch
view post Posted on 22/8/2011, 17:34     +1   -1




ciao misha, mi butto,

il metodo della strega se non erro si divide in passato presente futuro e destino


il passato carte 1-2: imeno-sopresa_ in passato forse hai vissuto una storia d'amore importante

il presente carte 3-4: domestico-allegria: un incontro con un uomo disponibile e gentile una persona con cui stai bene con cui ti diverti
un amico che ce quando lo cerchi

il futuro carte 5-6: vecchia signora-denaro: in futuro rifiorira il passato...qst due catre fanno riferimento al passato la vecchia signora puo essere come dici tu vecchi problemi ma potrebbe essere anche una persona del passato una persona che conosci da tanto tempo la carta denaro e il passato mi viene da dire che si presenteranno situazioni o persone dal tu passato qualcosa che ti ha segnato non so un amore non dichiarato un segreto non rivelato un passato difficile da dimenticare.

il destino carta 7 : la stanza: un incontro che aspetti da tanto, una riconciliazione, un sogno che si avvera.


cara mishia, io cio provato non dare troppo peso a quello che ho scritto sono ancora inesperta
mi viene di dirti che non ci sarà una persona nuova ma una persona che tu gia conosci
questo ovviamente e una mia personale opinione.

fammi sapere ti faccio i miei auguri
un abbraccio, butter
 
Top
-Misha-
view post Posted on 22/8/2011, 18:24     +1   -1




Ciao Butterschotch,ti ringrazio molto per la risposta.
anche io sono abbastanza inesperta ma mi trovo d'accordo con la tua lettura...come purtroppo sospettavo nel futuro riaffiorerà il passato e forse si tratta di una persona che stò cercando di dimenticare e non qualcuno di nuovo...
beh per lo meno faremo pace,a giudicare dalla carta finale della stanza ^_^
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/8/2011, 18:48     +1   -1




ciao misha imeneo-cons sorpresa-domestico-allegria-vecchia signora-denaro-stanza riceverai all'improvviso delle notizie da parte del tuo ex che avra' capito di aver sbagliato tu ne sarai molto felice ed lui si assecondera' a questo rapporto ed voi riaprirete il vostro vecchio rapporto sentimentale vecchia signora-denaro un vecchio rapporto del passato baci
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (-Misha- @ 22/8/2011, 17:26) 
Ciao a tutti,
vorrei commentare con voi questa stesa.
la domanda era: inizierò una relazione con una persona nuova?

IMENEO CONSOLANTE SORPRESA DOMESTICO ALLEGRIA VECCHIA SIGNORA DENARO STANZA
Ciao! provo ad interpretare seguendo il metodo.
al passato imeneo-cons. sorpresa qui c'è un legame vecchio che ancora ti da da fare, non si è chiuso, anzi si è cercato e forse si cerca ancora di trovare soluzioni

domestico-allegria al presente c'è un uomo che si dimostrerà disponibile verso di te, portandoti allegria non so se nuovo o vecchio

futuro senz'altro riprenderà il vecchio rapporto, la vecchia signora e il denaro parlano chiaro e la stanza parla di contatti, anche intimi, di un certo rilievo..quindi andrei tranquilla..col vecchio non con l'eventuale nuovo..non possiamo escludere che il domestico sia sempre lui e non uno nuovo :wub: /color]



beh a giudicare dalle carte (imeneo e consolante sorpresa)sembrerebbe di si anche se non sarà nulla di eclatante(diciamo non mi innamorerò perdutamente) con un uomo dai capelli scuri,timido e modesto(domestico) e che sarà felice con lui(allegria)
la vecchia signora e il denaro mi lasciano perplessa,forse potrebbero indicare potrebbero indicare problemi del passato che ritornano?
la stanza finale la vedo come forte attrazione fisica tra noi due..
voi che ne pensate?

 
Top
-Misha-
view post Posted on 22/8/2011, 21:23     +1   -1




grazie mille fabrix e titty :D
speravo ci fosse in vista una nuova relazione,ho sofferto molto per l'ultima che ho avuto e speravo di aver dato un taglio netto col passato...
ma forse è destino che vada così,speriamo bene!
:)
 
Top
Maribels
view post Posted on 23/8/2011, 09:28     +1   -1




Sul momento le avrei lette tutte al futuro, ma dato che il metodo della strega prevede una suddivisione temporale, le interpreto così:

Passato: Una storia d'amore importante, che ti ha segnata e che per te contava davvero molto (o comunque su cui ci contavi molto)

Presente: Un uomo gentile e accondiscedente ti porterà serenità e momenti di allegria e svago. Una persona con cui ti sentirai in sintonia e con la quale potresti gettar le basi per un'eventuale relazione

Futuro: Anche secondo me una persona torna dal passato...e se non una persona, una situazione che tu forse nn reputi completamente chiusa, come se avessi ancora qualcosa da dire, da chiarire

Destino: L'ultima carta riguarda la risposta alla domanda credo....più che una relazione vera e propria inizierai per il momento una frequentazione assidua, che ti coinvolgerà soprattutto dal lato fisico
 
Top
-Misha-
view post Posted on 23/8/2011, 21:11     +1   -1




grazie mille maribels,
condivido quello che hai scritto..infatti esco da una storia che mi ha fatto soffrite molte ma che non ho potuto chiarire del tutto perchè ho perso i contatti con questa persona...
speriamo che questa pseudo storia sessuale che avrò in futuro non mi faccia soffrire ancora di più,se è con la persona che penso...
<_<
grazie ancora per il vostro parere
 
Top
7 replies since 22/8/2011, 16:26   244 views
  Share